Discussione Lovoo

M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Infatti ad oggi le uniche due app che più o meno funzionano sono Tinder e Once. Il resto è tutta spazzatura...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
L'ultima genialata di questa app riguarda il fatto di non poter contattare e nemmeno visualizzare i profili di quelle iscritte da poco.

fatalita' ultimamente il 90% di quelle che mi visitano sono iscritte da poco...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
36
Non ci crederete ma il sito dove finora ho beccato più di tutti è proprio Lovoo
Un troiaio senza paragoni - il motivo lo ignoro. Se riesci ada accalappiare una con foto vere la scopata quasi garantita...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me ultimamente i fake non sono tantissimi, anzi.
Il problema è ottenere una risposta, con un solo messaggio al giorno!

Se vuoi racconta pure la tua esperienza!

Io ho trovato una semipro rumena qualche mese fa, timbrata pagando un paio di volte... prima volta in vita mia che usufruisco del pay via chat.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
la sto provando da 5 giorni .. insieme a tinder .. devo dire che funzionameglio sto lovoo ...( tinder è a 0) qui sono i nchat con 2 ragazze , una mi sa di lavatrice a gettoni ( indico così le free amanti del sesso con molti trombaamici .. con mezza cena al paninaro sono già li sotto ... la pecca più grande è che tendono ad usare pillele e ti incitano allo scoperto ... da qui i ltermine lavatrici ) altra invece super seria ( e io ci credoooooooo .. sarà la classica super complessata o appena uscita da lunga relazione con 0 amicizie, povera .. appena posso mi scollo non mi va di far male a nessuno.).

i crediti si possono anche avere gratis ( giusto per scorire i like) se ti organizzi bene puoi lavorare in free o con piccoli investimenti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Vero... anche secondo me lovoo va meglio... ho ancora dei cel da usare in rubrica recuperati qualche mese fa, ma che ci vuoi fare amo le puttane pay :prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ciao, è tantissimo che non scrivo. Solo per dire che dopo un pò che non lo bazzicavo un paio di settimane fa su Lovoo ho rimediato un incontro con una tipa che mi ha salutato con un buon BBJ+ingo. Non credo che la rincontrerò, perchè mi sembra una di quelle che vuole la storia seria, però...Insomma lovoo funziona meno delle altre chat, ma qualcosa mi è riuscito
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Che grande! Tipica donna di chat, che cerca storia seria ma al primo appuntamento fa bbj con ingoio. Vincono il premio "ipocrisia" per distacco, non c'è gara...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
gira e rigira quelli che portano a casa il risultato sono sempre gli stessi... Mia somma invidia verso di voi!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Molto dipende dalla presentazione e poi saperci fare. Poco alla volta e con tanta pazienza si acquista esperienza e ci si rende interessanti agli occhi di questo genere di ragazze
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io penso che al 80 90% dipende dalla foto... ma chi sono io per dirlo chatto solo da 22 anni :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Io penso che anche l'effetto sorpresa faccia il suo, io non sono molto fotogenico, mi dicono sempre che dal vivo sono diverso, che sono più carino. Quindi cerco di nascondermi il più possibile e di lavorare con le parole, la gentilezza e il rispetto, fino all'incontro. Poi conta tantissimo anche la santa pazienza.....
Ora con Lovoo non c'entra nulla, ma ieri ho finalmente limonato davanti a un centro commerciale (aveva il vestito intero, non apribile...) con una tipa conosciuta su Badoo almeno 3 anni fa. Ha fatto la santa per 3 anni, dicendo che io volevo solo il sesso. La vedevo dal vivo solo la seconda volta. Ora dice che mi vuole scopare, che l'ho fatta bagnare...ma ora me la tiro io...sta stronza...;-)
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
aggiornamento ....2 ragazze stampate al secondo incontro , 3 a metà del primo incontro un altro po mi alzavo chiedendo il conto ( rompicazzo con le loro storie passate .. ma pagatevi un analista cazzo!) , e 4-5 buone conversazioni ... sto lovoo è un pozzo ma devi lavoraci bene ... mi pare cmq ben frequetanto da doone a stagrande maggiorazna molto seria. Insomma non è ne badoo o altro di simile. i profili fake li sgami subito. Spesa fin ora 0 su lovoo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusa ma tu vuoi dirmi che incontri tutte ste ragazze mandando un solo messaggio al giorno? Praticamente hai un tasso di risposta prossimo al 100%, o sei un calciatore di serie A oppure le tue frasi di attacco sono degne di Pablo neruda. Curioso di conoscere le tue tecniche
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
il tasso di attacco è prossimo al 30% ( uso i like e se è corrisposto hai la chat grats , no nsono un calciatore di seria ,ma mi tengo in forma son un trettenne di aspetto gradevole e indipendente con un minimo di cultura, mi reputo signorile ed educato e ogni incontro deve essere un paicere per entrambi ..ec... ) ) , il mattino appena sveglio 15m in, 15 min in pausa pranzo, un 30 min la sera . io riporto le mie esperienza .. cmq si per ognuna ci sto dietro un bel po, tempo ne prende un bel po! poi sto dicendo che ho speso 0 .. sai che pubblicità! hahah
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non è questo il punto. se non paghi su lovoo hai UN solo messaggio ogni 24 ore. personalmente a me capita che il messaggio venga letto uno ogni 10, anche quelle che mi hanno visitato e/o messo il like, e di questi uno su 10 letti, mi rispondera' una su 5. Quindi una risposta ogni 50 giorni, ricordandosi di scrivere ogni santo giorno...
fate un po i calcoli di quante ne puoi incontrare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Se semini like però e te ne tornano un tot indietro, hai ulteriori msg aggiuntivi, e penso sia l'unico modo per non pagare e avere maggiori possibilità. L'approccio qui pare più orientato alla simil tinder, rispetto a badoo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
finora non ho ricordi che sia mai successo che un mio like abbia generato un like di ritorno. Pare quasi che dicano "ah ti piaccio? allora ho gia raggiunto il mio scopo, fottiti"
vero è che se ricevo un like cerco di capire chi e' e metterlo anche io per poter scrivere, se non è un cesso.
 
Commenta
Alto