[RECE] Isabella - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: ingresso new mille lire/Lando
NAZIONALITA': Rumena
ETA': a occhio 22/23
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (15/20 minuti vestita) 40 (anche una mezz'ora spogliata)
COMPENSO CONCORDATO: bella fighetta voglio vedermela bene 40
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: velina style mora capelli lunghi alle spalle seconda di seno culo che parla
ATTITUDINE: simpatica socievole non frettolosa e mi ha fatto ridere con qualche intercalare tipicamente Veneto (ciò')

LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto la ragazza in occasione della mia precedente recensione e ieri ho deciso di testarla.
Non so se sia già recensita, nelle ultime 7 pagine di rece Otr non trovo nessuna Isabella pertanto penso di no o che abbia cambiato alias.
La ragazza ha un figurino niente male, direi abbastanza figa per mio gusto, solo in macchina con un po di luce vedo bene il viso che raggiunge comunque una sufficienza abbondante.
Mi fermo e chiedo quanto vuole, mi dice 30 euro, la carico.
La trombozona non è' il massimo il classico parcheggio tra capannoni nella piccola zona industriale, ma mi rassicura che comunque tranquilla, andandoci passo proprio davanti a Anastasia (strada nenzi) che mi fulmina con lo sguardo, tranquilla chicca lunedì ho accontentato anche te in Nuova location a frescda (appartamento) quindi un po a ciascuno non fa male a nessuno!
Arrivati sul posto mi ridice il menù, bj rai1 (no assoluto a Bbj) 30 le la voglio nuda sono 40.
Fisicamente è' proprio una bella figa e accetto l'offerta superiore, puntualizzando che le parole sbrigati, dai sbora, ho fretta, non devono essere proferite dalla sua bella boccuccia.
Mi rassicura che non mi farà fretta che riguardo al Bbj negato dice vedrai che sono comunque brava e non ne sentirai la mancanza.
Consegno il regalo e comincismo a spogliarci.
Lei è' nuda, una pelle liscia e vellutata come ne ho toccate poche, le posso toccare la patata ma no dita dentro, il culo è' fantastico.
Tento un fk ma gentilmente declina offrendomi però in cambio il collo da baciare e il seno, una buona seconda da toccare e succhiare.
Dopo un po di preliminari così, mi gomma e comincia un buon pompino, aiutato inizialmente con la mano che poi abbandona spontaneamente appena lui sta su da solo (pochi secondi), il lavoro orale effettivamente è' Ben fatto con variazioni di profondità e ritmo, e in tre o quattro occasioni se lo spara tutto fino in fondo DT.
Continua a ciucciare per un dieci minuti buoni senza effettivamente accennare a fare fretta o mirando a concludere la pratica velocemente, sono io a doverla fermare per non passare il punto di non ritorno, lei avrebbe continuato volentieri.
Partiamo con il trombo, missionaria, si lubrifica con un po di saliva e riesco a infilzarla, la sento molto stretta e abbastanza secca, sintomo che non si è' minimamente eccitata nei preliminari, ma una volta inforcata comincia a lubrificarsi autonomamente, presumo le piaccia più trombare che i preliminari, e infatti nella copula diventa molto partecipativa.
Vista la situazione riprovo fk ma ottengo solo qualche bacio a stampo, meglio di niente, il precedente lavoro di bocca e la fichetta tendono ad abbreviare i miei tempi, quindi comincio a pensare intensamente alla musana del mio socio, e riesco a ritardarmi, lei sotto se la gode, mi carezza la schiena da sotto la maglia e con le braccia accompagna i miei movimenti portandomi al ritmo che a lei piace di più, la vedo contorcersi e con qualche piccolo spasmo addominale viene, il notevole aumento di "sciolina" lubrifica ulteriormente la penetrazione che a qusto punto è' molto agevole, decido di concludere anche io, e comincio a pomparla con affondi decisi fino alla venuta dentro di lei.
Estraggo, piccolo controllo del palloncino (di buona qualità non rossone) e pulizie finali con salviettine umide.
Esperienza senz'altro positiva.
Nel ritorno scambiamo due chiacchiere, le chiedo se riceve anche in loft ma dove abita non può, è però disponibile a hotel e casa del cliente, chiede 100 per mezz'ora e 150 per un ora con due shoot.
Sarei tentato di testarla a casa, vedrò...
In secondo luogo insiste nel dire che è' convinta che siamo già stati assieme tempo addietro, a me sembra strano perché mi ricorderei una fighetta del genere, però puo' essere l'età avanza anche per me!
Se qualcuno di voi la conosce può essere per caso quella che stava al vecchio mille lire? Sarebbe comunque strano perché avrvo recensito anche quella ma in modo gravemente insufficiente.
 
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
  • Creatore Discussione
  • #2
Come non detto, ho trovato il 3D, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200756,
A questo punto la mia attuale è' una seconda recensione, che però è' profondamente diversa dalla precedente, lascio ai moderatori la decisione se unire o meno il 3D, unica cosa, chiedo cortesemente se si dovesse scegliere una delle due rece di tenere questa perché più recente è effettivamente il modus operandi è' veramente diverso dalla mia precedente recensione.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Azz...bella punta mi perdi colpi...non è da te, lei si ricordava e tu no, cosa le avevi fatto l'altra volta...??? biricchino!:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: preganziol
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classici per una otr
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figa, molto
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: grazie all’aiuto del collega riporto recensione di un incontro avvenuto qualche mese fa, lei è Isabella arcinota presenza del terraglio . Dopo un veloce incontro di qualche mese e rendendomi conto di che razza di carrozzeria fosse dotata, decido di provare la carta loft per godermi appieno cotanta roba. La raggiungo la faccio salire senza chiedere il compenso vista la possibilità di sgamo sotto al lampione e le chiedo se posso ospitarla , mi risponde “certo!!!!”, e allora via!!!!! Arrivati inizia a spogliarsi facendo un piccolo accenno di spogliarello in stile 9 settimane e mezza. Rimasta solamente in perizoma mi accorgo di che razza di corpo sia dotata , non ha in filo di grasso e non è certo scheletrica, il culo è come il marmo . Le posizione sono le classiche, lato b si può esplorare con le dita e anche con la lingua, non con alto ..... lei non è fredda e distaccata , anzi partecipa molto. Finito la prima ci fumiamo una sigaretta e ci facciamo due chiacchiere, molto molto simpatica . Si impegna alla grande con la bocca per farmi tornare “attivo” e non ci mette tanto visto che sembrava io avessi 10 nani per toccare tutto. Capitolo tra le sue mani dopo aver tolto il gommino per terminare . A sto punto le chiedo “quanto ?? Dai fammi bene..” la sua risposta mi ha sbalordito “mi piaci ,mi hai fatto anche ridere, dammi 70”. Wowowo!!!!! Ci rivestiamo e la riporto. Non so se sono stato fortunato o cosa ma è meglio se non ci penso se no ci torno 2/3 volte a settimana
 
Commenta
Alto