Ragazza 28 anni - Taranto - Bakecaincontri

Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-28-anni-kepw92115379
CITTA DELL'INCONTRO: San Marzano di San Giuseppe(TA)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 , bionda , una terza, in carne sedere grosso
ATTITUDINE: tranquilla,
REPERIBILITA': tranquillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581994xx


Buon giorno ragazzi non potete immagginare cosa mi è capitato ieri non riesco nemmeno io, ancora adesso, a rendermene conto. In vita mia mai avevo toccato il fondo così tanto e credo che questa esperienza mi abbia segnato molto. Veniamo al dunque , dopo aver trovato l'annuncio di questa ragazza decido di chiamarla. Il lunedì sera non riusciamo a vederci perchè lei mi bidona e di conseguenza l'avevo cancellata ma il giorno successivo mi arriva un suo messaggio di scuse invitandomi ad incontrarla. Dalla mattina del marted' inizia un fitto scambio di messagi su whatsapp e si instaura un buon feeling e questo mi fa stare tranquillo. Ricevo anche due sue foto , e per chi le ha ricevute posso confermare che è lei, ma con una piccola variante che attualmante ha un occhio un po' nero, coperto a mala pena dal trucco, ma comunque un po' cessa lo è lo stesso. Ci accordiamo per la sera del martedì ma ho un imprevisto e non posso raggiungerla, quindi decidiamo di vederci il mercoledì. C'è da dire che questa ragazza fin da subito ti dice che ha seri problemi economici e che lo sta facendo sopratutto per questo e in qualche modo penso che sia propio così. Arriviamo al momento dell'appuntamento che mi slitta di ulteriore 40 minuti , e già questo mi fa irritare, mi avvio in quel di San Marzano (Ta) dove aspetto una sua risposta per capire dove incontrarla e mi indica una zona quasi vicino al centro del paese direi tranquilla e essendo già le 23 non c'è , per fortuna, gente per strada. Parcheggio la macchina e l'aspetto e dopo poco me la vedo arrivare camminando piano piano , per via delle botte prese dice lei da un cliente in precedente incontro in macchina di qualche giorno fa, ci salutiamo e nello stesso tempo le dico che vorrei andar via perchè non è il mio tipo. Mi dice che aveva bisogno di quei soldi, che non aveva preso appuntamenti con altri e ahi me essendo di carattere troppo buono mi sono fatto prendere dalla compassione e decido ugualmente di entrare in casa sua. E qui purtroppo inizia la mia disavventura e credo che vivere quella situazione mi ha sconvolto. Ragazzi il tugurio in confronto è oro!!! Non potete immagginare cosa c'era in quel poco spazio tutto in disordine, piatti in cucina non lavati da giorni ,sporco per terra, e quando entriamo nella sua stanza un cumulo di sigarette e cenere per terra per rendervi l'idea una montagna :nea:. Ci sediamo sul letto e nel frattempo parlando del piu' e del meno continua a finire la sua sigaretta ed da una busta tira fuori un panino ed una birra da 33cl , comprati 5 minuti prima in un bar, ed incomincia a scolarsela come se fosse acqua minerale. Vedendo tutto questo scempio non c'è la faccio piu' e decido che era arrivato il momento di andar via ma lei insiste dicendomi di rimanere e di darle quanto pattuito e che lei avrebbe eseguito quanto promesso. Dopo un tira e molla le dono le 100 rose e cerco di andar via senza ricevere nulla in cambio , lo stavo facendo a fin di bene, ma ad un certo punto mi dice sei così carino e dolce mi stai rifiutando ma non è che sei gay? :mad::mad: e qui cado come un cazzone non so cosa mi ha preso ma a quella parola d'istinto l'ho tirato fuori e le ho detto vediamo cosa sei capace di fare, e qui inizia il suo BBJ che posso dire non è male e che porta al termine fino alla fine senza scomporsi. Mi rimetto apposto la saluto e finalmente vado via ma fino a quel momento non mi sono reso conto di quanto fatto. Durante il rientro in macchina mi rendo conto della cazzata fatta e mi saro' lavato una decina di volte ho ancora in mente tutto quello sporco, tutto quel disordine e speriamo che nei prossimi giorni non mi capiti qualcosa.
 
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
Taranto
Solidarietà collega, forse avresti dovuto mollare un cinquantino appena vista, giusto per il disturbo e poi scappare.
È meglio il più delle volte rivolgersi ad una vera professionista che non ad una improvvisata, con tutte le complicazioni del caso.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
mamma mia. ringrazio 100 mila volte questo forum e infinitamente chi lo aiuta a tenerlo in piedi, perchè in questo modo si riesce a fare nel nostro piccolo una black list o quanto meno un'idea, come in questo caso, se pur pagata a caro prezzo dall'amico che ne ha usufriuto..
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Grazie per esserti sacrificato all'incontro, e massima solidarietà per come è andato a finire. Ho una domanda, hai scritto che ha inviato un paio di foto su WhatsApp e che effettivamente è lei; come mai appena l'hai vista dal vivo volevi andare via? Comunque hai fatto un atto di carità... e non credo che un "cliente" l'abbia presa a botte in macchina, chissà che situazione ha dietro.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
53
Reaction score
37
Solidarietà collega. A pensare che l'ho chiamata ieri mattina...mi ha detto che era stanca e voleva dormire.

Grazie per esserti sacrificato all'incontro, e massima solidarietà per come è andato a finire. Ho una domanda, hai scritto che ha inviato un paio di foto su WhatsApp e che effettivamente è lei; come mai appena l'hai vista dal vivo volevi andare via? Comunque hai fatto un atto di carità... e non credo che un "cliente" l'abbia presa a botte in macchina, chissà che situazione ha dietro.

Non voglio rispondere a nome di Superdiniz, ma a volte penso che la nostra curiosità e la voglia di esperienze nuove ci spinga a fare qualche minchiata.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Personaggio, lei, di una vita precaria vissuta con difficolta' e combattuta attraverso espedienti
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
In effetti ripensandoci chissà che vita difficile che ha... Se ha preso la decisione di sbarcare il lunario facendo sta vita, magari non se la passa davvero bene. Leggevo che l appartamento l ha preso da pochissimo, magari è scappata da una situazione... Non lo sapremo mai però mi sento di rispettarla in ogni caso anche perché non mi sembra si sia comportata male a prescindere dal esperienza negativa del punter.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Buona sera ragazzi, purtroppo nel numero a volte puo' capitare qualche inconveniente fa parte del gioco ed anch'io ringrazio che ci sia questo forum perchè è importante condividere le proprie esperienze. Credo anch'io che la ragazza in questione non se la passi bene, per questo mi dispiace, ha una situazione particolare non ha nessuno che l'aiuta è stata maltrattata da qualcuno. In effetti ieri aveva alcuni solleciti di pagamento dell'enel che mi ha fatto vedere e quindi per questo ha deciso di iniziare. Per l'amico " Cuoregrande2" la foto ricevuta via wathsapp risale a qualche tempo fa e li almeno è aggiustata e non ha segni in volto ora invece è trasandata e con un occhio nero quindi non è un bel vedere
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Buona sera ragazzi, purtroppo nel numero a volte puo' capitare qualche inconveniente fa parte del gioco ed anch'io ringrazio che ci sia questo forum perchè è importante condividere le proprie esperienze. Credo anch'io che la ragazza in questione non se la passi bene, per questo mi dispiace, ha una situazione particolare non ha nessuno che l'aiuta è stata maltrattata da qualcuno. In effetti ieri aveva alcuni solleciti di pagamento dell'enel che mi ha fatto vedere e quindi per questo ha deciso di iniziare. Per l'amico " Cuoregrande2" la foto ricevuta via wathsapp risale a qualche tempo fa e li almeno è aggiustata e non ha segni in volto ora invece è trasandata e con un occhio nero quindi non è un bel vedere

TANTISSIMA SOLIDARIETA' per tutto quello che ti è accaduto.
davvero complimenti per questo forum aiuta tutti,io ormai ho appeso la l'arnese al chiodo,causa economica e famiglia,ma quante incu....ho preso in passato non conoscevo l'esistenza di questo,
Solo un appunto"non ti voglio giudicare e voglio tranquillizzarti che per un bbjj non ci sono rischi di malattie pericolose,pero'...pensa sempre e prima a te alla tua salute,
davanti ad alcune situazione a volte non si resiste,ma meglio evitarle.
te lo dico come un amico reale,pero' tranquillo non è successo nulla..
dimentica l'accaduto e divertiti
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
a rischio di bumpare mi pare importante segnalare che oggi pubblicizza di fare tutto al naturale. in campana ragazzi...non si scherza.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
Stavo girando per il forum, e quindi anche per annunci, quando ho trovato l'annuncio di seguito riportato.

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-casalinga-37enne-italiana-rzfs102112040

Ovviamente cosa mmi ha fatto balzare è stato il testo che riporto di seguito "Mi piace molto fare pompini e fare l'amore.... TUTTO AL NATURALE..... TUTTO SCOPERTO..... Molto focosa e passionale...... Figa sempre calda e molto bagnata e molto pelosa.....
ITALIANISSIMA".

Non penso che la ragazza in questione si sia risollevata :-( peccato!!!
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Stavo girando per il forum, e quindi anche per annunci, quando ho trovato l'annuncio di seguito riportato.

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-casalinga-37enne-italiana-rzfs102112040

Ovviamente cosa mmi ha fatto balzare è stato il testo che riporto di seguito "Mi piace molto fare pompini e fare l'amore.... TUTTO AL NATURALE..... TUTTO SCOPERTO..... Molto focosa e passionale...... Figa sempre calda e molto bagnata e molto pelosa.....
ITALIANISSIMA".

Non penso che la ragazza in questione si sia risollevata :-( peccato!!!

Ma siamo sicuri che queste affermazioni scritte siano effettive?
Tutto quello che si scrive sugli annunci è sempre reale?
Mi sembra che sono tutte fesserie invece.
E' tutto fatto (insieme a foto false) per attirare...:girl_haha:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
Ma siamo sicuri che queste affermazioni scritte siano effettive?
Tutto quello che si scrive sugli annunci è sempre reale?
Mi sembra che sono tutte fesserie invece.
E' tutto fatto (insieme a foto false) per attirare...:girl_haha:

A mio parere, per averlo scritto così in modo esplicito vuol dire che probabilmente lo fa. Certo che chi ci va sa cosa rischia! Per il resto non entro nel merito. Sera a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Per me all'epoca fu una brutta esperienza e me ne vergogno ma avendo conosciuto la tipa credo che non abbia niente da perdere e che quindi possa fare quanto scritto. l'unica cosa e che qualcuno vada a verificare di persona :-)) io ho già dato :-)))
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad66765-bellissima-italiana-37-enne

https://www.lucrezya.com/risultati-ricerca/ad/gay,32/Casalinga italiana,49730.html

http://www.rossoincontri.com/girl.asp?id=59056

CITTA DELL'INCONTRO: hinterland tarantino

NOME INSERZIONISTA: nel primo annuncio trovato e linkato,An

NAZIONALITA': italiana

ETA': ne dimostra una quarantina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto

SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle tranne rai2

SERVIZI RICEVUTI: BBJ+CIM

COMPENSO RICHIESTO: 100 (con fuck inclusa)

COMPENSO CONCORDATO:40 (solo pompa e qualche palpatina qua e la)

DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta

DESCRIZIONE FISICA: viso anonimo, media statura,capello lungo,liscio sul castano chiaro, una terza abbondante ma un pò calante, in leggero sovrappeso,soprattutto ventre e cosce,passera non depilata,culo molliccio e prosperoso.

ATTITUDINE: mediamente socievole,dall'aria un pò svanita e dall'approccio da non prof del mestiere.

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE:34581994xx

Quando ho letto un suo recente annuncio su b.i.,credevo che la sciura in questione fosse una novità per il forum,ma poi tramite il "sant'index" ho trovato queste vecchie recensioni. Non tanto da dire sull'incontro anche perchè mi son limitato al solo boccaponcho sebbene la signora offri una vasto repertorio di scelte ed optionals.Stimolato ad incontrarla è stato più che altro una sua clip piuttosto audace postata da lei nei famosi social, in cui mima un bj ad una bottiglia.Ma durante le presentazioni e convenevoli di rito,pur essendo una persona che sa mettere a proprio agio sin dai primi minuti, fisicamente non è scattata quella scintilla sessuale che fa mettere in atto pratiche da film hard.Dalle sue espressioni, a intuito,forse è rimasta anche un pò male o sorpresa che mi sia voluto limitare solo alla pompa,declinando il resto. Questo perchè,scintille mancate a parte, essendo abituato a frequentare massaggiatrici(vere,diplomate)che concedono eventualmente il finale, poi quando mi trovo davanti a chi offre solo ed immediatamente sex,senza alcuna preparazione erotica e mentale iniziale, un pò mi blocco e smoscio. I tutti i modi, pur non essendo una velina, nell'insieme,nuda,provoca una certa tirella,sufficiente se non altro a farmi fare una pompa cabrio in cui è sembra una vera maestra nell'arte.
 
Commenta
Alto