[RECE] Andrea - OTR - Napoli (via Gianturco)

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/VnzjT
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70+ hotel
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, capelli falsamente ricci, pelle chiara, seno misura media-piccola, culo a mandolino.
ATTITUDINE: Un po' simpatica, un po' cretina.

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera e vado un po' in giro a caccia di qualcuna che mi faccia battere il cuore.
Ma c'e' poca roba in giro, le solite cose, niente di che....
Vado alla rotonda dove c'e' sempre Anna, http://goo.gl/maps/VnzjT , ma non c'e' neanche lei.
Al suo posto c'e' una ricciolina che non avevo mai notato.... boh, e questa chi e' ?
Faccia slavata, corpo niente di particolare... mah...!, vediamo un po'....
Ciao, quanto vuoi ? 30 bocca fica.
Anche da vicino la tipa non mi entusiasma per niente, ha solo un generoso decolte' che lascia intravedere una zizzella niente male, ma per il resto niente di particolare.
Vabbe' teso' magari ci vediamo dopo eh ? Ripasso io... ciao eh ? Ci vediamo.....
Scusa.... per favore... mi faresti sedere un po' ? sono stanchissima e mi fanno male i piedi !
Eh, ci mancherebbe, prego, teso', accomodati.
Facciamo un giro e siccome sono un gentiluomo per non farla sentire a disagio le metto una mano sulla zizzella per vedere com'e'.
Niente male, non grossa ma bella soda.... davvero arrapante sta zizzella.
Lei ride, ride molto, e ridi teso' che intanto io palpo......
Cazzo mi sto arrapando !
Mannaggia a Pasqualino !!! E mo' ? Mo' me la devo per forza chiavare a questa , se no poi dove vado ? Ormai sta qua....
Andiamo al Serena. Mado'..... ma tutti sti soldi devo dare a questa ?
Buonasera, una stanza per favore....
Tutto occupato, c'e' da aspettare.
E che cazz....... !
Teso' aspettiamo in macchina, dai, qua mi scoccio.....
Lei ride, ride sempre......
Sei sposato, eh ! Hai paura che ti vedono eh ? E ride......
Gia' m'e' rutto o' cazz teso'...... viene acca', famme tucca' a zezzella... E ride
Da persona perbene lo tiro fuori e glielo metto in mano, e lei ride.... Ma che faiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Ti faccio la corte teso', mi sono innamorato non vedi ? E ride...... uffa che palle, quasi quasi me ne vado !
Finalmente entriamo e la metto a nudo.....
Beh, tutto sommato puo' andare.....
Teso' un po' in bocca senza condom, va bene , si ?
Noooooooooo !!!!! Sei pazzo !
Eeeeeeeeeeeh, sti caz.... !
Vabbuo' miettete accussi' dai !
No, non mi piace cosi' ! Non faccio a pecora.
Ueeee !!!!! Mo m'e' rutto o' cazzo overamente !
Si convince e iniziamo a ballare.
Ahia, mi fa male..... e si mette la mano a protezione.
No, ma non e' possibileeeeee mo a questa la sputo in faccia !
LIEVE STA' MANO !!!!! AZZOOOOOOO !
No, sai..... prima e' venuto uno con un cazzo cosi' grosso e adesso mi fa male !
E a me che caz... me ne fotte, eh ? Cretina ! Tra l'altro la cosa mi infastidisce molto per via dell'evidente paragone.
Girati, dai muoviamoci che mi sto infastidendo adesso.
Riprendo il lavoro.
Quattro botte ed ho finito.
Tutto senza trasporto, senza passione , non c'e' stata intensita', partecipazione vicino allo zero.
Una serata squallida e costosa con una tipa squallida e cretina.
Assolutamente da non ripetere.
Catalogazione : Missile.
A voi il resto e..... FATEMI SAPERE !
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Tale scritto e' opera di fantasia. Qualunque riferimento a fatti o persone reali e' puramente casuale.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
bellissima recensione, spiritosa e che rende molto l'idea...complimenti, per la rece...mi spiace per il mezzo pacco, ma purtroppo capita, tutti ci siam passati..per quel che conta, hai la mia solidarietà.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Gianturco
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera verso le 23.30 esattamente dove ha segnalato cybertoni vedo questa simpatica ragazza che non avevo mai visto, mi avvicino e lei molto sorridente mi chiede 20 fiori. la faccio salire e lei mi indica il famoso posto poco distante, quindi le dico che li non se ne parla, quindi mi indica un altro posto verso corso Malta ci fermiamo ma neanche questo mi piace tanto (poca privacy) lei molto paziente mi chiede se voglio cambiare posto e mi accontenta, quindi ci dirigiamo di nuovo nei pressi di Gianturco ma stavolta in un posticino tranquillo. ragazza molto paziente dicevo, simpatica sorridente,e disponibile. inizia un bj caloroso, si fa accarezzare i seni, una seconda, pelle liscia e profumata, si lascia accarezzare tutta, poi si mette a pecora ha un bel sedere morbido ma non flaccido. una pecorina fuori la macchina come si deve, insomma una 23 enne burrosa così la definirei. consigliata vivamente.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Rientrando dopo una commissione su Napoli, verso le 19 circa, passo per via De Roberto con la speranza di incontrare Monica, che ho già positivamente collaudato in passato, ma purtroppo non la vedo e siccome era già tardi, ho dovuto fare una vasca A/R sotto il ponte e rientrare per altri impegni.
Ad ogni modo vi aggiorno sulla situazione "Sott ò pont à Fiat!": proseguendo sotto il ponte, poco dopo l'ingresso della superstrada, sulla dx vi erano due tipe more che non mi ispiravano (una se non erro l'ho pure timbrata qualche tempo fa, ma niente di che!), poco dopo c'era una seggiola libera (che fosse quella di Monica? Che si sa, è quella che lavora più di tutte per il suo "savoir-faire"), poi dall'altro lato della carreggiata, sulla sx, c'era una rossa che mi sembrava un pit-bull! Avanzando verso lo scassone, sulla carreggiata dx c'era una mora che non era niente male fisicamente, ma aveva un viso così incazzato che mi puzzava di missile ed ho desistito!
Questo è il mio bollettino odierno, con la speranza che la zona si riassortisca un pò in meglio... ;)
 
Commenta
Alto