[RECE] Albanese - OTR - Marinella di Sarzana (SP)

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
Caratteristiche Generali

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Marinella di sarzana
ZONA: Prima rotonda del viale che và da marinella a sarzana
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta ma cmq meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta circa 165, appena un po' larga di culo e cosce ma giusta
ATTITUDINE: buona

Verso le 23.00 vedo la tipa che sosta sulla prima rotonda sul viale che da marinella porta a sarzana. Lei è bionda, non magrissima e con il culo e coscie che tendono ad ingrossare ma per nulla male. mi fermo chiedo il tariffario e le prestazioni e lei mi dice bocca figa 30 ed io decido di caricarla. Mi porta in una strada sterrata che si affaccia proprio sulla rotonda quindi non lontano e mi chiede il vil danaro ed io verso l'obolo. Gli chiedo se possiamo spostarci sui sedili dietro e lei accetta senza fare paranoie. si toglie la gonna senza togliersi la maglia ed inizia a segarmi mentre io la digitalizzo al che lei mi dice di non inserire il dito dentro cosa che io faccio, allora mi metto ad accarezzarle il buchino del culetto e lei non mi dice nulla. Mi gomma ed inizio il trombo nella più classica posizione. poco dopo vengo nel gommino mentre ci rivestiamo gli chiedo di dove sia e lei mi dice che è albanese e che in albania ha un figlio... La riporto in postazione e torno a casa...
Prestazione non male e nella media e sopratutto buona per il prezzo pagato... alla prox.
 
Alto