Camilla - Viterbo - Altro

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-camilla-la-regina-r5eg92738497
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': penso un pò più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO: diverso da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:uguale alle foto
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale ,Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35121167xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver chiesto info nella sezione decido di testare questa donzella perchè le foto mi attizzavano molto, la chiamo ci mettiamo d'accardo e vado. Arrivato la chiamo e mi fa salire e come prima cosa vedo appena apre la porta che è proprio lei la stessa persona delle foto vestita con reggiseno e mutandine nere e autoreggenti nere, ci mettiamo d'accordo per 100 una cosa normale lei molto gentile e simpatica insomma per parlare ci si parla bene. Iniziamo con lei che me lo prende subito in mano poi inizia a sputarci sopra e fra me e me dico questa deve essere una bella maiala e invece. Lo prende in bocca per modo di dire perchè arriva solo alla fine della cappella e continua a sputarci sopra intanto io la tocco e la digitalizzo un po , poi le lecco le tette e mi dice di fare piano solo con la lingua, poi inizio a leccarla e mi dice sempre di fare piano e di leccare più su praticamente non la fica con lei che ansima (ovviamente fingendo). Mi incappuccia e la pentro per un bel po intanto le tocco le tette continuando a dirmi di non stringerle. Ad un certo punto mi dice "Dai vienimi in bocca" allora lo sfilo tolgo il gommino e però si fa venire sulla pancia. Mi pulisco mi rivesto saluti di rito e me ne vado. Insomma l'unica cosa di buono è che non è un fake per il resto niente di che. Ciao a tutti
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.758
Località
Torino
Figurine

Foto002.jpg Foto003.jpg Foto004.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto