GOLDENTIME - Vienna

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
In particolare una ucraina ha voluto sottolineare la differenza di qualità superiore delle ragazze goldentimes rispetto alle rivali... [...] La ragazza in questione in effetti è di una bellezza superiore anche se aiutata dal chirurgo...

Posso chiederti una mia curiosità? L'ultima volta che sono stato al Goldentime risale ormai a circa due anni e mezzo fa (estate 2015), anche se forse avrò occasione di tornarci quest'anno.

Quando ci andai tre o quattro volte ad agosto 2015 nel corso di un lungo soggiorno a Vienna, c'era una sola Ucraina nel locale, piuttosto fica, ma anche un po' "menosa" e costosetta per i servizi che forniva, tanto che, benché ci provasse insistentemente con me, non riuscì ad accalappiarmi e preferii altre soluzioni. Si presentava come "Sandra": quella che hai preso tu ti aveva detto il nome? Poteva essere la stessa?

In effetti me la ricordo come molto carina, e, se era lei, non si era ancora rifatta le tette (che erano piccoline, ma quasi sicuramente molto meglio dei "palloncini" che descrivi). I modi, però, erano un pochino da "furbetta", come dici tu, e non mi convinceva fino in fondo. Non veramente antipatica, ma furbetta sì. E sapeva anche qualche parola di italiano (significativamente, sapeva dirti: "Dammi il tuo amore!", ma anche: "Dammi i tuoi soldi!"). :D
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
non mi ricordo il nome. non lo ricordavo neanche quando avevo scritto questa recensione :biggrin:

Mi ricordo che aveva i cappelli rossastri, rosso-castano.. poi per l'atteggiamento da furbetta lo avevano quasi tutte le ragazze del goldentimes non so se a distanza di 2 anni fosse ancora lei
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Il colore dei capelli potrebbe corrispondere, anche se penso che lo cambino altrettanto regolarmente quanto noi potremmo cambiare ciò che indossiamo la mattina. :)

E sul comune atteggiamento da furbette, sono ovviamente d'accordo (non farebbero quel mestiere, sennò), ma c'erano comunque varie "gradazioni", e quello che intendevo io è che quella Sandra ucraina mi pareva "particolarmente" furbetta rispetto alla media. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Più che furbetta quella sera mi è sembrata più disperata in cerca di lavorare vista la netta minoranza degli orsi rispetto alle ragazze, avendola rimbalzata più volte ogni volta che la incrociavo ci provava sempre riproponendosi in varie salse ed era continuamente libera seduta sullo stesso punto del divano che parlottava con le sue colleghe senza che nessuno la avicinasse.. alla fine ho ceduto perchè l'alternativa era andarsene senza consumare ed ero ad un passo dal farlo, i suoi soldi comunque se li è meritati in camera si è comporata bene facendomi provare esperienze e piaceri nuovi, è stata furbetta nel farmi spendere 100€ ma per quello che mi ha dato in più ha valso la spesa e ne sono uscito soddisfatto.. in situazioni con più scelte papabili non sarei andato con lei perchè non mi piacciono molto le ragazze rifatte, posso passare sulle tette ma le labbra mi danno un pò un senso di repulsione infatti baciarla non è stato gradevole

avendo girato vari fkk e simili in Europa posso affermare che al Goldentime si respira un clima più furbesco rispetto al solito, di sicuro non ci tornerei vista anche l'alta spesa per entrare.. se tornassi a Vienna andrei subito al Funpalast senza neanche pensarci 2 volte
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
124
Reaction score
146
Piccolo passaggio veloce al Goldentime giovedì 29/03/18 durante le 5:30 ore di transito nell'aeroporto di Vienna. C'ero già stato un'altra volta.

Alla reception una bella figa, stronza come poche. Entrata a 90 €, dopo averne mollati 36 al taxi per il tragitto dall'aeroporto. Dentro il locale è bello e le ragazze sono di ottimo livello (a parte un paio di barili che non so come riscuotano successo, ma vabbè...i gusti sono gusti). La prima volta avevo fatto una threesome con una turca ed una romena, che però mi aveva dato poca soddisfazione. Stavolta ho beccato una ucraina da sturbo, tale Sandra (le stessa di cui sopra? Forse per figaggine ed abilità chiavatoria, ma la mia aveva capelli neri lunghi). E' figa da morire, è dolce e pure un po' porcellina. BBJ, sex multiposizione, CIM finale con bella pompa salivosa. Sandra ha un corpo spettacolare e due occhi che credo siano fatti con una nuova forma di computergrafica applicata agli esseri umani. Tutto il servizio, della durata di circa 1 oretta, è costato 150.

All'uscita chiedo alla portinaia stronza di chiamarmi un taxi e lei non si perita di chiedermi dove io debba andare. Se vi capita, chiedete il taxi per l'aeroporto, perchè c'è una compagnia che fa il servizio per 28 euro. Io non solo ne ho spesi 32, ma ne ho dovuto dare 13 extra perchè la compagnia chiamata dalla stronza non prende passeggeri all'aeroporto e quindi chiede il sovrapprezzo per il ritorno in città della vettura.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
tale Sandra (le stessa di cui sopra? Forse per figaggine ed abilità chiavatoria, ma la mia aveva capelli neri lunghi)

Come dissi sopra, credo che le troie cambino pettinatura e colore dei capelli con la stessa facilità con cui un uomo potrebbe cambiare la cravatta la mattina. :)
Quindi, anche se la Sandra che avevo conosciuto io aveva capelli corti a caschetto e biondiccio-castani, facile facile che si tratti di lei (già le Ucraine, lì, o almeno quelle che si dichiarano tali in mezzo alla marea di Rumene, sono poche; che ce ne sia un'altra che si fa chiamare Sandra mi sembrerebbe ben strano!)

Se vi capita, chiedete il taxi per l'aeroporto

Per fortuna, devo andare a Vienna quest'estate, ma rimanendoci per qualche giorno e avrò l'albergo in città, quindi, dati gli ottimi mezzi pubblici lì presenti, non dovrei proprio aver bisogno del taxi, tantomeno per l'aeroporto. In ogni caso, grazie per la dritta!
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
408
Livello delle ragazze elevato. 90 euri di entrata. 60 prestazione standard. Qualche top chiede logicamente delle maggiorazioni. Locale stratosferico.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
attenzione per favore: non capisco perche i ragazzi italiani pagano quei servizi a sovrapprezzi.Sono stato nel marina club...anche li: sovrapprezzo per baciare, per blowjob senza preservstivo ...etc. Nel goldentime di vienna solo i turisti pagano quei soldi. E dopo le ragazze vengono a noi austriaci e dicono qualcosa come "vedete un altro stupido turista". La soluzione: dovete dire queste ragazze, che conoscete, che quei servizi a sovrapprezzi non sono clubstandard. Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Grazie: Sarò a Vienna a metà luglio e mi regolerò come tu mi consigli, Sebastianofrei. Ero già stato al Goldentime in passato e occasionalmente avevo accettato delle maggiorazioni di prezzo; in questo caso, pur da turista, rimarrò fermo sul baluardo dei 60 euro a prestazione.

Ovviamente, a suo tempo, recensirò le ragazze che avrò trovato degne di nota. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Forse sei rimasto un pò abbagliato dal livello estetico sai....L'inculata al GT è dietro l'angolo e testimonianze ne trovi molte. Per spuntare buone camere devi conoscere un pò le tipe e sapere quale merita e quale no. Al primo colpo è dura....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Per spuntare buone camere devi conoscere un pò le tipe e sapere quale merita e quale no. Al primo colpo è dura....

Oppure bisognerebbe avere un ottimo istinto.

Oppure avere un po' di tempo a disposizione per studiare la situazione: io quest'estate, penso di passare più di una giornata al GT e di scegliere con oculatezza, sulla base di una lunga osservazione ed esperienza. ^_^

Naturalmente, una volta fattami quest'esperienza, i "nomi buoni" qui sul thread li farò, eccome! :)
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
408
Nel primo pomeriggio ci sono poche ragazze; le piu`belle dal punto di vista estetico arrivano verso le 20. Cqe già al pomeriggio ci sono delle ragazze molto belle. Alcune sono tipo milf, ma penso valide dal punto di vista della prestazione. La sera ci sono circa 40-50 ragazze con grandissima scelta. Logicamente le super top magari vogliono ottenere piu' dei 60 euro. Sono entrato alle 13 e uscito alle 24. Ragazze conosciute: Silvia, bella bionda rumena con un culo strepitoso, la russa Daiana bionda e molto alta, la milfona Emilia ungherese, caldissima e dulcis in fondo Claudia mora rumena bellissima. Prestazioni molto buone, la top Claudia vuole 30 rose per fk (non mi interessava). Locale ripeto strepitoso dal punto di vista della gnocca presente. Dal punto di vista della costruzione e` tutto un poco stretto.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Oppure avere un po' di tempo a disposizione per studiare la situazione: io quest'estate, penso di passare più di una giornata al GT e di scegliere con oculatezza, sulla base di una lunga osservazione ed esperienza. ^_^

Naturalmente, una volta fattami quest'esperienza, i "nomi buoni" qui sul thread li farò, eccome! :)
Confermo ottimo metodo!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Ragazzi, in questo momento sono a Vienna e ci rimarrò almeno per un'altra settimana, quindi ho intenzione di passarmi e ripassarmi la maggior parte del parco-zoccole del Goldentime; ho già fatto due o tre scoperte interessanti...

la russa Daiana bionda e molto alta

Questa indicazione non mi torna molto per via di un particolare: mi sono in effetti fatto una bionda molto alta (1,78 senza tacchi, figuriamoci coi trampoli che di solito le ragazze usano nel lounge!) di nome Daiana, ma a me ha detto di essere Bulgara e non Russa (rispetto agli anni scorsi, in cui non ne avevo viste, c'è una piccola "colonia" di cinque o sei Bulgare quest'estate al Goldentime). L'equivoco potrebbe essere comprensibile, soprattutto da parte di una persona che sappia il russo (russo e bulgaro sono due lingue slave molto simili, entembe scritte in caratteri cirillici), e quindi è possibile che si tratti della stessa ragazza (mi sembrerebbe strano, in effetti, che, a un solo mese di distanza, ne sia arrivata un'altra uguale per nome di battaglia e caratteristiche fisiche, ma di differente nazionalità).
La Daiana mi ha soddisfatto molto: non straordinaria di viso ma carina, tette purtroppo rifatte ma un fisico complessivamente niente male, e soprattutto docile, porca, spregiudicata e disposta a tutto in stanza.

Una notazione a latere: il giorno prima mi ero fatto un'altra Bulgara, una certa Lina; essendo rimasto abbastanza soddisfatto, avevo una mezza idea di riprovarla, ma quella ha cominciato a far storie che il prezzo che mi aveva fatto in realtà era troppo basso per la prestazione, che avrebbe dovuto farmi pagare di più, che "nessuna nel locale faceva le stesse cose per quella cifra" e tutte le menate di questo genere. Al che, l'ho salutata con stile, ho approcciato la sua connazionale Daiana, e ho ottenuto da quest'ultima la stessa prestazione fornitami da Lina il giorno prima (anzi, persino con qualche optional in più!) al prezzo che volevo io! Alla facciazza delle "esose"! :)

Un'altra che mi sento di segnalare è una Spagnola (anzi, Catalana, a quanto mi ha detto: di questi tempi la distinzione è rilevante), una certa Georgiana. Batte solo da qualche mese e fa quasi un po' tenerezza: ha la dolcezza e la simpatia di quelle ancora un po' inesperte e ruspanti, non come i troioni rumeni di lungo corso. Non è di certo la più bella del locale, ma è comunque molto carina, pratica prezzi onesti, è cordiale e divertente e mi sono trovato molto bene con lei.
 
Commenta
Alto