GOLDENTIME - Vienna

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.128
Località
Titano
Tra pochi giorni sarò in loco e quest'anno mi sono mancati gli agganci - che saliranno solo questo inverno - al GT.
Premetto che il (i) GT è (sono) uno dei miei locali preferiti
Tre rapide domande: come reputi la line up e l'approccio?
Sempre di alto livello, come ho trovato ogni anno?

E complessivamente come hai visto il locale?
Mi riferisco all'atmosfera (che personalmente ho sempre trovato rilassante e con musica non invasiva) e ai servizi (sappiamo che è sfornito di idro, ma le essenze della sauna sono una chicca), in particolare la zona esterna, cucina, servizio bar e pulizia.

Ultima cosa su Lina.
L'anno scorso stanzai con gran soddisfazione una ragazza bulgara minuta, bionda con occhi chiari, seno naturale e bel fisico, seduta sui divanetti antistanti al cinema, vicino gli spogliatoi, con quel nome.
Per caso corrisponde?
Grazie.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
310
Reaction score
460
Ragazzi, in questo momento sono a Vienna e ci rimarrò almeno per un'altra settimana, quindi ho intenzione di passarmi e ripassarmi la maggior parte del parco-zoccole del Goldentime; ho già fatto due o tre scoperte interessanti...



Questa indicazione non mi torna molto per via di un particolare: mi sono in effetti fatto una bionda molto alta (1,78 senza tacchi, figuriamoci coi trampoli che di solito le ragazze usano nel lounge!) di nome Daiana, ma a me ha detto di essere Bulgara e non Russa (rispetto agli anni scorsi, in cui non ne avevo viste, c'è una piccola "colonia" di cinque o sei Bulgare quest'estate al Goldentime). L'equivoco potrebbe essere comprensibile, soprattutto da parte di una persona che sappia il russo (russo e bulgaro sono due lingue slave molto simili, entembe scritte in caratteri cirillici), e quindi è possibile che si tratti della stessa ragazza (mi sembrerebbe strano, in effetti, che, a un solo mese di distanza, ne sia arrivata un'altra uguale per nome di battaglia e caratteristiche fisiche, ma di differente nazionalità).
La Daiana mi ha soddisfatto molto: non straordinaria di viso ma carina, tette purtroppo rifatte ma un fisico complessivamente niente male, e soprattutto docile, porca, spregiudicata e disposta a tutto in stanza.

Una notazione a latere: il giorno prima mi ero fatto un'altra Bulgara, una certa Lina; essendo rimasto abbastanza soddisfatto, avevo una mezza idea di riprovarla, ma quella ha cominciato a far storie che il prezzo che mi aveva fatto in realtà era troppo basso per la prestazione, che avrebbe dovuto farmi pagare di più, che "nessuna nel locale faceva le stesse cose per quella cifra" e tutte le menate di questo genere. Al che, l'ho salutata con stile, ho approcciato la sua connazionale Daiana, e ho ottenuto da quest'ultima la stessa prestazione fornitami da Lina il giorno prima (anzi, persino con qualche optional in più!) al prezzo che volevo io! Alla facciazza delle "esose"! :)

Un'altra che mi sento di segnalare è una Spagnola (anzi, Catalana, a quanto mi ha detto: di questi tempi la distinzione è rilevante), una certa Georgiana. Batte solo da qualche mese e fa quasi un po' tenerezza: ha la dolcezza e la simpatia di quelle ancora un po' inesperte e ruspanti, non come i troioni rumeni di lungo corso. Non è di certo la più bella del locale, ma è comunque molto carina, pratica prezzi onesti, è cordiale e divertente e mi sono trovato molto bene con lei.

La Daiana che ho avuto il piacere di conoscere era al 99% russa. Stava in compagnia delle russe e aveva un tipico e inconfondibile accento russo. Divertiti il più possibile in questo locale fantastico GT.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Tre rapide domande: come reputi la line up e l'approccio?
Sempre di alto livello, come ho trovato ogni anno?

Dunque, essendo stato al GT di Vienna l'ultima volta tre anni fa, la prima cosa che mi ha stupito è stata l'alta percentuale di ragazze che sono ancora qui da allora: può essere visto in due modi, come un fatto positivo (soprattutto se le ragazze erano tra quelle di qualità, anche perché, se hanno voglia di rimanere, significa che sono soddisfatte di come si mantiene il livello del locale) o come un fatto negativo (sempre le stesse facce dei soliti mignottoni di lungo corso!).
Io la vedo come una via di mezzo: alcune ragazze ormai "stanziali" secondo me avrebbero fatto un po' il loro tempo e non aggiungono molto alla qualità del locale; altre, invece, sono tipe che sono stato ben contento di ritrovare (e di ritimbrare per l'occasione!).

Io continuo a trovarlo un posto di alto livello.
L'approccio comunque è misto: può sempre capitare (ed in effetti capita) che trovi la cafona bovina che viene a tampinarti per andare in stanza con lo stile invadente dei peggiori baretti del Canton Ticino. Ma moltissime altre sono ragazze che sanno fare quattro chiacchiere con stile senza metterti nessuna pressione o che addirittura si limitano a strizzarti discretamente l'occhio sorridendoti quasi con aria timida (di solito quest'approccio se lo permettono le più fighe, che sanno che non c'è bisogno di andare ai clienti perché saranno i clienti a venire da loro).

In generale è un posto che mi piace, dove si può scegliere con calma senza essere disturbati e dove la qualità delle ragazze, pur molto diseguale, mi sembra sempre in generale piuttosto alta.
Deploro solo che molte delle più interessanti si mettano a lavorare troppo sul tardi, perché a me piace vivere il locale anche in tarda mattinata/primo pomeriggio, ma purtroppo a quegli orari il parco-troie latita: una delle cose che mi piacciono di più è piazzarmi nell'atrio per vederle arrivare alla spicciolata ancora "in borghese" (cosa c'è di più bello che guardare vestita "normale" una che una mezz'oretta dopo potrai ammirare tette e culo al vento, con su solo tacchi a zeppa da battona e uno striminzito reggicalze?), ma questi arrivi in genere si concentrano intorno alle ore 14:30-15:00 (a cui va aggiunto il tempo infinito che ci metteranno a truccarsi e a prepararsi, come del resto vale per tutte le donne).

E complessivamente come hai visto il locale?
Mi riferisco all'atmosfera (che personalmente ho sempre trovato rilassante e con musica non invasiva) e ai servizi (sappiamo che è sfornito di idro, ma le essenze della sauna sono una chicca), in particolare la zona esterna, cucina, servizio bar e pulizia.

Se il locale ti piaceva prima, ti piacerà anche adesso, perché, rispetto a tre anni fa, la mia prima impressione è stata di estrema familiarità: pareva che non fosse cambiato niente, che me ne fossi andato la sera prima e avessi ritrovato il locale così come l'avevo lasciato (a ciò contribuiva anche quell'alta percentuale di ragazze "storiche" di cui dicevo prima; purtroppo alcune che mi erano piaciute moltissimo non sono tra quelle rimaste, ma bisogna dire che ci sono anche tantissime new entry, alcune delle quali effettivamente di qualità).

La musica è anni '80-'90 fino al tardo pomeriggio (la mia preferita), poi diventa un po' troppo techno-disco per i miei gusti la sera, ma rimane sempre discreta, mai pompata a palla, e consente di rilassarsi e di dialogare tranquillamente con le ragazze.

Per i servizi, è tutto di alta qualità come in passato, ma voglio spezzare una lancia soprattutto riguardo a bar e cucina: secondo me il GT è uno dei pochi posti in cui, se stai lì tutta la giornata, ti puoi gustare un pranzo e una cena veramente come si deve, e inoltre puoi spiluccare varie altre cose come merenda (anche solo un frutto di tanto in tanto, una brioche, un caffè...). Si pagano solo gli alcolici, che tanto io non prendo mai quando sono "in servizio", perché nel mio caso mettono a repentaglio la mia efficienza erotica. Ora, è vero che la tariffa d'ingresso al GT costa, ma è mia ferma opinione che anche solo con due gustosi pasti completi uno ne ammortizzi almeno la metà: non stiamo parlando di noccioline e aperitivi micragnosi, come quelli che capita di trovare in altri posti; qui ti servono pietanze sostanziose, saporite, ben cotte e ben conservate; roba che, come ripeto, in ristorante ti costerebbe non meno della metà del giornaliero del GT.
Quindi lunga vita alle giornate intere al bordello!!! :)

Ultima cosa su Lina.
L'anno scorso stanzai con gran soddisfazione una ragazza bulgara minuta, bionda con occhi chiari, seno naturale e bel fisico, seduta sui divanetti antistanti al cinema, vicino gli spogliatoi, con quel nome.
Per caso corrisponde?
Grazie.

La descrizione, per vaga che sia, corrisponde perfettamente, a parte la posizione all'interno del locale. la Lina che dico io l'ho incrociata la prima volta mentre si recava in giardino dal lounge, ma mi è parso che di solito stesse seduta ai tavolini che sono posti in fondo al locale, oltre il bar (che, ne sono consapevole, di solito sono zona di Rumene, ma pare che quest'anno ospitino anche la piccola "tribù" bulgara).

Ad ogni modo confermo che la Lina che ho preso io era bionda, occhi chiari, minuta, bel fisico naturale. Ed è stata anche molto brava in stanza, tanto che il giorno dopo non mi sarei proprio aspettato le sue menate sul prezzo: temo che sia stata aizzata su questo da alcune sue colleghe stronze.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
La Daiana che ho avuto il piacere di conoscere era al 99% russa. Stava in compagnia delle russe e aveva un tipico e inconfondibile accento russo. Divertiti il più possibile in questo locale fantastico GT.

Ok, allora vorrà dire che si tratterà di un caso di omonimia, non infrequente per quanto riguarda i nomi di battaglia delle pay.
Noterò solo che in linea di massima le Bulgare capiscono molto bene il russo, perché la loro è una delle lingue slave più simili ad esso, ma se dici che la tua Daiana era russa, lo sarà stata senz'altro.

Grazie dell'augurio, mi sto già divertendo alla grande e penso che continuerò a farlo, già a partire da domani.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.128
Località
Titano
Dunque, essendo stato al GT di Vienna l'ultima volta tre anni fa,

Tre anni fa?
Da come scrivevi sembrava evidente ci fossi stato di recente.
Forse era da specificare nel tuo post.
Per il resto osservazioni che condivido, per lo più.
Vedrò di trovare del tempo per scrivere, questa volta.
Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Forse non si è capito bene: ci ero stato tre anni fa per l'ultima volta prima di quest'anno, ma ora sono qui da circa 5 giorni e ci resterò per altri 10.

Le mie esperienze relative a Lina, Daiana e Georgiana si riferivano a questi ultimi giorni. Poi, per confronto, ho fatto anche dei riferimenti alla mia esperienza di tre anni fa.

Mi auguro che, rileggendo i miei post alla luce di quanto sto dicendo, tutto appaia chiaro. Se tu o chiunque altro aveste dubbi sulla collocazione temporale dei vari eventi, o su qualunque altro dettaglio dei miei report, chiedete pure liberamente.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Ho sperimentato diverse altre ragazze, al Goldentime, in questa settimana.

Non le segnalerò tutte, ma accennerò solo a qualcuna, con un "disclaimer": adoro le ragazze più giovani e visibilmente "inesperte", che in genere, oltre a tirarsela di meno e a praticare prezzi più ragionevoli rispetto ai mignottoni "storici", sono anche molto più sciolte e porche in stanza, essendo tra l'altro più spontanee e meno legate a un copione predefinito.
Naturalmente, sono anche le più difficili da trovare e non è detto che ci siano tutti i giorni, ma in genere vale la pena di operare una lunga e paziente ricerca, nonché molteplici "interviste", pur di trovarle.
Altro "disclaimer": non vado quasi mai in cerca di "tettone" e in ogni caso per me delle tettine naturali, anche piccole, valgono dieci volte di più dei palloni gonfiabili finti che alcune tipe espongono come sul bancone del supermarket. Inoltre preferisco le tipe magre (anche fino al limite dell'anoressia) a quelle prosperose. Perciò i miei giudizi estetici potrebbero non risultare condivisibili da persone con gusti molto diversi dai miei.

Detto questo, ferme restando le mie segnalazioni dei post precedenti (Daiana, Lina, Georgiana), indicherò brevemente anche:

- Maya: biondina rumena, 23 anni, un'autentica perla. Dice di fare questo mestiere solo da poche settimane, e sarà senz'altro la solita esagerazione per attirare i clienti, ma ho avuto davvero innumerevoli prove della sua autentica e genuina inesperienza del mestiere, che ovviamente hanno corrisposto ad altrettanta disponibilità in più rispetto alle colleghe. Purtroppo l'ho incrociata una sola volta, nel corso dei più giorni passati al GT. Siccome starò ancora un paio di giorni a Vienna, spero di ribeccarla, ma l'impressione è che lavori con un po' meno "regolarità" rispetto ad altre.

- Rachel, rumena, 28 anni. Capelli rossicci mossi (una vera criniera) e occhi azzurri. Indole molto quieta (è inutile sperare che venga a tampinarvi: se ne resta seduta in un angolino, completamente nuda, lanciando sguardi maliziosi e aspettando l'inevitabile approccio da parte di qualcuno). Carattere al tempo stesso dolce e gentile (quasi a tratti un po' timido) e malizioso/spiritoso. Un pochino più costosa, per lo meno rispetto a quelle più "hard discount", ma oggettivamente merita: è una stangona con un corpo da sballo e, contrariamente ai miei gusti indicati sopra, non è per niente anoressica, anzi ha tutto al posto giusto, sebbene sia snella e le poppe naturali rimangano non certo esagerate. Particolare interessante: parla un italiano quasi perfetto (ha lavorato in un locale di lap-dance del nostro paese per qualche anno) e ne fa un ottimo uso.

- Angie, moldava, 25 anni. Questa è una di quelle che se la tirano e che non fanno molto a meno di non essere ampiamente foraggiate dai clienti (potendoselo permettere perché scelte e portate in stanza con regolarità dai clienti). Nonostante sia molto costosa rispetto alla media, la segnalo comunque perché secondo me come viso è davvero una delle più belle del locale. Come corpo, a molti potrebbe non piacere perché rappresenta il tipo "anoressico" di cui dicevo sopra. In stanza rende fino a un certo punto: su certe cose gioca un po' al risparmio, su certe altre è maiala come poche. Da provare se piace la sua bellezza, da evitare se si gradiscono i rapporti qualità/prezzo ottimali.

E dopo queste tre segnalazioni, che esemplificano tre tipologie di ragazze estremamente diverse tra loro (ci sarebbe da fare tutta una classificazione dei vari "tipi umani" che si incontrano in bordelli di questo tipo), per il momento vi saluto. Scusatemi se non sono più esaustivo su tutte le ragazze che ho conosciuto in questi giorni, ma l'elenco diventerebbe troppo lungo. ;)

Magari, se ci sarà un po' di interazione su questo thread, risponderò volentieri a domande.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
310
Reaction score
460
Grazie delle informazioni. Rispetto ad altri locali, ad esempio Wellcum, Andiamo e Circolo Passion, come hai trovato il GT dal punto di vista della qualità estetica e comportamentale delle ragazze?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Ti rispondo velocissimamente per ora, perché in questo momento mi trovo proprio al GT, anche se in pausa tra due ragazze, e come potrai immaginare non si tratta propriamente della situazione ideale per chattare. ;)

Non tutti i posti che dici tu li ho frequentati, e in ogni caso non di recente, quindi non posso fare precisi confronti. Quello che ti posso dire è che di ciospi e di stronze ce ne sono dappertutto, e purtroppo anche qui (ho ancora un po' il nervoso da come mi è toccato rispondere a una cafonaccia rumena l'altra sera), ma posso anche aggiungere che il grosso punto a favore del GT, secondo me, è l'ampiezza della scelta: c'è tutta la gamma, dalla gnoccolona megagalattica (ne stio osservando or ora una, Rumena, di nome Eva, che se non avesse eccessive pretese e mostrasse di non tirarsela troppo potrebbe anche diventare presto la mia prossima compagna di stanza...), alla ragazzina carina ma semplice, dall'anoressica alla propserosa, dalla giovanotta di 20-21 anni a quella che ha il coraggio di girare nuda per il locale a 50 suonati. E, anche come caratteri, si trovano sempre i "match-up" giusti, con un po' di pazienza. Ripeto, la qualità è in generale tra medio-alta e alta, ma quello che secondo me fa la differenza è il numero: al suo interno, in genere, riesco a trovare sempre ciò che fa al caso mio.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
310
Reaction score
460
Come ti invidio. Io sono stato molto soddisfatto della mia unica giornata al GT. Livello ragazze secondo me molto buono. La stronza c' è sempre, non prendertela troppo, non vale la pena.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
No, no, non me la sono presa troppo, non preoccuparti. Nonostante non tutti i momenti (come è ovvio che sia) siano stati allo stesso modo esaltanti, la mia esperienza al GT (che si concluderà oggi) è stata assolutamente soddisfacente sotto ogni punto di vista.

Ho persino collezionato qualche "avventura" molto particolare e oggettivamente unica, ma queste ultime, se non vi offendete, le condividerò al massimo con i soli miei "amici" di lunga data qui su Punterforum. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Tra pochi giorni sarò in loco

Alla fine sei andato a Vienna? Oppure ci sei in questo momento?

Io, ormai, sono tornato da un po' di giorni (e mi sto facendo una settimanina di mare in questo momento), ma non mi dispiacerebbe affatto avere un report della tua esperienza, sia per confrontarla con la mia che per semplice curiosità (e anche per sapere se hai trovato le mie info utili e attendibili).

Attendo tue notizie! :)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.128
Località
Titano
Purtroppo una costellazione di eventi mi ha impedito una gita già programmata.
Ho ripiegato con una giornata al Wellcum.
Ma è solo un arrivederci.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
A inizio agosto ci dev'essere stata la serata speciale, ad ingressi ribassati, per il 14° anniversario del Goldentime: qualcuno per caso ci è stato o ha comunque notizie recenti? Mi piacerebbe sapere come stanno le stangone che mi sono fatto il mese scorso. :)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Ciao a tutti, d passeró sicuramente da Vienna la prossima tra due settimane, ho intenzione di visitare il GT (che poi recensirò), intanto riuscite a darmi qualche dritta o nome di girl per evitare missili? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Se hai letto le ultime pagine del thread, ho nominato varie ragazze che erano lì quest'estate e che penso per la maggior parte siano rimaste in circolazione nei mesi successivi.
Non saprei esattamente cosa aggiungere: se stai lì più di un giorno, mi potrai dire chi vedi in giro e ti potrò dare qualche parere per le visite successive. Ovviamente, non posso farti in anticipo una guida completa delle decine di ragazze che svernano lì.

Rispetto alle osservazioni di quest'estate, aggiungerò solo un dettaglio relativo al mio ultimo giorno nel locale, a fine luglio. Attenzione alla ragazza iraniana (tale Sepideh) perché dalla mia esperienza è un missile di dimensioni cosmiche: alletta facilmente sia per l'esoticità della nazionalità particolare, sia perché parla un italiano molto buono (pare che abbia in passato soggiornato a Verona), sia per le facili promesse di mari e monti in stanza. In realtà, quando alla fine sei solo con lei si rivela piena di fisime e bugiarda, oltre che esosa.
Per fortuna, in quell'occasione mi sono rifatto poi la bocca, la sera, con una ragazza onesta e a buon mercato (Georgiana, che mi ero già fatto in precedenza): mi sarebbe dispiaciuto terminare il mio lungo soggiorno estivo con quell'inculata.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Veneto
Ragazzi vi scrivo qui a tarda notte perchè non riesco a dormire e perchè dopo la pessima esperienza all'Oase e allo Shark di Francoforte mi sento di esporvi un'altra recensione negativa. Mi riferisco al Goldentime di Vienna che un mio amico mi aveva descritto come fantastico (la sua esperienza risale a 5 anni fa). Ha catturato la mia attenzione una biondina, capelli lisci, rumena un po' troppo secca ma bel viso ... non sono andato in camera perchè non mi ha stimolato abbastanza ... comunque era l'unica con la quale sarei potuto andare. Al banco del bar, invece, mi raggiunge una moretta, viso da bulgara/rumena, che ha cominciato a toccarmi nei punti giusti tanto da stimolarmi bene. Non perdo la lucidità e le chiedo cosa fa, per quanto ecc e mi da' conferma di bbj per 65. Raggiungo ed entro nella camera con lei che dopo pochi secondi estrae il profilattico. Mi incazzo a bestia, le dico che vuole truffarmi, lei replica dicendo che ho capito male e io le dico: "cara, qui ormai hai fatto il danno: non tira più! Devi stare attenta a come ti muovi perchè altrimenti il maschio non ti funziona più". Quindi, faccio per uscire dalla stanza e questa deficiente mi urla dietro dicendo che devo restare lì con lei e che ormai è scattato il prezzo e che devo pagarla. Rispondo dicendole di andare assieme dal direttore e me ne vado, lei esce ma non viene dal direttore che io raggiungo in ufficio e al quale spiego tutto. Il capo mi dà ragione e me ne torno in sala dove poi, disgustato, aspetto il mio amico che era con una serba e poi me ne sono andato senza combinare nulla! Il locale non mi è piaciuto, le ragazze tentano la truffa e non sono del livello che cerco.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
@Sincero al Golden Time le ragazze hanno fatto cartello :

Prima di iniziar a far camere ho fatto almeno una decina di interviste e tutte mi hanno proposto :

60 euro = Rai 1 + pompino coperto

100 euro = Rai 1 + pompino scoperto + FK

Ho fatto solo sessioni da 100 euro e sono state di livello super come al Globe Schwerzenbach. Ho ancora in testa le slinguate con una certa Sofia :rofl:

Io ho trascorso un pomeriggio / prima serata un sabato di ottobre ed il livello gnocca era veramente alto, cellulite quasi a zero e culone non pervenute... In che giorno/orario sei stato?
 
Commenta
Alto