GUARDARE IL CULO ALLE DONNE... SECONDO VOI SE NE ACCORGONO?

Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Ho notato una cosa che mi ha fatto pensare: SECONDO ME SE NE ACCORGONO!!!

A me piace da morire il lato b, e di conseguenza se una donna o ragazza cammina davanti a me, o si allontana, io le guardo il culo. Ed a fare questo penso di essere in buona compagnia!!!
Che sia un'amica, una sconosciuta, giovane o di mezza eta.

Spesso noto che le ragazze camminando con la mano controllano di avere la maglia o il golfino giu, che copra. E quelle che hanno la maglietta corta la afferrano come se volessero tirarla giu a coprire.

Ma secondo voi questo è un comportamento involontario delle donne, quasi un vizio, o si rendono conto che le stai guardando?
 
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Facciano pure a me non da fastidio ;-) io intanto contino a gurdare loro il culo e perchè no, anche le tette se è possibile ;-)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Altro che coprirselo... ora che comincia la bella stagione vedrai che sfilata di jeans attillati a vita bassa con perizomi e tatoo che fanno capolino :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
1
è per farsi guardare che indossano abiti attillati e\o scollati gonne corte tacchi alti ecc ecc
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #5
ewwiva anche i leggins!!!

Anche io son convinto che se si vestono così è perchè sanno di essere guardate.

Ho un'amica che ha quasi sempre pantaloni aderenti che mostrano tutte tutte precise le forme del culo... mi arrapa da morire, e secondo me lei lo sa!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Avete scoperto l'acqua calda :rofl: Il livello delle discussione sta diventando molto elevato negli ultimi mesi...:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
59
Reaction score
7
Tra ragazzi che stanno ore a fulminarsi alla play-station,
a scrivere stronzate all'amico che gli st a fianco tramite whats-up

Se fossi un donna, penserei:

"Viva iddio, ci sono ancora uomini che hanno il piacere di guardare un culo o un decolté" :
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
la play-station è uno dei mali minori dammi retta... I livello sta calando globalmente e certi post sono l'esempio... È sicuro che una donna gradisce essere guardata, ma entro certi limiti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi scuso per il livello del post... ma me ne frego e vado avanti!!!

Ma se vi piace essere guardate e vi vestite così apposta, perchè poi quando vi guardano vi coprite?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
1
c'è che alcuni punter sono ancora "accussí giovane!
Tu nun canusce 'e ffemmene,"
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Certo che se ne accorgono !

la-morte-ti-fa-bella-meryl-streep.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
46
Località
Turin
questa è la stagione migliore ... scollature che aumentano insieme con i gradi del termometro ...

magliette troppo corte per esser tirate giu abbastanza da coprire i fianchi ..

...e poi le donne che dopo averti parlato si allontanano ancheggiando .. sapendo di esser guardate ...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Mi scuso per il livello del post... ma me ne frego e vado avanti!!!

Ma se vi piace essere guardate e vi vestite così apposta, perchè poi quando vi guardano vi coprite?

Fa parte del gioco, è bello anche coprirsi e lanciare un piccolo sguardo malizioso mentre lo fai...:whistle3:
Però non posso dare tanto torto per i contenuti delle discussioni saltate fuori in questo periodo.:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
Ora... il sedere non so. Certi abiti sembrano fatti apposta per evidenziare il lato B. Indossarli deve essere un piacere, per chi se lo può permettere.... Una cosa però ho notato: se guardi intensamente (anche di nascosto) il seno a una donna... se ne accorge come se glie lo toccassi!!! Il sesto senso del capezzolo reattivo??
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Walhalla
Guardare il sedere alle donne (giovani e meno giovani, belle e meno belle) è una cosa per me assolutamente istintiva che non posso non fare. Certo, evitando magari di girarsi di scatto per fissarlo, insomma, usando una certa "nonchalance".
Evviva i jeans, i fuseaux, i leggins (se bianchi poi.....), i pantaloncini corti attillati, quelli a vita bassa etc. etc..

Sarebbe invece da impiccare quello che ha inventato quei pantaloni, boh avranno anche un nome ma non lo so, quelli che stanno larghissimi sul culo... non necessariamente a vita bassa.. e come faccio a spiegare??? sono usciti da qualche anno....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
al di là del livello della discussione che mi sembra da bimbiminkia di 2 media.....però i forum sono belli anche per questo...

se una si mette vestiti attillati è perchè gli piace essere guardata....purtroppo non tutte se lo possono permettere e spesso si vedono delle cose ignobili che girano in leggins

se una si copre mentre la state guardando è semplicemente per dire mi piace essere guardata ma non da te!!!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Anche per me alle donne piace essere guardate da chi vogliono loro, se in modo provocante non guasta in tal caso, anzi... invece le imbarazza quando è chi non suscita il loro interesse a scrutare con voglia quanto mettono in mostra per i primi, non certo per questi ultimi.
 
Commenta
Alto