sesso orale scoperto

Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Se si riceve sesso orale scoperto ci sono seri rischi di malattie?? senza nessuna perdita di sangue
 
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
nel caso cosa dovrei fare per capire se ho preso qualche malattia, senza andare all'ospedale, io sto bene non ho ne dolori ne niente, non ci sono state perdite di sangue (almeno credo) probabilemente mi sto fasciando troppo la testa ma sono pieno di paranoie in questo momento
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
se vedi che una persona è preuccupata c'è bisogno di commentare cosi??
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
3
Rischio Hiv 0 come scrive giustamente aristocat.
Rischio altre mst basso ma presente...sifilide,gonorrea,herpes,candida etc etc solo in presenza di sintomi concreti.
Ovviamente tutte patologie curabilissime!!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Rischio Hiv 0 come scrive giustamente aristocat.
Rischio altre mst basso ma presente...sifilide,gonorrea,herpes,candida etc etc solo in presenza di sintomi concreti.
Ovviamente tutte patologie curabilissime!!

Grazie mille mi hai tolto un grande peso,per il momento non credo di avere nessun sintomo sono passati 3-4 giorni non so se bastano per stare tranquilli.
Sapete mica se esiste un numero da chiamare per avere informazioni? avevo trovato un numero verde ma non riesco più a trovare il sito dove l'avevo visto perchè vorrei fare comunque dei test senza però far sapere niente a nessuno
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.708
Località
———
Grazie mille mi hai tolto un grande peso,per il momento non credo di avere nessun sintomo sono passati 3-4 giorni non so se bastano per stare tranquilli.
Sapete mica se esiste un numero da chiamare per avere informazioni? avevo trovato un numero verde ma non riesco più a trovare il sito dove l'avevo visto perchè vorrei fare comunque dei test senza però far sapere niente a nessuno
ovviamente ci stai prendendo in giro..... (per così dire).
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Se ti metti tutte queste paranoie... Per il futuro evita l' orale :rtfm:

Qui siamo talmente in tanti che facciamo dei 69 non protetti che non possiamo dare lezioni su come sia meglio evitare di farlo !
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Se ti metti tutte queste paranoie... Per il futuro evita l' orale :rtfm:

Qui siamo talmente in tanti che facciamo dei 69 non protetti che non possiamo dare lezioni su come sia meglio evitare di farlo !

Infatti prima e l'ultima volta che farò una cosa del genere, li per li preso dalla foga non c'ho pensato ma vedendo tutte le paranoie che mi sono venute meglio evitare
 
Commenta
Alto