[RECE] Giulia - OTR - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
CARATTERISTICHE GENERALI piccola e magra bionda platino

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: ALTAVILLA VICENTINA
ZONA:Altavilla Vicentina VI
45.513601, 11.456140
NAZIONALITA': 100% rumena
ETA': 22 +-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RA1 altri non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra alta circa 1,60 bionda platino carina di viso bel fisico proporzionato
ATTITUDINE: ragazza seria ma tendente missile


LA MIA RECENSIONE:
sono in voglia di patatina a pagamento ed il girovagare mi ha portato fino alla zona di Altavilla...vedo la ragazza ...mi fermo trattazione veloce e la carico....presentazioni e via alla zona trombo che per me è come andare direttamente in questura e chiedere se posso trombare li da loro.... ma la girl mi tranquillizza dicendomi che è l'ultimo posto dove vanno a cercare ...in effetti non ho avuto seccature...pago il regalino...si spoglia fino alle tette anzi correggo tira giù i pantaloni fino alle ginocchia...(e già sento odore di missile)...parte con un BJ buono ma troppo delicato e quindi la invito a stringere più le labbra che esegue migliorando il servizio.....si passa al trombo e lei si posiziona a pecorina ma causa la tensione del posto il fratellino si sgonfia....mi dice: menatelo e dopo scoppiamo...la si ha caduta libera e inervosisco criticando il posto... lei mi dice che potevamo andare in camera per 50€ allora era tutto più tranquillo...le chiedo allora ancora bj... lei fa...il fratello si riprende un pò ma vedo che il tempo trascorre allora gli chiedo il HJ....ci da dentro con una mano poi con due mani poi di bocca mi sta per criparre il pistone cazzo!...alla fine riesco a venire per sua gioia e soprattutto mia....social time quasi inesistente....per togliersi i pantaloni del tutto e scopare a smorzacandela vuole altro regalino ...si lascia digitalizzare ma il profumo dell'adriatico si sente....insomma non mi ha dato quella emozione che ho con le altre pay di mia conoscenza infatti sono tornato a casa molto scazzato ...bisognerebbe testarla in casa ma mi secca buttare 50€...mha vedremo
 
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
quindi con 30 rai1 fa solo pecorina?
considera che in quella zona è dura trovare un posto buono per il trombo, quindi su quello è giustificata. Volanti ne ho viste girare poche, ma è sempre un po rischiosa come zona.
che misura di tette ha?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao sbattitore scusa il ritardo ma ero un po indaffarato... Si l'unica posizione possibile era la Pecos perché con i pantaloni alle ginocchia la vedo dura con altre position tette non sondate devo provare in loft se rimedio i soldini ...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
grazie, l'ho vista sta sera ma ho fatto bene a non testarla, aveva anche la faccia un po imbronciata. Per essere comodo devo fare mission o smorza e secca aggiungere il regalino. vediamo se qualcuno la testa in loft
 
Commenta
Alto