[RECE] Anna (la lasagnona) - OTR serale - Bologna (Porta Lame)

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
NOME: Anna (La Lasagnona)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: porta lame
NAZIONALITA': rumena
ETA': facendo i conti adesso dovrebbero essere 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: normale
DESCRIZIONE FISICA: lasagnona mora adesso rossa, alta, capelli lisci, per me al tempo che la incannai in car molto figa
ATTITUDINE: buona a quei tempi, ora non so

allora
se ne parlava con un altro alexalex....alex ecc

nessuno dice un caz però lei qui è tornata a porta lame da mesi e quest'inverno è stata per lunghi tratti lei a presidiare porta lame DA SOLA insieme alla scimmiottina cicciottina che tanto piace al PAP, hansel e a obi :lol: e che non ricordo come si chiami

però nessuno dice un caz, nessuno la recensisce e questa ANNA poverina è senza thread ! TRAGEDIA !!! rimediamo:

allora si va a vedere in albo d'oro e si scopre che 3alexino l'aveva fatta come sempre per primo e forse unico (ma chiavano 'ste qua? nessuno dice un caz...mah) addirittura a fine 2013 !!!
si !!! perchè era già passata da Bologna pur per poco tempo
poi credo sia emigrata al nord chissà

andò così
3alexino era uscito da poco e scaldava l'abitacolo col solito giro di riscaldamento
arriva a porta lame e nel posto in mezzo tra quelli della ginnasta e della nargy, cioè subito prima dell'imbocco di via lame c'è questa NEW !
ed è anche FIGA!!!
benissimo
si carica e si va in car bho non ricordo dove ma sarà stato forse nel solito posto dove 3alexino le porta tutte
infatti lei qui era nuova e non conosceva l'andazzo
e allora
che si fece?
bho
normale bj e rai1 credo a pecos ma no fk che 3alexino rimase col rammarico di non aver tentato alla 3alex
ma tutto molto bene perchè in albo d'oro c'è addirittura un B+, che senza fk, cim ecc è un po' il max

poi quando è tornata lo scorso autunno l'ho portata a casa una o 2 volte? e due chiacchere
sempre simpatica però l'attitude non so come sia diventata

e quindi se ci andate fatemi sapere
(i miei agenti non la fanno - uno va a fidelizzate, un altro l'ha battezzata "LA LASAGNONA", uno se non fa rai2 non ci va, altri non si sa che cazzo fanno ECC ECC ECC)
di posto sta a volte seduta con la scimmiottina cicciottina alla pensilina ex nargy, altre volte ai bidoni del rusco

va bene
saluti che ora O altre dona da pensare
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #2
lasagnona.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1 (Doggy-Mission)
COMPENSO RICHIESTO: 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Attualmente capelli sul rossiccio,occhi verde chiaro,altezza 1.70
ATTITUDINE:Sufficiente

Le Lamine rappresentano una collezione speciale (X Me).
Ultimamente il livello fisico si stà abbassando sotto la media ma nell'insieme sono comunque belle ragazze e pur avendo un vestiario monotematico che annoia la vista dei Punter seriali si sann presentare in strada.
Sarann missili ma più che missili seguono uno schema e se riesci a capire dove puoi arrivare (Doppio Senso) ti accontenti sborri soddisfatto e chi si è visto si è visto.
Anna la Lasagnona parola grassa e grossa.
La vedi in strada che ascolta musica alta sicuro sarà un 1.70 con solito vestito nero Laminiano e con delle calze un po' sopra le ginocchia.
Altezza che assottiglia il suo culotto e i fianchi slanciandola ancora di più.Capello lungo liscio.
Bel faccino pieno ai lati delle guance stile Romina Power over 40.
Simpatica dal primo momento ci dirigiamo a casa senza che lei mi dia indicazioni.
Certe volte mi accorgo che ad ogni ragazza dico sempre le stesse cose o faccio domande sapendo già le risposte. In un certo senso forse mi diverto così...
Per fortuna divide l'appartamento con quel "coso" che sembra stia sempre arrabbiato al distributore della Dany...praticamente l'appartamento è sempre libero se non ci dovesse entrare Anna.
L'incontro non è niente di eclatante. Menù standard anche se con più soldi si poteva arrivare ad altro come il Bbbj e il Cim.
Bj che rasenta la sufficienza e trombata in due posizioni Doggy e Mission.
Le tette non pervenute ma san di flappetto al tatto con capezzolo sporgente. Tiene su una cannottierina nera o quel che sia ma è lo stesso comunque l'avrebbe tolta se avessi insistito.
Zona fianchi/culo è la parte che la ingrossano un po'.
Assenza di curve in quel punto come un rettangolo ti dà l'impressione di scopare un tavolino rettangolare o una tavola dei muratori per i ponteggi.
Fuck buono tutto sommato. La smonto come una costruzione di Lego.
Tirando le somme mi accontento.
In questo periodo meglio una Lasagna che una Minestra riscaldata.




Rece:242
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi

Condivido l'affermazione OTR PORTA LAME ---- SCHEMA.

Bisogna riuscire ad andare oltre al luogo comune PORTA LAME = MISSILE.
E' indubbio che la scuola non preveda un approccio GFE,ma si sa che non sempre l'allieva segue ciò che le insegna il Maestro/a (
:yess:) e in più in tempi di crisi, o forse diciamo meglio, di guadagni non più come quelli di una volta, RIMANE IN VITA SOLO CHI SI SA EVOLVERE.

...anche sotto le statue dei partigiani.
:wink:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1



Bisogna riuscire ad andare oltre al luogo comune PORTA LAME = MISSILE.
E' indubbio che la scuola non preveda un approccio GFE,

mi dispiace ma nonostante io sia uno a cui il gfe con otr non è mai interessato...io non riesco proprio andare oltre a quel luogo comune... :pardon:
quelle ve le lascio tutte... :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale Silvani
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK RAI1(3 pos)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli rossi lunghi,occhi verde chiaro,viso molto bello e tipicamente russo, corpo un pò da battaglia e tendente al sovrappeso. Tutto sommato non male comunque
ATTITUDINE: gattona curiosa,un pò timida nell'approccio,battagliera nel sesso.

LA MIA RECENSIONE:

Bologna,la terra del Tortello e della Lasagna.
Fame pazzesca, giro sui viali becco lei e la compagna di posto Alina CC al solito incrocio con via Malvasia.
Saluto Alina alla quale manca solo una chitarra elettrica poi con quello sguardo un pò perso nel vuoto sarebbe una splendida rockkettara ma carico la lasagnona che tutta contenta sale in macchina. Non le chiedo neanche dove andiamo tanto lo sò già a memoria. Lei capisce,sorride e parliamo un pò di cibo e bevande.
Buongustaia la Anna. Non l'hanno mica chiamata "lasagnona" per niente...
:rofl:
In viso mi piace un sacco, mi ricorda le tatare di Kazan, di fisico è "da battaglia". Sotto tende un pò ad ingrossare, diciamo che è un bel palo rinforzato con due belle spalle,un tronco notevole e due cosciotte non grasse,ma importanti .
Parcheggio vicino a casa,lei non fugge come molte colleghe,bensì mi aspetta e sorride.
Saliamo mano nella mano,in ascensore la spoglio e ovviamente cerco di baciarla. Timidamente si scosta ma si lascia fare.
In camera siamo soli(per il momento) dopo arriverà la biondina occhialuta che condivide con lei il trombo-posto.
Anche qui al contrario di alcune sue colleghe si lava prima e mi concede il bagno. Lo farà anche dopo,nonostante ci fosse la collega col punter che aspettava e questo è senz'altro un ottima abitudine che ai miei occhi le fa guadagnare tanti punti.

E' un pò restia a spogliarsi tutta,capirò poi che ha una pessima autostima delle sue tette(che effettivamente non sono un gran che) e si vergogna. Io faccio il ruffiano,le dico che in realtà mi piace molto e lei accetta.
Decidiamo 70 per BBJ(penso faccia tranquillamente CIM,ma a me non interessava e non sò per quali cifre) e sesso in + posizioni.
Parte con un ottimo BBJ,le raccolgo i lunghi capelli rossi tenendoli con le mani mentre succhia,lecca e delicatamente affonda.
Gommiamo,lei un pò preoccupata m'invita a fare piano. Da Cavaliere l'assecondo,ma non trattengo l'affondo.
Qui avviene ciò che in cucina sarebbe un affronto ma nel sesso ci sta,ossia l'incontro tra sessi lei LASAGNA,io CANNELLONE.
Presto il connubio si fa intenso e tra smorfie,urletti e gridolini si forma un bel RAGU',finchè dal CANNELLONE stanco e stremato fuoriesce la BESCIAMELLA che gaudemente riempie il condom mentre Anna(che nel frattempo un bacio se l'è fatto dare) è posizionata in piedi contro il muro.
Bello il fatto che esploso il quantitativo non mi caccia da lei subito ma rimaniamo abbracciati con lei che sorridendo si lascia baciare e con le unghiette mi graffia la schiena.

Ci laviamo e ricomponiamo entrambi perchè come tutti sapete c'è la collega occhialuta che sta al semaforo che deve scopare,per cui ci leviamo di culo alla svelta e raggiungiamo la macchina per il ritorno in viale Silvani.

LASAGNA e CANNELLONE sono un bel connubio. La Anna mi è piaciuta e cotta al forno è una delizia per il palato della spada laser.

images
+
images

:w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Alto