Marcella - Ferrara - FerraraTrasgressiva

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?id=28089
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': sud America
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cot
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono per cosa fatta bene, dai 70 ai 150 in loco
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: due minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765577xx

LA MIA RECENSIONE:

ho notato questa signorina e ho chiamato anche perchè ci sono alcune recensioni non male, anche se leggermente datate, qui

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=127577

soprattutto pare che corrispondano le foto
al telefono mi dice di essere in via Modena e che con 70 si fa una cosa fatta bene

bene, mi indirizzo in loco e devo dire che trovare il civico non è immediato e soprattutto fa riferimento a un caseggiato dove si trovano alcuni appartamenti ma anche un'attività commerciale all'ingrosso, per cui nei giorni lavorativi non è il massimo
ma nemmeno il week end se mentre siete sotto arriva nel piazzaletto uno in macchina ed è uno che viene lì apposta, non per caso, poi vai a sapere da chi si recava
fatto sta che mi allontano, se lei avesse aperto subito non capitava
richiamo, mi dice che mi fa uno squillo, ma non lo fa
vedo uscire due tipe (colleghe?) e richiamo giusto per vedere se una è lei, ma risponde e dice che si era dimenticata lo squillo
poco male, ritorno, porta aperta, salgo al primo piano e nemmeno ad aprire è velocissima, ci sono tre porte e non solo qual è quella giusta
in compenso sento vociare sudamericano, di varie persone
finalmente apre, entro al buio e finalmente posso ammirarla, nel senso che con i tacchi è 1.75 e direi che pure come tettone ci siamo rispetto alle foto, messe in risalto dal vestito. lei è una bruna, tipici tratti sudamericani, sicuramente piacente
il contesto mi ha messo un po' in allarme e faccio un po' il pesce in barile e le chiedo il regalo
sarebbero 70 ma per una cosa speed altrimenti opzioni migliori 100 o 150, non ricordo se in quest'ultima è compresa rai 2 ma immagino e spero proprio di sì
le chiedo quanto resta, lei dice un po' e colgo la palla al balzo e dico che ci penso e magari torno per 100 dato che le dico che io spendo di solito 50, anche se non è proprio così. lei forse avrebbe accettato, vai a sapere

i vari elementi di disturbo ante entrata e il rilancio sul rate mi hanno fatto propendere per l'uscita, anche se lei, dal punto di vista del fisico, sicuramente è una che merita ma è una giornata in cui non mi va di rischiare, anche perchè un'alternativa ce l'ho se proprio voglio scopare
e mentre esco, chiama uno per cui penso che potrà rifarsi a breve
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • 1a.JPG
    1a.JPG
    33,3 KB · Visite: 2.344
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    30 KB · Visite: 2.337
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    30 KB · Visite: 2.313
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcella-8va-misura-di-hj9n92503264
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 32?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spagnola ,BBJ, daty,69, rai1,FK
SERVIZI USUFRUITI: spagnola,BBJ,daty,69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34591877xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 29 apr. appartamento in via modena (facile da parcheggiare con lo spiazzo davanti all'ingrosso di giocattoli).Entro, solito buio (vedrò un po' di luce dopo, quando tirerò fuori i soldi), vestita di rete, tettoni, carina di viso.
Mi dice di un range da 70 a 150, opto per 100, e le propongo 69 smorza e mission; mi dà da lavarmi le mani con una soluzione disinfettante, svestizione, partiamo abbracciati in piedi, palpo un po' (no FK, solo labbra chiuse contro labbra).
Quindi sul letto per il 69; il matrimoniale è uno schifo, ossìa sono due singoli avvicinati contro il muro, con una ringhiera in legno, parziale dai piedi e totale dalla testa, allora mi posiziono in diagonale per il 69, tenta una spagnola prima ma sento dell'attrito tra la pelle dell'uccello e i tettoni allora la fermo, mi chiede se voglio il pompino scoperto o no; vada per lo scoperto all'inizio poi incappucciamo (con uno dei miei), durante il 69 si mette a carponi, va un po' indietro fino a sbattermi i tettoni in faccia, poi di fianco, ultimi colpi di BBJ, ed incappuciamento e via di smorza, durante il quale alzo la faccia e la metto in mezzo ai tettoni.
Cambio, mission, mi sdraio su di lei e sento che tocco il muro col piede destro, allora la faccio spostare un po' piu' in su' verso la diagonale del letto.
Continuo in questa posizione, palpando i tettoni che devo dire consistenti come la mia fidelizzata Ellen ferrari, ma piu' grandi, le faccio chiudere le gambe, e di lì a poco vengo.
Nelle chiacchere finali mi ha detto che a 150 dovrebbe "sbottonarsi" di piu' per il FK.
 
Commenta
Alto