[RECE] GABRIELLE - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Salve amici. Di questa biondina lituana avevo già accennato qualcosa nel recensire Victoria, una vecchia conoscenza. ieri testata in versione single, senza l'amica, nel modo standard. Non me ne voglia TBG nel caso ritenesse questa rece come doppia.
Gabrielle è carina, magra, alta, tipica ragazza dell'est, parla poco italiano diciamo l'essenziale, come ci si intende benissimo. Rate a velocita urbana per bbj + rai1. Trovato un posto buoi abbastanza conosciuto dai frequentatori del luogo, eccoci sul pezzo. Di bocca si da da fare, ma non è stato del tutto appagante come quando la provai in coppia con l'amica. Usava i denti e questo mi ha dato un senso di tortura. Dopo averle fatto notare la cosa prosegue, ma ormai il pezzo era rotto. Ok, passiamo a rai1 in missionaria tipica. nel rapporto si lascia baciare delicatamente sul viso e soprattutto non mette alcuna furia. Sposta il bacino come per cercare profondità. Insomma una cosa tipica.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] GABRIELLE - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

Grazie della rece, mi chiedevo come potesse essere quella biondina li' che vedo a volte al distributore.

Purtroppo in zona sono tempi di magra e le forze dell'ordine rincarano la dose...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [RECE] GABRIELLE - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

testata una decina di giorni fa 20 rose solo bj, molto gentile, si lascia palpare tranquillamente il seno abbastanza formoso e non siliconato a mio avviso...

germanello ma a che velocità hai dovuto viaggiare per duettare con lei e Victoria?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] GABRIELLE - OTR - PRATO - VIA F.LLI CERVI

Se non ricordo male quasi alla velocità autostradale per doppio BBJ e doppio Rai1 con Victoria. Vedi rece "biondina beyfin" (Victoria).
 
Commenta
Alto