[RECE] Bibien - Marotta (PU) - Rossoincontri

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bibien
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3259
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NAZIONALITA': forse cubana o comunque latina...
ETA': 30ina forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): strap-on, padrona, ecc...
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40ina di minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella dell'annuncio, bassina, formosa, non bella, pelle scura
ATTITUDINE: maialona ma furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa di scale per arrivare al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019210xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo da un po' puntato la tipa, anche su Badoo, e qualche settimana fa, prima di Pasqua, decido di chiamarla! Volevo inizialmente tornare dalla feticista Giulia sempre a Marotta ma non riceveva al mattino per cui ho ripiegato su questa non bellissima latina!
Arrivo al luogo indicato al telefono e dopo un po' di vicissitudini riesco a trovarla! La location è un noto palazzo sul lungomare di Marotta, verso Senigallia, non distante da ristoranti noti nella zona e da famose location OTR del Cesano! (vedi Stella ed altre signorine anche in questo momento in zona) In estate credo sia ad altissimo rischio sgamo...
Entro nell'appartamento e mi si presenta questa signora bassina, non bellissima, che mi fa attendere un attimo in cucina, mi offre da bere, ma rifiuto e nel mentre lei va a darsi una sistemata cazzeggio col cellulare! L'ho beccata nel mentre della preparazione del pranzo...
Nella casa ci sono sicuramente altre signorine! Saliamo al piano di sopra, in mansarda, e dopo aver contrattato (lei mi fa 200 io ribatto si era detto 70, lei mi dice dai 100 e si va tranquilli, io ok, furba la signorina...) si iniziano le danze!
Tra schiaffi, insulti ecc... mi adopero per farla godere dedicandomi alla sua patatona (devo dire che è una vera maiala...) poi dopo 10-15 minuti tra tirate di capelli, schiaffi, ecc... si passa al sodo con lei che indossa lo strap-on e dopo avermi allenato un po' mi scopa come se non meglio di un trans! 15 minuti di stantuffo alchè sfinito concludo di mano!
Pulizie di rito, veloce social time e saluti!
Che dire?!? La signorina non è il massimo dal punto di vista fisico ma è una gran porca... penso possa tirare anche da vanilla, se ci si lascia trasportare dalla sua maialaggine! Mi sono trovato molto bene, se non fosse per la poca pecunia a disposizione correrei volentieri a ritrovarla! Non professionista del sado ma comunque molto brava, mi sono divertito! L'importante è farsi spillare il meno possibile, è della categoria delle furbette la signorina! Da notare che parla un ottimo italiano, quasi meglio del mio!
Spero di esservi stato d'aiuto!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • bibien01.jpg
    bibien01.jpg
    41 KB · Visite: 234
Commenta
Alto