Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37504
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-fino-sabato-mandy-feb492318714
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Filippina
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : all you can eat
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Bella pulita morbida e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: eclettica, si adatta al cliente senza sforzo
REPERIBILITA': estremamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, mi pare qualche scalino
INDEX RICERCHE :
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx - 33969329xx


LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata qualche mese fa quando abitava in via Baracca, non so se stia ancora lì. Appartamento pulito, letto in soggiorno, bagno ampio. Ci baccagliavamo da tempo su Whatsapp e Facebook e alla fine ho deciso di togliermi lo sfizio. Avevo voglia di fare un po' la troia e non si è fatta pregare ad esaudire i miei desideri. Sembra divertirsi mentre lavora e anche il social time è molto piacevole. Sembra di essere con una trombamica. Mi ha scopato gola e culo a lungo, con passione, schizzandomi addosso. Alla fine sono venuto masturbandomi nella vasca mentre lei mi pisciava addosso e in faccia. In sintesi: da innamorarsi e sposarsela per poterla adorare tutti i giorni.
RECENSIONE COPIA INCOLLATA DA O PER ALTRO SITO, una sola rece in Liguria e l'ingenuo utente taumama prontamente e giustamente a mio avviso cestinato, in seguito par di capire per questa pratica bannato. Il Mago proficuo recensore tranquillamente, non il solo peraltro, da tempo pubblica RECENSIONi COPIA INCOLLATE DA O PER ALTRO SITO, non fa eccezione ovviamente Mandy pubblicata su punterforum e come di consueto poco dopo incollata dall'autore sul medesimo sito lo stesso per capirci fatale allo sfortunato taumama. identici siti, identica pratica. In verità l'astuto Mago al fine di ottenere una informazione più ampia e completa non esita a postare anche RICHIESTE INFO COPIA INCOLLATE DA O PER ALTRO SITO, non si comprende quindi alla luce di quanto esposto se tali pratiche, cioè copiare ed incollare una rece su forum tra loro contraddistinti, diversificati se non in concorrenza, vista la cronica penuria di rece siano poi lecite oppure di fatto costituiscano palesi violazioni della policy.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Non ho ben capito questo tuo intervento se si tratta di una critica sull'operato dei moderatori. A me sinceramente pare di si, viceversa dovresti essere più chiaro. Piuttosto se riscontri qualcosa di anomalo, cerca di segnalare queste presunte irregolarità all'amministrazione come fanno tutti gli altri utenti (puoi farlo tramite triangolino nero) e valuteremo la tua segnalazione. Noi non possiamo e non siamo in grado di poter monitorare tutti i numerosi thread sparsi per il forum, interveniamo solo grazie ai nostri attenti segnalatori che quotidianamente ci comunicano le varie irregolarità. Se l'utente da te citato ha commesso e commette tuttora delle infrazioni, basta segnalarcele e noi interverremo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Non ho capito quale sarebbe il problema se uno posta le proprie richieste e le proprie recensioni su due diversi forum? Vuoi l'esclusiva? Se me le paghi le faccio anche solo per te senza pubblicarle.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto