[RECE] Gioia - OTR - Pistoia

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: via pratese
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): , RAI1,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 35/40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa, culo da copertina bel visino
ATTITUDINE: insomma

Avendo fatto più di un giretto le settimane precedenti, ieri sera vedo questa bella morettina che non avevo mai notato e decido di fermarmi, non gli chiedo nemmeno nulla perché mi piaceva molto da vicino,la faccio salire immediatamente e andando verso la sua postazione adibita a trombo facciamo un breve social in cui mi dice che di solito c'è, ma io non l'avevo mai vista; arrivati in loco mi chiede se la volevo "pigiare" all'aperto...mmmhhh vai, proviamo (non l'avevo mai fatto) ,parte gommandomi e con un BJ accovacciata con buona tecnica e ritmo,un paio di minuti e si prepara per il trombo, appena tira su la minigonna e metto le mani su quel culo, oh ragazzi.... non mi ci fate ripensa... bello, rotondo, alto e sporgente, è anche tutta liscia, una goduria veramente,
comincio con lei appoggiata sul cofano e io da dietro che mi gusto tutto quel ben di Dio, il problema è che
la ragazza è un po stronzetta, incrocia un pochino le gambe per non fare una penetrazione troppo profonda, cosa a cui rimedio con un pochino più di vigore nella spinta... allora inarca un pochino meno la schiena raddrizzandosi dalla posizione semi-pecorina per intendersi... e già queste cose non mi fanno tanto atmosfera, diciamo, è anche poco partecipe, anche se chiaramente , con le case a non più di 50/100 mt non poteva certo mettersi ad urlare di piacere (finto ahahaha) e quindi la trapanata, non prende il verso giusto,allora le chiedo di poter finire in auto alla missionaria , lei accetta senza battere ciglio, in macchina va meglio perché riesco a usufruire in pieno della sua passerotta scostando anche la maglietta con scollo semigenerosopotendo così vedere un bel paio di tettine, ad occhio e croce direi una terza coppa abbondante, ormai soddisfatto, felicemente termino le danze.
le ho chiesto se lavora anche a casa, ma ha detto di no, peccato, perché lei è veramente molto bella e poterla assaporare con più tempo e migliore visuale, sarebbe una beatitudine. a chi piace il genere black come me, devo dire che la ragazza risponde fisicamente a tutti i requisiti necessari, anche di viso è carina con lineamenti molto aggraziati, la riaccompagno al suo posto, gli ho regalato una manciatina di spiccioli che avevo in auto prima che scendesse, lei mi fa un sorrisone di ringraziamento e con la promessa di rivederla la saluto.

grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
 
Alto