Balanite? Problemi al pene!

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
169
Reaction score
270
Salve a tutti.
Vedo che siete molto gentili e quindi vi sottoporrei la mia curiosa situazione
Il mio è un curioso caso di autoinfettazione, almeno credo…
Dico almeno credo, perché il mese scorso ho solo avuto unamasturbazione da una massaggiatrice cinese, e un rapporto orale coperto, senzanessuna rottura di condom e simili, quindi penso proprio di aver corso rischiozero.
Però nel corso del mese è successo questo:
Un mese e mezzo fa alcuni amici, per scherzo, mi hanno regalatouna di quelle fighe finte per masturbarsi…avete sicuramente capito di cosa sitratta.
Ebbene, visto che era li, l’ho usata parecchio…praticamentemi ci sono masturbato ogni giorno.
Preciso che ho una fimosi non serrata, e che quindi se nonuso olii (di solito olio di mandorla), la penetrazione a secco mi dà parecchiofastidio. Diciamo che l’80 per cento delle voltre che ho usato questa vaginafinta ho usato l’olio, ma alcune volte no, e in effetti mi rendevo conto che lacosa era parecchio traumatica.
In aggiunta a questo, ogni volta che avevo finito, lavavo l’oggettocon acqua, ma cmq molta acqua e sicuramente anche residui di sperma restavanodentro, infatti quando la riusavo la volta dopo era quasi sempre molto bagnataall’interno.
Detto tutto ciò….da circa tre settimane, dopo un mese diserrate masturbazioni con l’oggetto, mi è venuto un fortissimo prurito alglande, associato anche a dolore e leggero rossore sulla punta.
Io associo la cosa alla vagina finta…
Inizialmente ho messo per un paio di volte una crema diquelle che si mettono per la balanite traumatica, però non risolveva e alloraho pensato alla possibilità di aver preso un fungo, dovuto all’umidità e allasporcizia interna dell’oggetto, con acqua stantia e residui.
Allora sto andando da 3 settimane circa con il canesten.
Il problema però non è risolto. E’ sparito il prurito ma ildolore se possibile è pure aumentato (se poi mi masturbo….ovviamente senza lavagina finta che ho buttato via!!!…mi pare che il dolore peggiori). A livellovisivo non noto quasi nulla….forse è leggermente rosso e gonfio attorno all’uretrama poca roba…però se tocco la punta fa male e anche se non la tocco sentodavvero dei fastidi.
Che ne pensate? Cosa devo fare? Va bene canesten? Può essereun fungo? Aiuto!!Mi sono rotto il c…(nel senso letterale del termine).
 
mi dispiace Japan. Vedrai che passa. Ma, per sicurezza, non potresti fare le analisi del sangue e delle urine ? In primo luogo per vedere se ci fosse un'infezione in atto, ma io controllerei anche la glicemia. Urini sovente ? Potresti avere il diabete ? Se la minzione è frequente ed hai una iperglicemia, quegli zuccheri in eccesso arrossano la punta del pene. Se abbassi la glicemia la situazione migliora subito. Questo nell'ipotesi che Tu abbia una forma diabetica, che purtroppo può dare quella conseguenza (non sono un medico, quindi capirai che ci sono passato anche io. Ho tolto gli zuccheri ed ora sto bene). A prescindere dalla causa, per disinfettare è comunque molto utile acqua mista a sale, in non grande quantità. Fai sciacqui frequenti, siedi su un bidè e tieni la punta del pene a mollo in questa emulsione acqua / sale. Subito brucia, ma poi vedrai che starai meglio. Il sale disinfetta molto ed è un elemento naturale. Spero che tu guarisca presto. Ciao
 
Grazie Gibbio.
Beh le analisi di sangue e urine le ho fatte a dicembre e non c'era nulla....
No, non urino sovente...o meglio, a volte si perché talora ho forme di prostatite, ma in questo periodo non mi capita.
Sinceramente sono convinto che il problema derivi dal masturbatore....
Seguirò i consigli dei lavaggi..
 
Va bene canesten?
Se è sostenuta da funghi sì, se è batterica no.
E' meglio se vai dal medico. Non ti darà subito un milione di esami, prima di certo proverà a caso come stiamo facendo noi, però ha il vantaggio che lo vede (oltre che ha studiato, che purtroppo non è nemmeno garantito) quindi li darà un po' più furbi. Dai che ancora per qualche mese è gratis :lol:
 
Già, ma mi imbarazza andare dal medico...cosa gli dico, che per un mese l'ho infilato in una figa di gomma???
Stavo ragionando se mettere sia il canesten che una pomata per le infiammazioni batteriche, magari una alla mattina e una alla sera. Secondo voi si può?
 
Già, ma mi imbarazza andare dal medico...cosa gli dico, che per un mese l'ho infilato in una figa di gomma???
Puoi dirglielo. Siccome le vendono o le conosce già oppure è bene che lo venga a sapere perchè per lavoro gli può servire. Oppure se non ti va di dirglielo puoi semplicemente portargli il pezzo (il pene); in fondo l'origine dell'infezione è soltanto una tua supposizione. Puoi dirgli in modo generico che temi di aver trascurato le norme igieniche negli ultimi tempi.

Stavo ragionando se mettere sia il canesten che una pomata per le infiammazioni batteriche, magari una alla mattina e una alla sera. Secondo voi si può?
Secondo me viene fuori un casino. Batteri e funghi sono antagonisti, si limitano a vicenda, spesso la candidosi viene con una cura antibiotica che eliminando i batteri favorisce i funghi. Però le due cure concomitanti vanno fatte in maniera equilibrata, c'è una tecnica che noi non conosciamo e comunque ci vuole una diagnosi.
 
Uhm, ok, niente due pomate...
Non è una supposizione che il problema dipenda dalla figa finta credimi....Il mese scorso ho avuto quei due contatti a rischio zero a pagamento (sega, e boccaponcio coperto), prima di ciò erano due anni mezzo che non punteravo. E con mia moglie sarà da novembre che non faccio sex, perché è straniera e ultimamente è stata mesi dai suoi che non stanno bene(e cmq dopo decenni si tromba pochissimo a prescindere), malattie non ne ho perché ho appena fatto gli esami e antibiotici non ne prendo da 10anni...
 
Ebbene, visto che era li, l’ho usata parecchio…praticamentemi ci sono masturbato ogni giorno.
dopo un mese diserrate masturbazioni con l’oggetto
Secondo me se lo lasci riposare, si risolve tutto:sarcastic_hand:
e scherzi a parte il consiglio più intelligente che mi viene in mente è di andare dal tuo medico, magari se ti imbarazza riferisci come ti ha suggerito lore6
 
Secondo me bisognerebbe imparare dalle professioniste.
Le volte che mi è capitato di vederle usare il LORO vibratore su LORO STESSE, questo era comunque rigorosamente coperto dal gommino.
Anche le fighe finte andrebbero usate col condom, questione di pulizia, ed ecco che non sarebbe successo nulla.
 
In passato io ho curato una balanite (presa penso dopo un rapporto orale scoperto con una pay) con dei semplicissimi bidet usando un sapone specifico che mi fu prescritto dall'urologo. Anche io ero imbarazzatissimo prima della visita ma la salute viene prima di ogni imbarazzo.
 
piuttosto che andare dal semplice medico di famiglia( magari specializzato in altri campi) consiglierei una visita o da un ginecologo o da un dermatologo. sono i medici più indicati per questo tipo di cose.
 
piuttosto che andare dal semplice medico di famiglia( magari specializzato in altri campi) consiglierei una visita o da un ginecologo o da un dermatologo. sono i medici più indicati per questo tipo di cose.

da un ginecologo la vedo dura... visto che si occupa dell'apparato genitale femminile
direi piuttosto un ANDROLOGO
 
Potrebbe essere una cistite-uretrite.A volte mi capita e a parte che è di origine batterica ma è causata a detta del ginecologo dall'azione meccanica.
Io uso sempre il preservativo e non ho rapporti orali ma a seguito di rapporti coperti mi si scatena e la causa è dovuta allo sfregamento continuo e un pò pesante.
 
Concordo con l'opportunità di consultare un dermatologo, piuttosto che il medico generico.
Con una semplice occhiata al membro... ti dirà cos'hai... facci sapere!!
 
Io so che una cistite non curata bene,alla donna e facile che l'infezione va a toccare i reni e si trasforma in pielonefrite(infezione ai reni)...al uomo questo passaggio nn è molto frequente...se non hai avuto febbre alta potrebbe essere solo un infiammazione del penne....lavaggi con aqua e bicarbonato, so che aiutano molto!!
 
In aggiunta a questo, ogni volta che avevo finito, lavavo l’oggettocon acqua, ma cmq molta acqua e sicuramente anche residui di sperma restavanodentro, infatti quando la riusavo la volta dopo era quasi sempre molto bagnataall’interno.

info tecniche: esistono prodotti per pulire appositamente questo tipo di prodotti; quella che ho io (realismo un par de ciufoli...), sulle "istruzioni" dice chiaramente che basta lavarla con acqua calda (no sapone o detergenti che rovinano), però è indispensabile farla asciugare (lasciandola all'aria o usando un piccolo panno) altrimenti si creano muffe. in ogni caso mai chiuderla completamente (se la "custodia" ha dei tappi) ma lasciare passare sempre un pò d'aria
 
da quello che scrivi credo che si tratti di una candidosi quindi solo con la pomata non fai niente. Devi fare il ciclo completo con il Triasporin associato comunque alla pomata localmente.....
 
Molto spesso lo sfregamento continuo magari in concomitanza con un frenulo un po' corto provocano queste balanopostiti che possono durare anche anni.
Ovviamente consiglio una visita da un venerologo senza vergognarsi...sono abituati a risolvere queste problematiche!
Se prima vuoi provare il 'fai da te' acquista Balanil gel e Balanil detergente...possono risolvere il tutto.
 
Indietro
Alto