Giovane studentessa cinese - Gorizia - Ebakeca

Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LISSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.ebakeca.com/donna-ce...eramente-trasgressiva-bellissima-curva-356506
CITTA DELL'INCONTRO: Nova Gorica
NAZIONALITA': Cina
ETA': Indefinibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false, come sempre con le cinesi...
SERVIZI OFFERTI : Un po' di tutto - No Anal
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - BJ - RIDING - DOGGY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non giovanissima ma tonica
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': parlando il cinese, ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32756533xx

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi a Gorizia ed avendo un paio d'ore libere, ho voluto provare "l'ebrezza" della giovane studentessa cinese...
Non avevo ne voglia ne tempo di cercare qualcosa di più elaborato, ed ho giocato alla roulette cinese.
Solita telefonata incomprensibile, solito parcheggio del Casinò Perla, solita caccia al civico giusto.
Naturalmente, e non avevo dubbi, la signorina in questione è lontana parente della ragazza delle foto dell'annuncio, ma mi sarei sorpreso del contrario.
Comunque avevo letto in precedenti Rece che potevo rischiare di trovare la nonna, e in quel caso me ne sarei andato... ma per fortuna ho trovato la zia...
Non giovanissima, ma tonica e ben fatta, e un innata propensione ad essere geisha.
Appartamentino piccolo ma decoroso, luci rosse, e letto a pavimento... concordato il 50 euro e chiesto l'uso del bagno, decorosissimo.
Spogliati e iniziato le danze... pompino scoperto, onesto, leccata di palle e massaggini vari... poi cappuccio, ancora un po' di leccate e via di cavalcata dandomi le spalle, non male direi. Si muove piano ma in modo sinuoso e si bagna parecchio.... poi girata a pecorina e cominciato a stantuffarla in modo robusto. Una bella schiena e un bel sedere... ha cominciato a gemere sempre di più, ma non so se sia venuta o meno... goduto nel gommino e mi è piaciuto il fatto che mentre godevo e dopo ha continuato a muovere il bacino verso di me... odio quelle che appena inizi a godere "sgusciano" via come anguille... Pulizie di rito, fatte da lei con molta cura e attenzione, bacino e saluti...
In sintesi, non è una pantera da letto e non è una strafiga, ma per una discreta svuotata a 50 euro,va benissimo...
 
Alto