[RECE] Rossa - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: ponte aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE: mora, capelli lunghissimi, bassa
ATTITUDINE: appena sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Passato il ponte dell'aurelia vengo incuriosito da questa moretta mai vista prima. Visino carino da cerbiatta occhi chiari, molto bassa, mora, con capelli lunghissimi: i capelli son quasi più lunghi di lei. Durante il breve viaggio mi dice che esercita a Pisa da pochi giorni, infatti non parla benissimo l'italiano anche se è cordiale e gentile nei modi.
Inizialmente fa la sbrigativa agguantando subito il gommolo e non lasciandomi leccare le tette: tra una seconda e una terza belle sode e giovanili.
Il suo bj non è dei migliori ma ci mette molta passione, pure troppa visto che per tre volte la devo fermare altrimenti concludo troppo presto. Mentre procede con il bj io sgrilletto la patata e lei mi lascia fare senza alcun problema. Per il servizio rai1 non mette alcuna fretta: iniziamo a smorza candela e concludo alla missionaria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
[RECE] Rosa - OTR notturna - Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Rosa
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
ZONA: aurelia altezza Madonna dell'acqua, all'ingresso della stradina dell'ex SBRANA
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25 (mi pare, non ricordo)
SERVIZI OFFERTI : Bj e Rai1, non ho chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico giovanile, belle cosce, viso normale
ATTITUDINE: nella media, senza infamia e senza lode, purtroppo nessun punto di forza

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti faccio la mia prima recensione sul sito!
Circa una decina di giorni fa mi trovavo a fare il mio PT del week end.Dopo aver passato in rassegna i soliti posti non mi ero accorto che era gia tardi (1.30 circa) quindi ho deciso di caricare questa ragazza che stazionava nel posto descritto, gia visionata nei miei vari passaggi della serata e colpito dal suo look abbastanza puttanesco.
Era in compagnia di un'altra ma ho preferito lei perche piu' snella: vestitino color pesca corto ( aveva mezzo culo di fuori), capelli neri lunghissimi e sciolti, tacchi alti e coscione tornite come piacciono a me.
Mi fermo e chiedo info ricevendo in risposta il classico menu 30 per Bj + rai 1.Sale e mi porta in pratica in fondo alla strada, ormai tranquilla vista l'ora, ma che non ho gradito molto sinceramente.Appena il tempo di chiederle nome e eta'e si e' abbassata la parte sopra del vestito mostrando delle tette di una 2a misura.Non ho avuto molto tempo per agire perche ha proseguito con un Bj nella media (gommato)ma un po monotono.Nonostante questo vederla impegnata con la testa che faceva su e giu mi ha fatto eccitare abbastanza da voler proseguire per rai 1 dopo 5 minuti (lei cmq non metteva fretta).
Lei si e' messa nella classica posizione a gambe larghe per prenderlo alla missionaria. Anche qui pompata per una decina di minuti, lei abbastanza stretta, non molto partecipativa, a parte durante i colpi e gli affondi in cui gemeva leggermente in modo naturale.
Finito, pulizie di rito e brevissimo social (parla bene l'italiano) in cui mi ha detto che prima faceva un altro lavoro ma a causa della crisi arrotonda in questa maniera da ormai 5 mesi.
E' praticamente sempre presente, a volte con l'amica che vi dicevo ( niente di particolare) altre con un'amica che le somiglia parecchio almeno per i capelli neri e lunghissimi (fino al sedere se non di piu').Forse era un po sulle sue vista l'ora e perche' era la prima volta che la caricavo e quindi non mi conosceva, pero' un'altra visita sarebbe da fare, sopratutto per via di quelle belle cosce che le piace mettere in mostra!
Alla prossima rece!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Rosa otr Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI Rosa otr Pisa

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Madonna dell'Acqua via Campo Da Vela quella di fianco a dove staziona Laura
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi fino a metà schiena alta 1.65/70 bella di gambe e chiappe seno una seconda viso normale.
ATTITUDINE: Devo ritentare perché mi ha messo fretta x recuperare il suo cell. che era rimasto nella borsa della sua collega.

LA MIA RECENSIONE: Intervistata alle 1:00 gli chiedo il menù (solito 30 bj rai1) gli dico che faccio un giro ma siccome mancavano diverse ragazze e una in particolare era sparita sono tornato da lei incuriosito anche dalle belle gambe che si ritrova.La carico e ci dirigiamo in fondo alla strada, gli chiedo il suo nome e noto che parla bene l'italiano. Si spoglia a metà prende il gommino e mi incappuccia subito senza nemmeno abbassare i seggiolini.Inizia un normale bj per un paio di minuti poi mi sale sopra senza nemmeno togliersi i tacchi (ciao ciao interni della macchina) e inizia a cavalcare con energia per qualche minuto per poi dirmi che era stanca. Gli chiedo la pecorina ma lei nega dicendomi che gli fa male. Torna a cavalcare ma ecco che ti sbuca un tipo su una macchina grigia che fa manovra dietro di noi per poi fermarsi sulla strada poco più avanti di dove mi ero fermato. Mi dice che ci dobbiamo fermare perché pensa sia la sua collega e vuole andare a prendere il suo cellulare. Mezzi nudi ci avviciniamo alla macchina ma mi sono fermato in modo da non essere in parallelo con le macchine, costringendola a scendere ed è li che ho potuto ammirare il bel sederino che si ritrova.
Non era la collega ma un conoscente che era venuto x recuperarla.
Siamo tornati in postazione e gli chiedo un hj e massaggino ma non concludo la scarico e me ne vado.

Non so se ripeterò perché 40 euro, il cellulare scordato il tipo che ti cerca (non ci ha dato nessun fastidio è un suo conoscente) ma soprattutto la negazione della pecos con il sederino che ti ritrovi...

Ciao.
 
Commenta
Alto