[RECE] Italiana Bodymassage - Firenze - Altro

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Io la penso come brunotoscana, se cambia l'attitudine la rece è d'obbligo, potrebbe aiutare ad evitare missili.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Certo, Power..ma solo se cambiano radicalmente i servizi...tipo, per una massaggiatrice, se comincia a darla anche via...ma se da un anno all'altro diventa più stronza e sbrigativa, ma facendo le solite cose, non posso descriverlo in una seconda rece...comunque siamo OT ed è meglio chiuderla qui, magari aprendo un topic ad hoc per discuterne...:wink:

Mah secondo me se una diventa stronza e sbrigativa mentre prima era una GFE, la seconda recensione si può fare eccome a termini di policy, visto che l'esperienza è radicalmente diversa.
Sappiamo tutti quanto l'attitudine della pay conti, pe rme poi è forse il punto primo della lista ancor prima di tette-culo, e se uno nel 2013 mi descrive una tipa come GFE disponibile e dolce, e poi nel 2015 ci torna e quella è diventata stronzetta, avrei piacere e penso sia utilissimo per la comunità, che si sapesse.

Io la penso come brunotoscana, se cambia l'attitudine la rece è d'obbligo, potrebbe aiutare ad evitare missili.

Vi perdete in un bicchier d'acqua. Se ritenete che la seconda recensione sia possibile per un notevole miglioramento o peggioramento dei servizi, non fate altro che mandarla in anteprima ad un membro dello staff, magari evidenziando le difformità dalla precedente e attendete l'assenso per postare o il diniego.

Guardate che non siamo proprio stronzi, le recensioni le sappiamo leggere e valutare....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
62
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bodymassage-bellissima-ynxu101618548
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODYMASSAGE + HJ / BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 / 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55
ATTITUDINE: GENTILE PROFESSIONALE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37031583xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho telefonato per info, ma senza risposta. Nell'arco di una 20ina di minuti ho ricevuto SMS con descrizione del servizio, costo iniziale (100 a salire) e l'indicazione di "finale da concordare di persona". Abbiamo quindi messaggiato per un po', in cui lei ha indicato le sue disponibilità per un appuntamento che abbiamo stabilito nel pomeriggio.

Si entra in un locale che presumo fosse una cantina condominiale o un locale tecnico riadattato a bilocale e quindi convertito in studio "tantrico", senza finestre. Nell'insieme gradevole. Il finale da concordare è fra due opzioni: manuale a 100 od orale a 150. Opto per la prima. Dopo doccia, mi reco nella seconda stanza dove c'è un futon-like sul quale mi sdraio. Io non sono un esperto di massaggi, quindi non mi esprimo sulla tecnica.

Lei è una bella ragazza mora, dalle forme piene, a mio giudizio un filo sovrappeso. Delle foto nell'annuncio, l'unica che mi pare sicuramente vera è quella nel mezzo a sinistra nell'immagine multipla. Quelle col sedere strepitoso non sono sue, lei è più abbondante di così. In ogni caso il massaggio è molto piacevole, a tratti rilassante sempre sensuale. Dopo la schiena mi invita a toccarle e baciarle il seno, che è una terza piena a mio parere naturale. Lo faccio a volontà. Quando ci avviciniamo al finale si gira, mi offre le parti intime. Anche qui ho libertà di baciare e leccare. Il finale manuale è nella sufficienza, forse la parte più deludente viste le aspettative che si erano generate.

Altra doccia e via, sono fuori appena sotto l'ora totale. Poco social. L'olio profuma ma non molto, non dovrebbe destare allarme .. per chi ha questo tipo di problema.
Forse ci tornerò, forse no. Il costo/servizio mi pare un po' alto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Giusto per fare due chiacchiere da bar.
Io potrei garantire in tutta sicurezza che le foto sono sue, si riconosce proprio.
Se il collega parla di "forme piene", addirittura sovrappeso, certo che il sedere strepitoso non sia suo, mi vengono dei dubbi:
- attacchi di bulimia negli ultimi 2 anni
- gravidanza
- non era katia ma una venduta come lei!!!
Terza ipotesi forse più probabile, perché il seno è rifatto senza dubbio. la incontrai due giorni prima dell'operazione e 2 settimane dopo :pleasantry:

Lo scrivo perché credo sia importante sapere le cose corrette non certo per difendere la tipa, non ci penso proprio.
Ma se una è bella è un dato oggettivo

bona
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
@panicole... ci sono vari annunci con il suo numero, varie foto, ecc. dunque su alcuni le foto sono sue, su altri no...

Però sul resto, concordo al 100% se Katia ha dei punti a sfavore, non sarà certo il fisico.

Tecnica, empatia, location, prezzo, questo si discute, però il fisico come si dice a calcio: soltanto questo vale il prezzo del biglietto...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
62
Reaction score
2
Ciao, solo per puntualizzare: ho detto un filo sovrappeso non che è una balena. Il seno, rifatto o naturale, è abbondante - mi pare ci sia unanimità - e il sedere è circa in proporzione. Se si guardano tutte le foto dell'annuncio, si vede che non è mostrato sempre lo stesso fisico. Per chi ha commentato che la conosce da tempo: se a 25 anni aveva il sedere più stretto che a 30, direi che è fisiologico.
Dal mio punto di vista è belloccia, non bellissima.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
mi sembra che sono recensioni abbastanza fotocopia.

Ma se uno le offre 200, si sa se riesce anche a pomparla un po'?

100 sega, 150 pompino, a logica 200 zompetta anche un po'...che mi dite?
 
Commenta
Alto