Katya - San Giovanni in Persiceto (BO) - Altro

Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
730
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: Magiche notti - Magici incontri
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto
NAZIONALITA': ITA (Emiliana)
ETA': una 50 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uhmm si!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno!!!!
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 15 / 20 minuti door2door
DESCRIZIONE FISICA: signora Emiliana sulla 50ina, alta, si intravedevano dalla scollatura due tette niente male. Culo un pò grosso, viso gradevole.
ATTITUDINE: bla bla bla
REPERIBILITA': buona, se ha il tel spento ti fa' uno squillo quando riaccende o quando si libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34589281XX

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente mi ha preso la mania delle noprof. Che vi devo dire, mi piacciono, mi tirano e allora mi vado a cercare tutti quegli annunci dove le keyword sono: / signora - formosa - tette - noprof / in genere prediligo quelli senza nemmeno le foto, per dare quel pizzico di avventura in più!!!!
Insomma, circa un mese e mezzo fa becco l'annuncio di questa signora su BI, che era differente da questo che ho messo nella scheda. Quello vecchio recitava più o meno così: "Sei curioso.......chiama!"
E allora ho chiamato!! La prima conversazione devo dire che mi è piaciuta; lei mi ha fatto un sacco di domande, per capire chi c'era dall'altra parte del telefono, una sorta di scrematura diciamo, a mio avviso...ci sta!!!! La conversazione dura una decina di minuti, dove trovo una donna simpatica, intrigante e molto alla mano. Il mio pisello era bello che partito per la tangente. Cerco di strappare un appuntamento ma è molto difficile mettersi d'accordo perchè lei è molto impegnata e i nostri orari erano difficili da incastrare.
L'avrò chiamata altre 6 - 7 volte ma sono andato sempre negativo, prendere un appuntamento non è cosa semplice!!!
Questa situazione ha fatto salire la mia curiosità, quindi a un certo punto la mia è diventata una MISSIONE da portare a termine: OBIETTIVO KATYA DI SAN GIOVANNI IN PERSIC.
Finalmente la settimana scorsa riesco a strappare il desideratissimo appuntamento. L'incontro era fissato per ieri, Mercoledì insomma.
Mi sveglio la mattina mi preparo e mi metto in viaggio verso S G P!!! Frusta alla cintura e cappello in testa mi presento davanti alla sua porta, lei è fuori ad aspettarmi. Ho trovato una donna normalissima, ne bella, ne brutta. Sulle spalle una cinquantina d'anni, forse qualcuno in più. E' vestita in modo normale, un paio di pantaloni scuri e una maglioncino dove una leggera scollatura mostrava un bel paio di tette. Mi fa subito entrare e mi offre da bere. Prendo solo un bicchiere d'acqua e iniziamo la nostra conoscenza.
Parliamo di diverse cose, del più, del meno, delle modalità delle altre pay, insomma vuole farmi capire che lei non è assolutamente una professionista e che fa questa cosa occasionalmente, ovviamente per arrotondare. Trascorrono una quindicina di minuti, finchè non affrontiamo il discorso RATE..
-------------
Piccola parentesi, durante la prima conversazione telefonica ricordo *perfettamente* che lei mi chiese -secondo me- di quanto doveva essere il regalo. Io sparai un 80 iuri giusto per stare nel mezzo, e ricordo che lei disse VA BENE, anche se in genere prende di più.
-------------

chiedendomi quanto avevo intenzione di regalarle. Chiaramente dissi la somma che avevamo pattuito al telefono ma lei non fu esattamente d'accordo.
Insomma, per farla abbastanza breve lei mi dice che per meno di 100 cipolle non si fa nulla, e poi mi chiede: <<Ma tu cosa hai intenzione di fare per 80?>>
Io: <<Bhe, una cosa tranquilla, un orale scoperto, rapporto classico protetto ovviamente..>>
lei: <<E il preservativo c'è l'hai?>>

Li ho capito e probabilmente ho evitato uno dei peggiori missili della mia carriera punteristica. PROBABILMENTE!!!
Insomma riduco al minimo la conversazione e faccio capire di voler levare le tende, anche perchè tanto, non si sarebbe fatto nulla!!!! Nel giro di poco mi alzo, educatamente dico di non essere interessato ad altro, la ringrazio per la bevanda e la saluto.

Mi dirigo verso la macchina, un pò deluso....scoglionato ma con il pisello ancora a digiuno!!!

Ad maiora Punteri!!!!!!!!!!!!!!

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 438
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
57
Località
Dove c'è bisogno di me.
Un saluto a tutti, mi spiace Dottor Jones per questa parentesi strana ed infruttuosa.
E dire che dal link nel quale si vede seduta nel letto con solo metà viso, non sembrava male in rapporto all'età, però il modus operandi sì da non professionista non da presagire bene.
 
Commenta
Alto