Anita - Pisa - Piccoletrasgessioni

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.327
Reaction score
1.003
CARATTERISTICHE GENERALI anita-pisa-piccoltrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: anita
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7685
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': romania
ETA': direi dai 23 a max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes(a me dal vivo sembra meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60,bionda ritinta bel culetto con un bel tribale sopra 4 seno rifatto(purtroppo)viso tipico da rumena ma carino a me me piace :lol:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840710xx

LA MIA RECENSIONE:la zifonai un po di volte qualche anno fa a montecatini(di fatto su pistoia ci sono buone rece su di lei:rtfm:)ora che l ho ritrovata decido di andraci riceve in una via col nome di una regione del sud italia vicinissio all uscita della fi pi li arrivo ,mi apre è in uno stupendo costume azzuuro e tacchi noto che ora ha un bel seno prosperoso mi chiede com è io tutto a posto sono gia stato con te a montecatiniposo il tfr su un mobiletto mi spoglio ,lei si sedie si butta giu il reggiseno e cominiciaad aggeggiare allo stereo io la abbraccio da dietro la sbaciucchio stile fifansatini adoloscenti lei mi fa ho messo un po di pancia ,faccio io no per sei bellissima acceso lo stereo si leva tuttto il costume si mette stesa accanto a me faccio per moderegli u capezzololei mi fa scusa il silicone mi fa un po male (e perchè te lo sei rifatto io la preferivo prima )la sditalino un po m incappuccia meno male usa dei condom ultrafini mi fa un buonissimimo bj con tanto di colpetti di lingua sul cappellone poi si lubrifica con un po di sputo mi viene sopra la bambolina cavalca bene prima in maniera classica poi a cianche larghe poi la rigiro e meme la metto sotto lei si mette un po incavata colla schiena mentre la satacchia le stringo forte la mano fdestra e dopo un po il fedele soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizie con fazzoletti ci rivestimamo mi riaccompagna alla porta con io che l abbraccio dal di dietro ,bacino e io la saluto e mene vo in palestra a raccontare sta ennesima chiavata a un mi colega che un chiava un caxxo :sarcastic_hand:conclusioni esperienza positiva ripeto c era gia stato un o di volte a monecatini anche se la preferivo prima mora e col seno originale anche se la 4 di ora la fo proprio una bella bambolina popputa :lol:anche se ce ne ho troppe in lista penso ci tornero ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto