[RECE] Sandra tettona - OTR Notturna - Gianturco (NA)

Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME: Sandra
ZONA: via Imparato (Gianturco)
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona, culo di marmo
ATTITUDINE: simpatica e dolce

Ero mesi che speravo di sognarla per poter fare il mio primo racconto....ed è successo ieri sera...una TETTONA mi ha chiamato dicendo che era la vera Sandra. L'ho caricata sperando che non fosse un missile...mi ha detto spogliati e stai tranquillo sorridendomi...ha iniziato un bj facendosi toccare il culo tosto. FANTASTICA. Quando sono arrivato allo stato nirvana mi ha detto che per un 50 posso sognare anche a casa sua ad Aversa. Che dire...unica, rara e fantasticO BJ... non come gli altri sogni che avevo fatto prima. Vi consiglio di sognarla !!! :pleasantry:
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Sandra
ZONA: via Imparato (Gianturco)
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona, culo di marmo
ATTITUDINE: simpatica e dolce

Ero mesi che speravo di sognarla per poter fare il mio primo racconto....ed è successo ieri sera...una TETTONA mi ha chiamato dicendo che era la vera Sandra. L'ho caricata sperando che non fosse un missile...mi ha detto spogliati e stai tranquillo sorridendomi...ha iniziato un bj facendosi toccare il culo tosto. FANTASTICA. Quando sono arrivato allo stato nirvana mi ha detto che per un 50 posso sognare anche a casa sua ad Aversa. Che dire...unica, rara e fantasticO BJ... non come gli altri sogni che avevo fatto prima. Vi consiglio di sognarla !!! :pleasantry:

Intendi Sandra bassina con viso tondo dai lineamenti dolci, vero?
E' da tempo che non ci passo, mi fa piacere che ti sei trovato bene! E' davvero dolce e disponibile.
Anche a me disse che potevo andare a casa sua ad Aversa, ma solo di mattina.... cosa per me impossibile.
Se ci vai, cortesemente, tienici aggiornati! :preved:
 
Commenta
Alto