SHANGHAI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
Ciao a tutti.
In estate mi recherò per lavoro all'EXPO di Shanghai e dato che non ho mai avuto esperienze con ragazze orientali potrei approfittare per fare un test.
Ho letto anche su Hong kong ed altre città dell'estremo oriente su cui avete già discusso e mi chiedevo se funziona anche li con i servizi tipo prenotazione su internet e servizio in camera :biggrin: presso il tuo hotel.
Esisteranno dei centri massaggi in cui farsi praticare appunto un trattamento con proseguio e finale in ambito sex?
Qualcuo sa armi informazioni sulla città in merito?

Grazie in anticipo.

Saluti :good:
MusicEsex
 
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
9 su 10 massaggerie hanno un happy ending aggiungendo 100 RMB l'equivalente di 10 euri.Negli hotel di solito i prezzi dei massaggi sono esagerati meglio andare in giro o portarsi una massaggiatrice da fuori in camera con 800rmb 80 euri viene x due ore...contratta sempre non esistono prezzi fissi....x la sera cerca il manhatthan o il bar rouge in quest'ultimo sul bund (lungofiume) vogliono un abbigliamento un po' bello e le accompagnatrici sono occidentali e molto piu' care e belle
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
confermo , sono stato a shanghai di recente anche se i prezzi sono saliti e il cambio e' piu' sfavorevole
ora per 2 ore partono da 1500rmb e si chiude a 1000-1200rmb ma sono quasi 150km/h
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
sdm6 ha scritto:
confermo , sono stato a shanghai di recente anche se i prezzi sono saliti e il cambio e' piu' sfavorevole
ora per 2 ore partono da 1500rmb e si chiude a 1000-1200rmb ma sono quasi 150km/h

Cambio attuale 1€ = 8.50rmb ... tutte sparano da 1000rmb in su ma la cosa ancora più triste e che non è chiaro cosa fanno e come !!! Se le intervisti con "dettagli tecnici" quasi si offendono !! Mah .... mondo strano quello Cinese !
Anche i massaggi con falegnameria costano il doppio che in Italia e sinceramente le operatrici non sono nulla di chè ...
Fortuna vuole che avrò moooolto tempo per girare e spero di trovare qualcosa che ne valga la pena !!!

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.541
Reaction score
249
Global_Lover ha scritto:
Cambio attuale 1€ = 8.50rmb ... tutte sparano da 1000rmb in su ma la cosa ancora più triste e che non è chiaro cosa fanno e come !!! Se le intervisti con "dettagli tecnici" quasi si offendono !! Mah .... mondo strano quello Cinese !
Anche i massaggi con falegnameria costano il doppio che in Italia e sinceramente le operatrici non sono nulla di chè ...
Fortuna vuole che avrò moooolto tempo per girare e spero di trovare qualcosa che ne valga la pena !!!

Boa tarde


Non mi stupisco,d'altronde una citta' grande e ricca e' abbastanza normale che abbia prezzi elevati.
Sarebbe meglio rivolgersi alle contadine delle province.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
A quasi 4 settimane di permanenza a Shanghai ho capito che non ho capito nulla !
Tutti mi dicevono che c'era il paradiso ... ma io trovo solo mangia riso da quattro soldi che sparano cifre assurde e ti guardano male se parli di limonare !!!!
E sarebbe questo il paradiso ????
Cè qualche persona "affidabile" che mi scrive quttro dritte giuste ?!?
Tratto con pute da più di 6 anni ma qua mi sento in estrema difficolta ... peggio di un pivellino !!!

Boa noite
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
vai alla sauna Jiu Yuan 999 (680 rmb prima delle 18, 780 dopo Tanyaoqiao road ,????999?) la troverai in modo agevole o al 18 Golden 18 in Wulumuqi Lu 209 (880 rmb 2 ragazze), Hai Lang Sauna (non mi ricordo l'indirizzo) oppure al manhattan (bejing road tongren road).
Il paradiso consiste nel fatto che forse la prima volta con una ragazza ti troverai a spendere 800 rmb ma poi se gli piaci e non è difficile piacerle spesso sarà disponibile ad uscire con te free..magari dopo che ha finito di lavorare...a me è successo con molte vietnaimte che lavorano al manhattan, prima volta pay altre volte free o giusto 100 rmb per il taxi andata e ritorno..unica cosa al manhattan o in bar simili (judy's bar)..non parlare di dettagli, molte non li capirebbero non hanno padronanza nell'inglese e quindi si sentono a disagio e si indispettiscono, ti basti sapere che fanno tutto per la cifra concordata, poi se non pensi di poterle aver in futuro in modo free procuratene più di una e convincile a mantenere lo stesso prezzo, non sarà difficile.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
poi aggiungo che la cifra non vale per un'ora ma può valere per tutta la notte..no problem per loro..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
prova il bodi boutique...............ne vale la pena.......
cerca su google....la porta vicino all' hotel omonimo......
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Allora, con piacere vi informo che ho risolto tutto ! Ma soprattutto, se si ha tempo come nel mio caso, non si deve pagare proprio nulla ! Le giovani cinese sono facili prede ! Chiunque con un minimo di esperienza nel "trattare" una donna ottiene grandi soddisfazioni ! Basta frequentare uno dei centinai di bar/club e luoghi di ritrovo e presto si ha il solo imbarazzo della scelta ! In ogni caso, vi aggiorno sui prezzi qualora non si abbia tempo:

media massaggi: a partire da 600, he con supplemento (carissimo)
saune e simil-postriboli: si parte da 800, ho trovato posti anche da 1200-1500 ...
hotel massage: si parte da 600 per 1h fino a 2000 per l' over-night; chi arriva è una sorpresa !

Boa noite
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
Capitero' a breve a Shanghai. Cercando in rete sembra che recentemente la legislazione si sia fatta piu' dura e tanti locali sono stati chiusi e le esercenti indipendenti hanno alzato i prezzi. Quindi come facciamo a divertirci? Qualcuno ha novita'?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Capitero' a breve a Shanghai. Cercando in rete sembra che recentemente la legislazione si sia fatta piu' dura e tanti locali sono stati chiusi e le esercenti indipendenti hanno alzato i prezzi. Quindi come facciamo a divertirci? Qualcuno ha novita'?

Anche io sarò in zona fra poco tempo.
Confermo la 'stretta' agli esercizi adibiti a masagi (quelli con happy ending, tanto per capirci), rivelatami da più fonti in loco.

Comunque vale sempre il broccolaggio serale in certi disco/pub, da cui - contrattando - puoi uscire con qualche simpatica e allegrotta giuggiola dagli occhi a mandorla per un sano overnight in hotel.
 
Commenta
Alto