[RECE] Maya - OTR - Napoli (parco San paolo)

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Serata in giro per Napoli alla ricerca di qualcosa di buono, ma niente attira la mia attenzione a parte i puffi su corso umberto, decido quindi di virare su fuorigrotta e alla solita pensilina trovo due girl. Intervisto entrambe, una un pò più in carne ma non parla bene l'italiano e quindi declino, aspetto l'amica molto più carina (per i miei gusti, modello velina).

NOME: Maya ( se non ricordo male)
ZONA: parco san paolo fuorigrotta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle gambe, viso bellissimo
ATTITUDINE: furba

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza per i miei canoni è bella, ha un bel viso, l'unica pecca è forse il seno, una prima scarsa. Lasciando stare la prestazione in se per se è una ragazza che non mantiene le promesse (le avevo chiesto un nudo cosa che non ha rispettato, non ha tolto del tutto neanche gli slip) porta una fretta esagerata (bj durato 1 minuto e poi subito "sali sopra"). L'incontro in totale è durato il minimo possibile, dopo qualche minuto alla missionaria, con lei che fa smorfie di sofferenza, ti chiede se deve finire con la mano.
Ho chiesto e concede rai2 in auto alla modica cifra di 50 euro, albergo o casa a 100 euro.
In definitiva la ragazza è bella ma non balla. Se solo non portasse fretta ci farei l'abbonamento, ma così è un adios!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
maya OTR napoli parco san paolo

Premetto che conosco la girl già da un po , agli inizi della mia carriera, quando un po per l inesperienza, un po per il mio umore sottoterra in quei giorni mi colpi per dei modi di fare amichevoli ma da maschiaccio e un po perché tutto sommato sono un generoso di cuore che sentendo le storie personali delle girl si ammorbidisce l' ho fidelizzata ben bene cedendo a molte sue pretese , richieste di aiuto economico, di regalo e di disponibilità ad ascoltarla nei suoi momenti no . ciò premesso:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maya
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:fuorigrotta fermata bus parco san paolo o poco più sopra fermata vicino università
NAZIONALITA':rumena
ETA': 24 reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 covered
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90m
DESCRIZIONE FISICA:mora , bel viso quando truccata,capelli lisci occhi marroni 1,68 magra gambe lunghe che accavalla molto bene incrociandole bel tatuaggio su scapola destra, su caviglia e su fianco ,1a di seno culo piatto ma piacevole
ATTITUDINE: missile al 90%, poi superata una soglia economica e se gli stai a genio si concede, comunque spesso simpaticissima e a volte impossibile.

LA MIA RECENSIONE: tornato da quel di teverola dopo aver consumato in albergo con adriana e poi non pago, girovagato per tanto tempo e infine optato per elsa vedi rece torno a casa deciso a riposarmi avendo già un impegno di vrachetta per la 9 del mattino successivo, vengo ripetutamente telefonato da maya. alla fine rispondo dicendole che non è serata e ribattendo alle sue insistenze che l 'ultima volta si era comportata una vera m…a con me, portandomi tra l altro in un hotel di merda che mi ha chiesto un supplemento di 4 euro per l aria condizionata.... Lei stranamente riconosce di essere stata stronxa con me , mi ricorda pero di quando quella volta, in un altro albergo, scopaxxo abbiamo spostato il letto dal muro di più di 50 cm….e che si sente serena stasera e che se voglio mi da il lato b. Le ricordo che più volte me lo ha promesso e poi non ha mantenuto e che questa non è sarata. Ma poi parlando mi ritrovo con una mazza incredibilmente pronta e dico a me stesso proviamo ma che sia l'ultima volta e così dico anche a lei: se fa la stronxa la metto nella black list. la location questa volta è ottima nella camera oltre all idromassaggio con vasca alta 1,20m quasi una piscina c'è un grande specchio sul soffitto che mi ha fatto fare molto sangue. si comincia con bbj in cui grazie allo specchio vedo stando comodamente sdraiato tutta la scena come mai forse mi è capitato… poi incappuccio e si comincia la pecora. prima le sue raccomandazioni poi lubrifico e procedo . ma è stretto così le allargo le gambe , la invito ad espirare ed entro. ansima un poco ma non finge si lamenta ma ormai c è poco da fare sono dentro e ci resto per un po, fino a quando lei mi dice non vorrai mica venire dentro come sei fatto tu, poco per volta bla bla…. così tolgo scappuccio e si va di bbj. Che dire purtroppo queste cose sono solo frutto della mia immaginazione , ogni riferimento a persone cose o fatti e da intendersi puramente casuale
 
Commenta
Alto