Carla - Jesi (AN) - Altro

Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-carla-una-6rsm92789460
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (AN)
NAZIONALITA': Spagnola (?)
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza molto bella (soprattutto di viso), castana scura, capelli mossi, fisico tonico, poco seno (forse una seconda)
ATTITUDINE: professionale (estremamente)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35119743xx

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno avevo notato l’arrivo di novità interessanti nell’area jesina, che però come si sa, è sempre un po’ a rischio, quindi prima di prendere qualsiasi decisione ho studiato un po’ la cosa. Tra le novità sono rimasto attratto da Carla, una giovane spagnola (?) con cui prendo anche contatto per avere info. Al telefono risulta gentile, parla discretamente l’italiano e mi spiega che parte da 70 euro per un rapporto normale (bj e rai1) e non fa bbj, poi mi indica approssimativamente la zona e ci salutiamo. Ci penso su per qualche giorno, perché il rate mi sembra un po’ alto e il fatto che non faccia bbj mi frena, però la ragazza sembra molto bella e alla fine decido di provare.

Uno di questi pomeriggi vado a Jesi e la contatto, lei mi ribadisce il rate e mi indica l’indirizzo e ci accordiamo per un quarto d’ora dopo. Nell’attesa mi faccio un giro nelle vie semi deserte, l’adrenalina sale, penso alle foto e spero che siano vere, ma tengo anche presente l’eventualità di andarmene in caso contrario. La richiamo all’orario stabilito e dopo pochi secondi mi viene aperto il portone che da sulla strada, salgo le scale e mi trovo davanti a due porte, ma quasi subito una si apre e mi si presenta Carla, bellissima, vestitino nero e splendido sorriso. Scongiurata l’ipotesi “girotacco” entro in casa, ci presentiamo e in silenzio ci dirigiamo in camera (in casa c’è sicuramente un’altra persona, credo Ely, ma non l’ho vista). Una volta nella stanza chiude la porta alle nostre spalle e mi chiede cosa voglio fare, al che io le dico che per me va bene il menù da 70 euro, dando per scontate alcune cose su cui mi renderò conto presto che mi sbagliavo. Mentre mi spoglio le faccio qualche domanda per sapere come si svolgerà l’incontro e mi spiega che non fa bbj e rai2, ma soprattutto mi dice che per quella cifra l’incontro avrà un tempo limitato a 15 – 20 minuti!:shok: Questo è il primo di una serie di shock! Mi invita a sdraiarmi sul lettone, ma io le chiedo se posso leccarle la patatina, la risposta è perentoria: “ No, perché con questo rate non si può”:shok:. Comincia a prendermi male, per me i preliminari sono importanti, ma cosi li stiamo praticamente saltando. Mi sdraio sul letto e lei mi incappuccia a riposo con il gommino rosso!!!:shok: (…e che cazzo!!!), e comincia a succhiarlo, ma non sentivo assolutamente niente. L’ho lasciata fare per parecchio, cercando di pensare alle più grandi troie del creato, ma niente, non c’era verso di eccitarsi. Pur mantenendo la calma ho capito che la situazione aveva preso una brutta piega e sarebbe stato difficile recuperarla, ormai il mio interesse era quello di finire in qualche modo e andarmene. Alla fine col bj e l’aiuto della mano è riuscita a farmi venire, ma accortasi della mia delusione mi ha chiesto se avesse fatto qualcosa di sbagliato. Mentre mi rivestivo ho cercato di spiegarle sommariamente che non è che ha fatto qualcosa di sbagliato, ma semplicemente ha delle regole troppo rigide per me. Me ne torno per le strade deserte imponendomi una attenta riflessione sull’accaduto.

Purtroppo stavolta è andata così, ho osato troppo, la ragazza partiva con un rate alto e non faceva bbj, mi è stato bene, pur sapendo quanto contino i preliminari per me. Poi le altre regole che ho appreso strada facendo mi hanno smontato definitivamente. Come avrete letto nelle altre mie recensioni, io cerco molto il Daty, il bbj, Fk, 69 perché sono pratiche che mi eccitano e che mi fanno sentire parte “attiva” (mi piace occuparmi della mia partner). In questo caso mi sono sentito “passivo” …come un gommone da gonfiare. Certamente pagando di più si potrebbe usufruire di un servizio migliore (anche se il no a bbj e rai2 è assoluto), più tempo a disposizione e probabilmente si riuscirebbe ad avere anche una gratificazione dall’incontro, ma per me sarebbe stato comunque fuori budget. Mi serva da lezione!

Tengo a precisare che quanto ho scritto è il frutto di una reazione strettamente personale. La ragazza è veramente molto bella, gentile e pulita, quindi chi di voi deciderà di incontrarla potrebbe vivere un’esperienza completamente diversa dalla mia (…ve lo auguro).

Buone trombate a tutti!!!

Reaction score
2
Carissimo collega Tom03, a volte può succedere..la stessa cosa che è successa a te...Non hai nulla da recriminarti. Piuttosto, una cosa che a me proprio non va giù, per non dire peggio, è quando una lavora col timer..e oltretutto, te lo dice a giochi iniziati. Va beh, dai..Non ci pensare più. La prossima sarà sicuramente migliore, un caro saluto! :buba:

Commenta
Reaction score
110
Grazie tom03, peccato per la troppa professionalità! E dire che l'idea di un trio con le due mi era anche balenata in mente... anche perchè la ragazza è veramente bella a vedere le foto!!! Speriamo impari da quanto le hai detto (sempre ammesso che ne abbia voglia) e che apprenda un po' da quella santa donna della collega!

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• carla01.jpg
    carla01.jpg
    43,7 KB · Visite: 301
  • carla02.jpg
    carla02.jpg
    45,4 KB · Visite: 316
  • carla03.jpg
    carla03.jpg
    36,1 KB · Visite: 334
Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Grazie tom03, peccato per la troppa professionalità! E dire che l'idea di un trio con le due mi era anche balenata in mente... anche perchè la ragazza è veramente bella a vedere le foto!!! Speriamo impari da quanto le hai detto (sempre ammesso che ne abbia voglia) e che apprenda un po' da quella santa donna della collega!

Ciao Bob,
purtroppo ha messo delle regole per le quali con 70 euro non ti diverti molto (con cifre più alte non so), è un peccato perché a mio modesto giudizio è molto bella.

Commenta
Reaction score
2
E viste le mie ripetute trombate con cinesi della zona e non, se mi permetti vorrei ironizzare un po, aggiungendo " Gualdale e non toccale..! " :declare:

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Ciao caro Tom. Dispiace per la disavventura, lei certo è molto bella (a giudicare dalle foto), spesso giocano su questo e diventano delle ragazze-timer (le odio).
Spero di rileggere una tua bella esperienza, a presto!

Commenta
Reaction score
109
E' vero molto carina però davvero con preservativi tipo il goldone rosso non si sente quasi niente. Poi il BJ, fatto così, a me fa venire in mente quando alle elementari facevi finta di baciare qualcuno ma ci mettevi davanti la mano...alla fine baciavi il dorso della mano. Ecco alla fine un BJ di questo tipo mi fa venire in mente che il BJ sia alla plastica esterna del goldone, mentre il nostro amico dentro si "gode" il lato interno della protezione non sentendo praticamente niente. Comunque se capito in zona Jesi magari un salto ce lo faccio perché mi sembra davvero molto carina, però certo se mi offre un trattamento così veloce e robotico allora girotacco.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
E' vero molto carina però davvero con preservativi tipo il goldone rosso non si sente quasi niente. Poi il BJ, fatto così, a me fa venire in mente quando alle elementari facevi finta di baciare qualcuno ma ci mettevi davanti la mano...alla fine baciavi il dorso della mano. Ecco alla fine un BJ di questo tipo mi fa venire in mente che il BJ sia alla plastica esterna del goldone, mentre il nostro amico dentro si "gode" il lato interno della protezione non sentendo praticamente niente. Comunque se capito in zona Jesi magari un salto ce lo faccio perché mi sembra davvero molto carina, però certo se mi offre un trattamento così veloce e robotico allora girotacco.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Ti concedo qualche giorno di tempo per rimediare

Commenta
Reaction score
109
Forse mi sono spiegato male, non ci sono stato dalla signorina in questione, parlavo in generale dell'esperienza "bbj" con preservativo spesso per convenire con tom sull'esperienza però in maniera "generica"!
Il messaggio non posso più editarlo...

Commenta
Reaction score
148
Forse mi sono spiegato male, non ci sono stato dalla signorina in questione, parlavo in generale dell'esperienza "bbj" con preservativo spesso per convenire con tom sull'esperienza però in maniera "generica"!

Anch'io ho inteso l'intervento di Okcorral come un esempio "generico" su come, in certi casi (...dipenderà anche dal tipo di profilattico), col bj ci siano problemi di "sensibilità" nel ricevere piacere...:pardon:

...almeno questa è la mia impressione

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
A me invece sembrava più il racconto di una esperienza vissuta, ma se dici che non ci sei stato allora va bene così

Commenta
Reaction score
109
Sì hulk, in effetti rileggendo il messaggio può sembrare che descrivessi un'esperienza avuta sempre con la Carla in questione. Invece la mia era la condivisione di esperienze simili (BJ con preservativo spesso che danno sensazione zero!) diciamo per dare una pacca sulla spalla virtuale a tom.
Infatti alla fine del messaggio specificavo che, viste le foto della ragazza, magari un salto a jesi ce lo farò ma se mi propone anche a me il BJ con goldone rosso insensibile allora girotacco. Effettivamente poteva sembrare il racconto di un'esperienza vissuta, cosa che in effetti è, però era riferito ad esperienze "generiche" di BJ con cappuccio troppo spesso e non ad un incontro particolare e soprattutto non con la ragazza del thread ;)

Commenta
Alto