Lovoo - Pagina 24
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 2324
Risultati da 231 a 237 di 237

Discussione: Lovoo

1. Torna In Cima    #231
    Attivo

User Info Menu

perdere una ragazza per via di un social significa che questa tiene maggiormente alla propria vita virtuale che alla reale .. solitamente basta poco .. anche un semplice invito su messenger o richiesta di amicizia .. ti posso garantire (ripeto garantire) che ad oggi ad una figa fai meno indignazione a chiederle un pompino piuttosto del contatto social .. .. per loro è come sentirsi terribilmente invase nel proprio territorio da zoccole.
    Ovviamente parliamo di tipe che sono quel che sono e si divertono con poco .. ovviamente scopano .. ma menti così bacate ..abbiamo già capito tutto.

Leone da tastiera .. io esattamente il contrario ... anzi sono tendenzialmente bloccato tra ...
    1) non saprei cosa scriverle
    2) mi scoccia mettermi li a scrivere ... inventare ecc
    per contro mi viene più facile parlare nella vita reale .. anche se le occasioni sono poche..

Amico di un amico dice "io vado per la legge dei grandi numeri" ... sempre quello del macchinone ah ah .. però non sono d'accordo sui grandi numeri ... occorre un po di selezione.

cmq sarei curioso sul cosa scrivere nelle chat ... sono in quel limbo infernale scritto sopra .. bloccato

2. Torna In Cima    #232
    Punter

User Info Menu

Io avevo successo sopratutto in una tipologia di chat che sta sparendo (fatalita') chat con 20 30 persone nella stessa stanza in cui si poteva magari usare il microfono e facendo il simpatico riuscivo a fare amicizia con le piu fighe!

se una non vuole darti il contatto social vuole semplicemente dire che non vuole avere niente a che fare con te, nel mondo di fighetti che frequento io non c'è assolutamente alcun problema a scambiarsi il social. Per inciso io non aggiungo nessuna su facebook da almeno 2 anni, proprio non mi interessa piu, e cmq in ogni caso non me la sentirei di broccolarla via messaggi di facebook
    "io no putana!"

The Best Or Nothing.

3. Torna In Cima    #233
    Attivo

User Info Menu

concordo ... anche io sto perdendo l'abitudine di chiedere il social ... anche perché è altro ciò che voglio ah ah e sec me ad oggi ...con meno ci giro intorno meglio è .. nel senso che si perde meno tempo in due
    esiste una variante del no social .... ossia la tipa che vuole tenerti nell'ombra dai social ed anche dalla vita sociale, potrebbe essere la tipa che cerca una scopata clandestina , appunto nell'ombra di tutto... problema che il più delle volta è solo per puro vetrinismo e come hai scritto sopra

4. Torna In Cima    #234
    Novizio

User Info Menu

Buon giorno a tutti, una domanda, ma pure a voi lovoo vi propone solo persone a 200 km da dove vi trovate?? Zio kan sembra che abito il Alaska...
    Grazie

5. Torna In Cima    #235
    Anziano

User Info Menu

Impossibile...a meno che tu non stia in Molise ....c'è pure la funzionalità radar che ti mostra tutto il vivente nel raggio di 10-25-50 km .
    ps La reputo tra le peggiori..molto meglio badoo e tinder...la uso quando sono lontano da casa, magari in vacanza...messaggio copia incolla a 20 tipe al di e vedo chi abbocca

6. Torna In Cima    #236
    Attivo

User Info Menu

però in questi giorni non funziona il sito Lovoo

7. Torna In Cima    #237
    Punter

User Info Menu

ma che voi sappiate anche su lovoo mettono visite fake? cioè ragazze che risultano avervi visitato e poi non è vero? sarebbe l'unica spiegazione per tante cose...
    "io no putana!"

The Best Or Nothing.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 2324

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato