[RECE] Sandra - OTR notturna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Declassata primo distributore ENI sulla dx direzione Prato
NAZIONALITA': Albania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella altezza media
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo prolungata inattività sul forum causa solito tran-tran di girls delle quali è tutto noto, approfitto del rientro in orario notturno dopo giornata lavorativa infinita.
intorno alle 23:00 esco dal casello PO ovest e mi dirigo a tutto gas verso la city laniera...troppo gas, poichè al primo distributore ENI della cosidetta "declassata", scorgo con la coda dell'occhio presenza femminile.
Poco male penso fra me, fiducioso di trovare valide alternative nei viali verso la val Bisenzio o in alternativa zona Macrolotto. Dopo un'ora di giri a vuoto, preso dalla sconsolazione, provo a tornare sui miei passi verso il sopracitato distributore. Ritrovo la ragazza, breve intervista non facilitata dal fatto che dice di essere qui da soli due mesi. Insisto per BJ "scoperto" parola che creerà un piccolo successivo equivoco, lei chiede "di non venire dentro" e dopo ultriori accordi su modalità e prezzo, ci imboschiamo poco distante.
Verso l'obolo, nel mentre lei si spoglia quasi completamente, una seconda di tette che comincio a stuzzicare e massaggiare delicatamente. Reagisce bene e questo mi tranquillizza, poichè in fase di trattativa aveva rimarcato che non poteva trattenersi a lungo...penso che sia il momento dell'affondo e inizio un daty delicato. La reazione sua è subito ottimale, risponde con inarcamenti e sossulti ai colpetti di lingua:w00tmesalia: vado avanti così fino al suo orgasmo.
Ora si dedica al mio pistolo come da programma, BBJ gradevole, alcune incursioni con la mano subito corrette, nel mentre digitalizzo la fragolina umidissima, sento che non potrei andare avanti molto così...allora cerco il contatto per FK che lei però scansa, pogendomi le guance...nel mentre allarga in modo inequivocabile le gambe e io rituffo nuovamente la linguadentro fragolandia, nuovi sussulti e inarcamenti come se prima non fosse successo niente...e vaiii col secondo colpo!
Basta, basta mi dice.. cerco ancora di baciala e va già megliop rispetto a prima, si dedica nuovamente al BBJ, e quando sono in tiro allarga le cosce per farmi entrare in RAI1 raccomandandomi di non venire dentro...ce lo abbocco appena, ma riacquisto lucidità e chiedo il gommino!
Stantuffo allegramente con lei partecipe fino allo stragodimento finale!
Social conclusivo baci e abbracci:air_kiss:
Ragazza da valorizzare senza sciuparla.:preved:
 
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
sembra di capire che non parla molto bene italiano... maggiori info sulla location (poco distante e' li' dietro ?)
lavora solo in car ? si puo' vedere rai2 ? grazie Zorro
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
La location è proprio dietro...qundi non il massimo, per il resto al prossimo giro "approfondisco".
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Non sono della zona chiedo info; ancora non ho capito una cosa: ma la declassata sarebbe il Viale Leonardo da Vinci che poi prosegue verso PT e Montecatini giusto?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Non sono della zona chiedo info; ancora non ho capito una cosa: ma la declassata sarebbe il Viale Leonardo da Vinci che poi prosegue verso PT e Montecatini giusto?

si e' quella, ma la location della girl e' ad altissimo rischio ragazzi,occhio, io non ci provo.
A meno che Zorro ci dica che lavora anche al chiuso, magari allora un pensierino...
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
si e' quella, ma la location della girl e' ad altissimo rischio ragazzi,occhio, io non ci provo.
A meno che Zorro ci dica che lavora anche al chiuso, magari allora un pensierino...
saluti a tutti

Tra l'altro location strana per una otr, anche perchè una volta superato il punto, per tornare eventualmente indietro devi fare parecchi km, se non sbaglio
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Domenica sera ero in zona e, incuriosito dalla rece di Zorro sono passato all’Eni di Prato ovest. Ma era presto e la ragazza non c’era. Siccome non avevo molto da fare ho aspettato un po’ ma volevo solo vedere come e’ la ragazza, niente di piu’. Dopo un po’ proprio mentre pensavo di andarmene, arriva un’auto, entra nel piazzale quasi fino al retro, e poi esce e se ne va. Ho pensato che fosse il tipo che portava la girl e che l’avesse lasciata dietro a mettersi l’abito da lavoro e quindi ho aspettato ancora un po’ che si facesse vedere. Dopo qualche minuto niente, allora mi sono avvicinato contromano con l’auto verso il retro e ho visto…una volante dei carabinieri (!) ferma nel retro del distributore. Ovviamente ho semplicemente messo la marcia indietro e piano piano me ne sono andato, pensando se mi fermano diro’ che cercavo un posto tranquillo per fare pipi…ma non ho visto ne’ la ragazza ne’ se sull’auto ci fosse qualcuno. Forse anche l’accompagnatore ha visto l’auto e quindi la ragazza non e’ neanche scesa, ma insomma non ci ho capito niente, non so spiegarmi la cosa. Certo si conferma quanto la location sia rischiosa e per come sono io tanto basta a farmi volgere il pensiero ad altri lidi.
Qualcuno sa darmi una spiegazione logica della cosa ? Magari qualcuno ha avuto esperienze simili con le fdo che ci aspettano per pigliarci come pesciolini nella rete ? O forse la volante e’ solo guasta e parcheggiata li’ chissa’ perche’ visto che il distributore oltretutto e’ dismesso. Insomma un mistero per me.
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non sono della zona chiedo info; ancora non ho capito una cosa: ma la declassata sarebbe il Viale Leonardo da Vinci che poi prosegue verso PT e Montecatini giusto?

[OT]
Si. La "declassata" è così chiamata perchè in precedenza era un tratto autostradale. Questo tratto passava per Prato. Una cinquantina di anni fa il tratto passante per Prato è stato spostato a sud e la vecchia carreggiata è stata assorbita dalla rete viaria urbana. I punti di collegamento del nuovo tratto con quello vecchio ha generato la formazione dei due caselli di Prato Est e Prato Ovest. Il nuovo tratto è quindi compreso fra questi due caselli. Nell'immagine qui sotto si vede come l'autostrada (da Firenze) puntasse dritta verso Prato, per poi effettuare una leggera curva verso Pistoia. Il tratto relitto è la Via Leonardo da Vinci.
[/OT]

attachment.php
 

Allegati

  • declassata.jpg
    declassata.jpg
    96 KB · Visite: 501
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Già anni addietro era presente nel solito posto altra girl...e mi ricordo bene di non aver mai usufruito proprio per la location che è dietro il casotto del benzinaio...
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Come promesso, ieri sera mi sono ripresentato in zona a piedi...cercando di convincere la girl a seguirmi verso l'auto parcheggiata in posizione strategica a circa 30 mt. dal distributore.
La sua reazione è stata di netto rifiuto, con un misto di "quasi paura" di spostarsi dalla postazione di lavoro.
A niente sono valsi i miei tentativi di convincerla, quindi ho visto azzerarsi il clima favorevole instaurato il primo incontro...vista la situazione non ho consumato, riproponendomi ulteriore tentativo.:unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Declassata (o V.Le L.Da Vinci) 100mt dopo uscita autostradale; primo distributore ENI sulla dx direzione Prato
NAZIONALITA': Albania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 circa, capelli castano - scuri
ATTITUDINE: Dolce e gentile

LA MIA RECENSIONE:

Lunedì scorso, trovandomi in zona autostrada / Prato, vedo la signorina già recensita presso il distributore Eni ancora non in funzione, avevo voglia di un giro di controllo otr per la zona di Firenze e così ho fatto; a quanto pare serata pessima per l'otraggio; decido quindi di ritornare in zona per testare Sandra; non trovandola al suo posto faccio un ultimo giro, decido di svoltare nel viale perpendicolare di cui non ricordo mai il nome; mi accorgo del monopolio Eni della zona (ragazzi 5 distributori in meno di 10km!!; l'antitrust 'comunale' dov'è?);comunque vedo una bionda che mi pare veramente una bella gnocca; purtroppo il tempo di fare inversione e me la soffiano; quindi stavolta decido di andare da Sandra; ok, eccoci alla recensione: intervista mi dice 30 e che si và lì dietro il distributore (ancora non avevo letto dell'esperienza dell'appostamento carabinieresco altrimenti non mi sarei fermato da lei); inanzitutto fatto positivo la ragazza non fà scoperto come pareva dalla rece precedente; lavoro di bocca piacevole, cinque minuti buoni. Poi passiamo al trombo; mentre mi metto in ginocchio batto una roncia bestiale sotto al sedile, ma non ci faccio caso; mentre pompo lei mi guarda fisso; dapprima non capisco, poi avvicinandomi alle sue labbra capisco; voleva un bel bacio, e bacio sia; FK quindi :yes3: (ho notato un cambiamento di carattere nel tempo delle otr; ora baciano più facilmente, un tempo nessuna faceva FK); dopo una decina di minuti vengo nel gommolo; rimaniamo a baciarci per un po', poi mi alzo e mi prende un colpo; ho avuto prova che i binari del sedile sono molto taglienti anche se smussati: uno sbrano sul ginocchio che sembrava profondo ma in un punto non molto sanguinolento per fortuna, mi offre fazzolettini umidificati ed è ok (apparte il bruciore che mi accompagnerà fino a casa e il gonfiore del giorno dopo); nel complesso una bella scopata; la ragazza è molto dolce, non è la topa che ti fermeresti a guardare per strada ma ha dei begli occhi; esercita da poco (circa 2 mesi mi ha detto)
 
Commenta
Alto