sigla “leccata di tette”?

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Secondo il mio personale parere la leccata di tette è un servizio fondamentale ma come saprete purtroppo non tutte le pay lo concedono. Affinché l'utente possa capire chiaramente se la pay concede o meno questo servizio dovrebbe esserci una siglia apposta da poter eventualmente inserire tra i servizi offerti nella scheda rece, come per tutti gli altri servizi. Io però sono un povero ignorante per niente internescional dunque lo chiedo a voi: quale sigla si potrebbe mettere per il servizio “leccata di tette”?
 
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
In effetti può sembrare comico che un disposta a scopare pay, faccia storie per la succhiata di tette.

Ma purtroppo è' così, e noi amanti di questa pratica lo sappiamo bene... E trovi quella che le da fastidio, quella che se le è' appena rifatte, quella che ha i capezzoli sensibili, lo so bene io che questa pratica mi serve più di un BBJ.

La sigla potrebbe essere TS ( tits sucking) .. Ma detto tra noi non credo decollerà come cosa.:unknw:

Comunque..
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Io invece ho trovato che si tratta di una pratica diffusissima, che pochissime (ma proprio pochissime) non concedono.
Per la sigla, trovo opportuna quella indicata da Sodocaustico: TS
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
138
diciamo che anche io trovo spesso qualche difficoltà, non che non se le facccian succhiare, ma scattano sull'attenti come quando a noi piantano i denti sul birillo, ma se si agisce con delicatezza e savoir fair... in genere lasciano fare, nella mia piccola esperienza euelle con le tette medio grosse sembran esser più "difficili" ovvero noi vorremmo tuffarci in cotanta morbidezza ma le donne sembran esser quasi spaventate dalla nostra irruenza ;)

Alcune poche invero se le lascaino maneggire e slinguazzare con vigore, ma son poche.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
image.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
diciamo che anche io trovo spesso qualche difficoltà, non che non se le facccian succhiare, ma scattano sull'attenti come quando a noi piantano i denti sul birillo, ma se si agisce con delicatezza e savoir fair... in genere lasciano fare, nella mia piccola esperienza euelle con le tette medio grosse sembran esser più "difficili" ovvero noi vorremmo tuffarci in cotanta morbidezza ma le donne sembran esser quasi spaventate dalla nostra irruenza ;)

Alcune poche invero se le lascaino maneggire e slinguazzare con vigore, ma son poche.
Behh, caro Age, normale che non ci si deve catapultare come il conte Dracula sopra la propria preda.
L'approccio deve avvenire delicatamente, in forma conoscitiva a salire, in base alla reazione della nostra partner.
Proprio in terraferma veneta, c'è una girl che esige ci si dedichi in maniera hard alle sue gemelle.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
secondo la mia esperienza la leccata di tette non è difficile da ottenere....
la cosa che in poche concedono è il succhiare le tette o i capezzoli....perchè è facile lasciare segni anche se non volontariamente!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
138
Proprio in terraferma veneta, c'è una girl che esige ci si dedichi in maniera hard alle sue gemelle.

io ad oggi ne ho trovata solo una che "pretendeva" attenzione alle gemelle avanti qualsiasi altra cosa e se avevi fornito le giuste attenzioni poi arrivava il menù completo ma solo se eri stato "bravo"...spero sia la stessa che dici altrimenti pui fare segnalzazioni in pm scusate l'ot ma il mio avatar...credo spieghi parecchie cosucce...

Per la foto di sugarlips beh è splendida madre e bimbo appaio entrambi con uno sguardo di serena felicità...ecco porre attenzione ad un seno è in pò come ritrovare quella pace...;D
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
secondo la mia esperienza la leccata di tette non è difficile da ottenere....
la cosa che in poche concedono è il succhiare le tette o i capezzoli....perchè è facile lasciare segni anche se non volontariamente!!!
Ma non direi: di solito una pay che se le lascia leccare se le lascia anche succhiare. Ovviamente stiamo parlando di leccate e succhiate libidinose ma gentili non morsi o "cannibalate violente" (diobono!). Comunque, tornando in tema, mi sembra di aver capito che la sigla più gettonata è ts (tits sucking).
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
138
TS mi piace perchè mi ricorda il veneto "Slinguassada de Tette" però mi pare la sigla di un'auto..tipo alfa TS Twin Spark a doppia candela...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi e Ragazze,

anche secondo me TS potrebbe essere la sigla migliore.

Per il discorso sull'applicabilità ... basta che iniziamo ad usarlo noi (magari spiegandone il significato nella rece), poi piano piano entrerà nel gergo e chi lo pratica lo userà anche lui.

Io di solito quando la ragazza concedeva il suo seno senza problemi lo indicavo come "giocabile", rappresentando con questo termine la massima disponibilità.

Da oggi utilizzerò anche la sigla TS.

Ciao, DD.

P.S.: Sugar foto bellissima, ancora grazie per averla condivisa con noi.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Il Lactating o Milking è il mio sogno nel cassetto... :w00tmesalia:

Proprio in terraferma veneta, c'è una girl che esige ci si dedichi in maniera hard alle sue gemelle.

Una delle mie prime RECE, se ben ricordo, era su una spagnola mid-age che mentre mi lavava il birillo era col le belle tette proprio sotto il mio naso... mica potevo restare impassibile! :ok: Bhe... si è bagnata di brutto solo con una bella succhiata su una e pizzicotti sull'altra!!
Sono poche, ma si trovano quelle che apprezzano. Ovviamente sempre fatto nei dovuti modi: io prima di mordicchiare chiedo se posso e avviso di fermarmi se mi spingo oltre.
 
Commenta
Alto