Discussione Lovoo

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Loovo è notevolmente peggiorato.
Oltre a tanti fake parecchie "prevenute" ed anche deficenti.
Uno dei motivi, inoltre, che le poche "reali" esistenti sono complicate e non filano, è dovuto alla miriade di "morti di figa" che invadono certi web e creano, con la loro fame e modi di fare, solo problemi.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
cari amici i siti di incontri a pagamento sono dei pacchi clamorosi per gli uomini, c'è più possibilità di conoscere attraverso le chat. mi avevano detto di provare i siti a pagamento dato che secondo i miei amici le donne non si muovono (VERO) però prima di buttare soldi ho cercato delle recensioni e non se ne salva uno! tutti i commenti parlavano di donne dell'est che poi chiedevano soldi, di profili falsi con messaggi generati da altri computer.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
io su Badoo mi sono cancellato proprio per questo motivo, frequenti mi piace, per vederle poi o paypal o fai pubblicità a loro inviando mail, quindi qualcosa ottengono, poi le contatti e non rispondono MAI, penso proprio sia una truffa.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no ma non c'è proprio paragone, su lovoo l'80% sono belle ragazze, e quasi tutte quelle di cui visito il profilo poi mi mettono il mi piace, per poi rifiutare sistematicamente la chat quando mando il messaggio... è un'associazione a delinquere! Sto chattando solo con una ragazza anche abbasatnza carina, che guarda caso non è italiana (albanese)

anzi no una a cui avevo fatto una proposta aveva anche risposto con un vai a farti fottere... quindi qualcuna reale c'è... oppure sono proprio io che non attiro... pero' se hanno messo il mi piace... mi chiedo che senso abbia poi rifiutare
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Io su badoo in passato beccai due ragazze giovanissime (di Roma), che ho trombato ma a pago. Il vantaggio è stato che erano veramente no prof ed ai primi incontri, tanto è vero che dopo un pò sono sparite perchè si sono fidanzate.
Secondo me conviene puntare su questa tipologia di ragazze cioè quelle che non vogliono mettere annunci sui siti specializzati e cercano qualche incontro a pagamento tramite questi siti

Se qualcuno ha avuto esperienze simili a Roma e dintorni e vuole condividere si faccia avanti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono almeno 3 anni che sto cercando sui social quello che hai trovato tu, è una cosa un po rischiosa tra l'altro, forse sbaglio tecnica ma non ho MAI trovato nessuna... o non rispondono o ti fanculizzano schifate. Come riconoscerle? Magari a roma o in generale nelle grandi citta' e' diverso...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
sono almeno 3 anni che sto cercando sui social quello che hai trovato tu, è una cosa un po rischiosa tra l'altro, forse sbaglio tecnica ma non ho MAI trovato nessuna... o non rispondono o ti fanculizzano schifate. Come riconoscerle? Magari a roma o in generale nelle grandi citta' e' diverso...
Messo annuncio su Bakecaincontri, mesi fa, sezione "uomo cerca donna", specificando che cercavo una "no-prof".
Ho ricevuto delle risposte: sgamate le solite prof mascherate, le ragazze interessate agli euro erano dei "boiler" che manco gratis mi sarei fatto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahah animal mi pare di capire sempre piu che a livello di sfiga con le chat siamo messi in modo simile :D
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
ahah animal mi pare di capire sempre piu che a livello di sfiga con le chat siamo messi in modo simile :D
Diciamo che ho seminato 100 ed ho raccolto 1: percentuale veramente bassa.
In 9 mesi, tra meetic, badoo e lovoo, annovero 5 uscite: 2 timbrate, 1 che frequento (speranzoso di portare a 3 il numero delle timbrate) e 2 nulla di fatto (chi per un motivo, chi pe run altro ho lasciato perdere).
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
A sostegno della tesi "Lovoo = truffa" condivido la mia esperienza. Sono stato nel sito per un paio d'ore, tra l'altro senza compilare il profilo (mettendo solo i dati essenziali tipo sesso, età e provincia) e mettendo come foto un'avatar, per la precisione un cavallo che correva. Poi mi sono cancellato. Ricevo 2-3 e-mail al giorno da Lovoo dove mi mostra le meglio fighe che vorrebbero conoscermi a tutti i costi.
Ecco, ho detto tutto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Diciamo che ho seminato 100 ed ho raccolto 1: percentuale veramente bassa.
In 9 mesi, tra meetic, badoo e lovoo, annovero 5 uscite: 2 timbrate, 1 che frequento (speranzoso di portare a 3 il numero delle timbrate) e 2 nulla di fatto (chi per un motivo, chi pe run altro ho lasciato perdere).

allora sei messo molto meglio di me... non so quanto tempo ci dedichi tu, io adesso ho un po mollato, ma da studente... ne trombavo una ogni 2 anni :lol:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non so se sia un caso o se solo nella mia zona, ma da qualche tempo sembrano avere chiuso il rubinetto dei profili fake, adesso infatti sono finiti tutti i like e le visite che ricevevo, in compenso pero' adesso sembra che tutti i profili rimasti siano reali...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
È vero, l'ho notato anch'io. Non arrivano più like e alcune rispondono. Con una ci esco gia.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Con l'ultimo aggiornamento app lovoo i messaggi free sono passati da 5 a 3.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Visto il trasloco delle donzelle da Badoo a Lovoo,ho deciso di rinvestire 12€. Dopo qualche giorno,6 visite e 2 LIKE da trans. Scaduto il mese,mi sa che richiudo tutto...
 
Commenta
Alto