Berlin

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Verso inizio giugno andrò in vacanza a berlino.

Ho letto diversi post sui vari FKK, walking through, massaggi thai ecc...
ma mi piacerebbe avere una mappa più aggiornata su quello che può offrire
la capitale teutonica.

Per ora vedo come unica meta l'artemis , ma quali altri prime scelte ci sono ?
E' una selva così intricata di posti che mi ci vorrebbero anni per mettere un po'
d'ordine.

Ringrazio da subito quanti vorranno aiutarmi a fare un po' d'ordine, un aiuto che andrà
anche a tutti i futuri visitatori di berlino !

Ciao! :bye:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
tutto sta a capire i tuoi gusti:
walking through a berlino non ve ne sono,
posti di scambisti pochi ma ci sono,
party treff non esistono,
fkk ve ne sono due,
bordelli e sex kino a volontà,
poi dipende da dove alloggi guarda bene la zona dove prendi l'albergo rischi di essere sempre in treno. non prendere mai i taxi sono costosissimi i due aeroporti sono serviti dalla Sbahn e tutta la città è coperta tranquillamente.
e dipende da quanto tempo ci stai.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Io ti suggerisco l'Artemis.
Puoi leggere alcune informazione sul mio thread "Monica e l'Artemis" e su altri thread presenti sul forum.

L'Artemis e' piuttosto caro rispetto ad altri Fkk, ma con un po' di pazienza e scaltrezza si possono vivere
esperienze memorabili...

Al tuo ritorno attendiamo la tua recensione ....

Good luck.

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Ringrazio.
purtroppo ci starò solo qualche giorno e mi dovrò gestire senza perdere tempo .
L'artemis rimane, per ora, la prima scelta e la probabile meta. (una recensione
la farò di certo).
Berlino deve essere davvero grande, proverò a fare una mappa dei siti più interessanti.
Sono interessato maggiormente a FKK e in misura molto minore ai bordelli, quindi mi concentrerò
maggiormente su queste due tipologie. Anche il discorso massaggi Thai non è da sottovalutare...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho visitato il sito. Da quello che ho capito con 79 euro sono inclusi, ingresso, bevande (non si capisce se anche alcoliche), e chiavata senza limiti di tempo (non si capisce con che modalità , se ci sono stanze o privè) . Oltre alla bella pubblicità e alla presentazione delle girls (passabili) questo sito non tocca gli aspetti salienti, ad esempio se dopo il primo giro mi viene voglia di fare il secondo quanto spendo,e per gli extra menù ?

Non sono riuscito a trovare il sito la folie ..
è questo ?
Kaiser-Friedrich-Straße 63
10627 Berlin, Germany

Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
Ti scrivo un elenco di bordelli che ho selezionato e che vorrei "visitare".
Ho scelto questi solo perché in tutti è segnata una lista dei prezzi:
1 - http://www.ritter11.de/
2 - http://www.freudenhaus-hase.de/html/modelle.html (l'unico in cui sono stato)
3 - http://www.rheinstrasse4.de/index.html
4 - http://www.jaasmin.de/
5 - http://www.danziger61.de/index.html
6 - http://www.stella-berlin.de/index.php?Home
7 - http://www.club-59.de/home.php
8 - http://www.lankwitzer-7.de/
9 - http://www.intime-modelle.de/preise.html
10 - http://www.ginas-tango-rosa.de/sex_spie ... nutten.htm
11 - http://www.lamour2a.de/
12 - http://www.libertyberlin.de/
13 - http://www.top-prestige.de/index2.htm

Flat rate:
14 - http://www.bordell-grunewaldstrasse23.de/
15 - http://www.caligula-berlin.de/caligula- ... erlin.html
16 - http://www.airport-muschis.de/home/

Tutta questa roba sarebbe da testare e da confermare da chi ha toccato con mano... e non solo.
Caccia il grano, facci un giro e spiega a tutti noi.
Tutti sono raggiungibili facilmente con la metropolitana.
Il 16 è proprio vicino all'aeroporto di Schoenefeld.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Porcacc...vacca , questi sono davvero tanti ! Ti ringrazio per la lista !
In tre giorni che sono li dubito di riuscire, neanche superman con l'uccello bionico...
poi dovrei essere ricco come silvio o almeno piersilvio ;)
Vado a Berlino per unire l'utero al dilettevole, oltre all' Artemis forse mi farò un'altro giro
da qualche altra parte, però vedremo. Certo che se dipendesse da me farei la guida michelin
dei bordelli della Germania non solo quelli di Berlino !! :))
Adesso spulcio un po' i siti e li metto in ordine di preferenza. Ciao, grazie !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
reduce da 3 gg berlinesi x lavoro , as usual ho gioito dei servigi delle signorine di kamilla-dee.de
nello specifico ho goduto delle grazie di stella: http://www.kamilla-dee.com/english/sexy ... ella-e.htm

mi raggiunge in albergo alle 21:30 , 1 h 200 h , lei è uno 1.60 , bionda minuta un musetto carino , aria da liceale che ha bigiato la scuola
mi si presenta in jeans , tshirt e nike , entra mi sorride fa un giro su se stessa e mi chiede se mi piace , of course my dear :yahoo:
il mio tedesco è scarso e comunichiamo in lingua britannica che entrambi parliamo
è una studentessa , sta finendo il corso di infermiera professionale , ha sui 25/26 anni
io sono fresco di doccia e le chiedo se vuole usare il bagno , si fa una doccia veloce e mi raggiunge poi in camera avvolta in un asciugamano
sono seduto in accappatoio su una delle 2 poltrone , lei si avvicina intanto lascia cadere l'asciugamano e rimane nuda , bel fisisco ! belle pere , bel culo , bello tutto ! mi dirà poi che le tette se le è rifatte 2 anni fà

mi si siede in braccio e comincia baciarmi , lingua in bocca , io mi do da fare e mi sembra di essere diventato un polipo la accarezzo in ogni dove e anche lei non è da meno limoniamo un pò poi si inginocchia mi apre l'accapatoio , si lecca le labbra e se lo infila in gola !!!
comincia a pompare con furia le chiedo can I come in your mouth , mi dice no ! .ok
continua x po , poi mi alzo la faccio sedere al mio posto con le gambe spalancate comincio undaty da paura : lei si alllaga e mi spinge
la testa tra le sue cosce e non molla . la lecco e la ravano ma in rai2 no , no access , dopo 10 minuti di tale trattamento lei viene , si inarca e lancia un urletto e mi chiede di fermami . la guardo ed è venuta sul serio mi sorride e mi dice God , I did come !
ricominciamo a baciarci , la porto sul letto , ricomincia a spompinarmi sento che sto x venire e le sborro sulle tette e la pancia
ci laviamo assieme sotto la doccia dove continuano le effusioni , ritorniamo sul letto , glielo rimetto in bocca e quando è duro mi incapuccia
comincia una scopata dove ripassiamo tutte le posizioni è lei che conduce il gioco e si sbatte come una ninfomane , a un certo punto mi dice che sta godendo e vuole venire ancora ci inpegniamo e succede , prima lei poi io . rimaniamo abbracciati a coccolarci
scaduta l'ora si lava , mi bacia e se ne va
da rivedere
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Ciao! Allora sono stato a Berlin e all'Artemis (l'unico testato come prevedevo).
Di seguito posto una lista di bordelli e centri massaggi che mi ero fatto prima
della partenza, purtroppo oltre all'Artemis non ho avuto modo di testarne altri,
troppa roba a Berlin bisognerebbe stare via un mese!

BORDELLI:

Bordell Caligula
Martin-Luther-Straße 18
10777 Berlin

The New King George
Grunewaldstraße 23
10823 Berlin, Deutschland

Bordell Tiffany
Ritterstraße 11, 10969 Berlin,

Paradies Girls
Rheinstraße 4
in der 1.Etage im Vorderhaus
Berlin-Steglitz

Maison d'envie
Danziger Str. 61
10435 Berlin

L'amour und mehr
Quedlinburger Str. 2a
10589 Berlin-Charlottenburg

Agentur liberty $$$
Martin-Luther-Str. 14
10777 Berlin-Schöneberg

Salon prestige $$
Ringbahnstr. 1, 10711 Berlin-Wilmersdorf

Bordell Royal $$
Bundesplxxx 8
10715 Berlin

La Folie *** (FKK)
Kaiser-Friedrich-Straße 63
Charlottenburg
- io avevo l'albergo a 500mt , l'insegna mi pare fosse follie 69

Kamilla-dee * $$
Blissestraße, 33 (Wilmersdorf)

VAN KAMPEN
MecklenburgischeStraße, 23a

Tutto preso da questa guida che è uno spettacolo !
http://www.rotlichtadresse.de
tutto a berlino !

CENTRI MASSAGGI : (gli ultimi sono THAI)

Wipperstraße 11
12055 Berlin
U- und S-Bahnhof Neukölln

Garden of eden
Berlin - Tiergarten
Heidestraße 52

Die Freie Praxis **
Courbièrestr. 5
side entrance lhs
10787 Berlin Schöneberg
near KaDeWe

Euphorie-massagen
Kleiststraße 35
10787 Berlin

Aphrodite-massagen *
Brunnenstr. 145 (klingeln bei "Massage", 1. OG rechts) + Rheinsbergerstr. 70
U8 bis zur Station Bernauer Straße.

Grazia-massagen
Fregestraße 52
Berlin-Steglitz, 12161

Thantawan * (thai)
U-Bhf Stadtmitte (U2)
Leipziger Str. 66 Ecke Charlottenstraße
10117 Berlin Mitte

Das Balue haus (thai)
Charlottenburger Straße 91

Siri Thaimassage ** (thai)
Ballenstxxxer Str. 16a
10709 Berlin

Hanno tutti il sito internet basta cercare nelle guida o su google, alcuni siti sono molto ben fatti altri sembrano fatti da un bambino delle elemntari ...

Di posti ce ne sono un fottio, solo sotto al mio albergo c'erano 3 bar furbetti (da pincio), ma non ci sono mai entrato, perchè lo spenno era evidente e la qualità sotto i tacchi. In un posto di questi per invogliare i clienti c'era l'offerta Happy Hour : 25 euro 5 litri di birra! Aggiungerei un bel prosit !!
Sarebbe stato meglio pompini che litri birra, quella di Berlino non è buona come quella di Monaco :)
Addirittura tra questi bar c'era un ex bordello ad appartamenti chiuso da tempo forse per la troppa concorrenza!

...

...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Adesso posso passare a descrivere in dettaglio L'Artemis, meta di un pomeriggio Berlinese assolato !

Premetto che ero partito con alte aspettative , che di solito vengono puntualmente disattese, ma questa volta il discorso
è stato decisamente diverso.

Per arrivare all'artemis è sufficiente prendere la S-bahn che è la metro di superficie, rapida, capillare e passa in continuazione (ma quanti treni hanno a Berlino !?) si smonta alla stazione Westkreuz mi pare possa andare bene la S3 , ma meglio controllare sul posto. Si esce salendo le scale e stando a destra, ci si trova all'esterno in un piccolo parcheggio per auto, si va verso la strada trafficata e si gira sul marciapiede a sinistra, si passa il ponte e da dietro la siepe si scorge una bianca struttura a parallelepipedo con l'insegna "Artemis" , ecco siete arrivati, mano al portafogli perchè c'è da pagare l'ingresso di 80 euri in contanti o con le maggiori carte di credito.

Chi vuole può utilizzare il taxi , soprattutto se vuole passare la sera e la notte fino alle 05:00 , mi pare che la S-bahn si fermi dall 1:00 alle 4:00 , ma meglio verificare sul posto. Ci sono anche gli autobus, ma in questo caso non so aiutare .

Prima di entrare fate mente locale e ricordatevi se avete ripassato un po' di inglese, almeno quello scolastico un po' serve, male che vada si fa a gesti, ma un po' di conversazione base agevola le fasi successive.

Dopo la fase pagamento, danno due braccialetti: uno con chiave per armadietto e cassettina di sicurezza e uno per le consumazioni che sono max 3 e costano la bellezza di 10 euro cad.! A quanto pare non vogliono ubriaconi al interno del locale. Beh poco male io quasi non bevo...
Dopo che ci si è adornati di braccialetti si procede per la zona spogliatoio verso il vostro armadietto (il numero è sul braccialetto ed è uguale per la cassettina di sicurezza). Ci si spoglia, si fa una rapida doccia, le ciabatte in gomma (igenizzate) sono nella scafallatura in legno a destra, in alto ci sono scritti i numeri per la taglia (io me ne sono accorto solo alla fine a avevo preso un 45 a fronte di un mio 42, ero distratto dalle donzelle che si aggirano nelle immediate vicinanze).

Fatto questo si è in “divisa” da FKK e si può procedere verso l'area centrale che è un bar con i divanetti , stile night di ottimo livello, da adesso fino alla fine tutte le consumazioni analcoliche sono incluse. La maggior parte delle ladies sono in questa zona, tutte in costume adamitico o meglio evitico (insomma..nude, altrimenti che FKK sarebbe!) . Già al mio ingresso (verso le 3 P.M.) la quantità e qualità di gnocche era decisamente notevole, ma nelle ore successive l'incremento è stato esponenziale, da far girare la testa!

Ci sono due cinema con relativi divanetti da svacco e adiacenti delle salette con separè e tendina, per fasi più intime, non che sui divanetti non si possa, ma se si desidera un pelo di più di privacy qui c'è .

Al piano di sotto c'è un altro cinema praticamente simile. Sempre in zona c'è la palestra attrezzata di tutto punto , con solarium (mi pare a gettoni), dalla parte opposta c'è la piscina di acqua del baltico (brrr), due saune e un'altro vano per dei trattamenti con la schiuma mi pare. Vicino la piscina c'è il lettino per i massaggi professionali (quindi no porcate quelle si fanno nel il rimanente 90% del locale) , questa è una zona prettamente beauty farm . La zona è servita da un'altro bel bar, divani poltrone e schermo al plasma (in quel periodo c'erano le prime partite dei mondiali).
In questa zona non si fuma! Nel piano superiore si, vicino al bar. Per fumare si può uscire al alto bar che c'è un giardinetto molto piccolo ricavato tra l'edificio e la rete di recinzione, c'è qualche sdraio per prendere il sole.
Il piano superiore al piano di ingresso, ci sono le stanze , addirittura 30 , molto belle , purtroppo non dotate di doccia, e questa è una piccola pecca della struttura.

Passando alla parte più ludica e interessante, le girls sono davvoro molte. Come dicevo qualche riga fa, dal primo pomeriggio da tante che già c'erano sono quantomeno raddoppiate, più di 50 per difetto. Ma non è solo la quantità a lasciarmi piacevolmente sorpreso, ma la qualità generale; tutte ben messe, belle tette, molto sorridenti, veramente ben curate e tirate, così anche chi non era il top migliorava di qualche punto. Tutte molto gentili, pronte allo scherzo e di compagnia (uno potrà dire , ci mancherebbe, e invece non è sempre proprio così) , c'è un aria dinamica e di simil festa, che è quello che voglio quando entro in questi posti.
Allora dicevo che le ragazze sono veramente ok , molte nazionalità , molte tedesche o presunte tali, di solito mentono oltre che sul nome e l'età anche sulla nazionalità, ma è un fatto risaputo..
Molte dell'est, tra cui una buona dose di slovacche che non fanno mai male, poche rumene (che non fanno mai male , se sono poche!), hungheresi, ceche, russe (yes!), qualche afro, non mi pare di aver visto sud americane , di sicuro nessuna asiatica , peccato , quelle giuste di fanno divertire parecchio.
Insomma tanta patata e non troppo silicone, bei culi e molta poca cellulite , direi un bel harem !

In 6 ore di agevole sollazzo , sono riuscito a timbrare 3 volte (per me raro) , con una bella slovacca, tanto carina anche nei modi, una russa non di primo pelo prorio, ma cavolo, una russa è un russa! Infine con una presunta tedesca (secondo me slovacca) , ho fatto il giro doppio, bella bionda tinta, belle tette naturali, il culo un po' grosso, ma ci sta, occhi e viso mi hanno fregato, veramente fantastica , anche se come si sa va a gusti. Per il mio gusto era da 9,5 ! Slovacca e russa 7,5 entrambe. Sarà l'ambiente, ma è difficile che mi rilassi così tanto!

In conclusione, anche se le girls sono abbastanza assillanti, ma venendo dall'Andiamo di Villach, ci sono abituato, vale la pena, anzi è d'obbligo una visita all'artemis di Berlino (mi ringrazieranno i titolari, ma forse non ce n'è bisogno) , relax, tanta tanta troppa topa livello +++ , prezzi accettabili, nella norma, extra nella norma, unico difetto ... purtroppo è a Berlino e non in una città in Italia, ma ad un certo punto .. Easyjet, air berlin o altri , 1,45H di volo (da venezia) , non ci si accorge neanche del viaggio, e poi Berlino vale sempre la pena.

Ciao !
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
CJsnare1 ha scritto:
Insomma tanta patata e non troppo silicone, bei culi e molta poca cellulite , direi un bel harem !

In 6 ore di agevole sollazzo , sono riuscito a timbrare 3 volte (per me raro) , con una bella slovacca, tanto carina anche nei modi, una russa non di primo pelo prorio, ma cavolo, una russa e' un russa! Infine con una presunta tedesca (secondo me slovacca) , ho fatto il giro doppio, bella bionda tinta, belle tette naturali, il culo un po' grosso, ma ci sta, occhi e viso mi hanno fregato, veramente fantastica , anche se come si sa va a gusti. Per il mio gusto era da 9,5 ! Slovacca e russa 7,5 entrambe. Sarà l'ambiente, ma e' difficile che mi rilassi così tanto!

Bella e accurata descrizione CJ! :good:
Hai espletato esclusivamente tutto 'guantato' o c'è spazio di manovra per qualche extra senza impermeabile (vedi bbj, cim, cob ecc.)?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Bella e accurata descrizione CJ! :good:
Hai espletato esclusivamente tutto 'guantato' o c'è spazio di manovra per qualche extra senza impermeabile (vedi bbj, cim, cob ecc.)?[/quote]

Grazie.
Certo, sono disponibili sempre gli extra di tutti i tipi, me li hanno anche offerti, ma ho rispettosamente declinato, purtroppo ho un budget molto calcolato e i + 50 euri ad extra gravano. In realtà con l'ultima ho proposto il cob, a volte non chiedono extra, ma la ragazza ha voluto una piccola "tips" (mancia) concordata in 20 euro. Ovviamente il pompino è cabrio incluso nel costo standard del giro, è una mancanza nella mia recensione, ma la do già per scontato.
Domani parto per Francoforte, farò una piccola recensione anche per questa città . :bye:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
CJsnare1 ha scritto:
positcor ha scritto:
Bella e accurata descrizione CJ! :good:
Hai espletato esclusivamente tutto 'guantato' o c'è spazio di manovra per qualche extra senza impermeabile (vedi bbj, cim, cob ecc.)?

Grazie.
Certo, sono disponibili sempre gli extra di tutti i tipi, me li hanno anche offerti, ma ho rispettosamente declinato, purtroppo ho un budget molto calcolato e i + 50 euri ad extra gravano. In realtà con l'ultima ho proposto il cob, a volte non chiedono extra, ma la ragazza ha voluto una piccola "tips" (mancia) concordata in 20 euro. Ovviamente il pompino e' cabrio incluso nel costo standard del giro, e' una mancanza nella mia recensione, ma la do già per scontato.
Domani parto per Francoforte, farò una piccola recensione anche per questa città . :bye:

Buono a sapersi.
A giorni contribuirò al 3d con personale apporto anal-itico.
:good:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
E finalmente posso dire "Io c'ero".
Controversa esperienza, la mia all'Artemis.
Nel senso che, in questo tempio teutonico consacrato al noleggio tariffario della gnocca, ho chiavato nel modo peggiore la migliore e nel modo migliore la peggiore. Chiarirò strada facendo.
Comunque il posto è sicuramente facilissimo da trovare, strategicamente piazzato in un crocevia importante accanto alla stazione di Westkreuz. Volendo, un'oretta dopo le foto turistiche con gli amici alla porta di Brandenburgo si è già in una camera da letto a provare qualche posizione del Kamasutra.
L'edificio è sviluppato su tre livelli. Al piano terra la reception, lo spogliatoio e la zona termale, al primo piano il bar con kino e la zona ristorazione, all'ultimo le camere.
Le ragazze, almeno quando c'ero io, erano complessivamente di buon livello, con qualche punta rimarchevole ma niente di eccelso.
Ben rappresentati tutti i continenti, Asia compresa. Bisogna anche dire che per fortuna gli approcci non sono mai stati troppo assillanti.
Comunque, venendo al sodo, durante le mie 4 orette serali di permanenza lo scorso mercoledì ho potuto sperimentare le grazie di un paio prestatrici d'opera, tali Viktoria e Bia.
La prima, bionda, alta, fisicatissima, ritoccata qua è là, una quarta addizionata di seno made in Germany, sui 30 anni dichiarati, di provenienza bulgara. Mi ha spigliatamente approcciato in inglese con un bel sorriso e buone maniere, mettendo in chiaro con gentilezza il tariffario e rispondendo con garbo alle mie richieste. Alla fine abbiamo risolto con una bella ciulata, comprensiva un paio di cambi di posizione, french kiss, 69, pompino scoperto. Con supplemento di 50 baiocchi si sarebbe resa disponibile anche al cim, anche se non ho attivato l'opzione. Grandi preliminari, durati almeno un quarto d'ora, lei molto calda e ben reattiva. Peccato che poi non sia riuscito a trattenermi dentro di lei oltre 5 minuti, in tal modo precludendomi la completezza delle sue meritorie arti amorose. Spesa totale: 60 talleri.
La seconda, mora veliniforme, senza ritocchi, culo da urlo, 21 anni dichiarati, passaporto moldavo. Una stronzetta parlante italiano, e già questo avrebbe dovuto insospettirmi. Eppure non ho saputo resistere al richiamo della sua bocca, che imperiosamente mi sono sentito in dovere di irrorare di sperma non appena vista. Abbiamo iniziato con dei preliminari e un bel pompino nel cinema accanto al bar, dando un po' di spettacolo per gli astanti. Quando l'eccitazione era ormai al punto giusto, ci siamo spostati in camera. Prestazione mediocre, con lei che mi ha ripetuto almeno un paio di volte il totale finale nel bel mentre del pompaggio, come non bastasse condito ogni tanto da qualche "piano qua", piano là", "non così". Il bello (o il brutto) era che non riuscivo a venire. Me la scopavo a più non posso, ma niente. Alla fine l'ho tirato fuori e ho iniziato a segarmi con furia davanti alla sua faccia da puttanella stile porno film, concludendo con un cim abbondantissimo. Il tutto in mezz'ora per 110 sesterzi.

Il mio giudizio complessivo dell'esperienza all'Artemis risulta tutto sommato positivo. Da 7-, va'. Se ci mettiamo anche l'utilizzo della parte benessere e il relax che vi si ottiene tra una scopata e l'altra. Bisogna solo stare attenti e avere anche la fortuna di beccare le ragazze giuste per ottenere il massimo possibile da questo microcosmo erotico, ben sapendo che alla fine usciranno molti soldi dalle tasche (compresi gli 80 euro per l'ingresso).
Comunque, in base a quanto visto e appreso in loco, mi sento di raccomandare diffidenza verso le ragazze che parlano italiano e quelle che, come già detto da qualche altro collega puttaniere, non mostrano un sorriso spontaneo.
Per il resto, enjoy your Artemis!
:good:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Eh l'artemis, ogni tanto ci ripenso... che posto , per ora occupa il primo gradino del podio!

Comunque una deficiente si può sempre trovare anche nei posti migliori, poi effettivamente
a livello istintivo ho tendenza ad allontanare le ragazze che parlano troppo italiano, forse
mi sanno da fregata, boh.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
CJsnare1 ha scritto:
Eh l'artemis, ogni tanto ci ripenso... che posto , per ora occupa il primo gradino del podio!

Comunque una deficiente si può sempre trovare anche nei posti migliori, poi effettivamente
a livello istintivo ho tendenza ad allontanare le ragazze che parlano troppo italiano, forse
mi sanno da fregata, boh.

Ne diffido perchè mi sanno da ex-lapperine e/o ex-loftarole spennapolli.... Conoscono troppo bene le nostre debolezze da italiani e se ne approfittano senza pietà.
 
Commenta
Alto