GUARDARE IL CULO ALLE DONNE... SECONDO VOI SE NE ACCORGONO?

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
AHAHAHAHAHHAHA, AHAHAHAHAHA, AHAHAHHAHA. Muoio!
La carta da "im-pacco"....
... a scanso di equivoci intendevo la persona, sia fisicamente che caratterialmente.
Visto che l' uomo non è un solo un bipede che porta a spasso il pisello, in teoria, nella pratica invece...
Meglio precisare visto il bimbominkismo dilagante.
Condoglianze.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
Certo che se ne accorgono! Trattasi di tipico atteggiamento bipolare femminile, quello che a noi maschietti non è dato capire, bisogna solo prenderne atto. Così come si accorgono se gli guardi il seno, eccome! Poi si ricompongono il dècolleté salvo poi stirarsi davanti a te mettendolo in mostra in tutto il suo splendore. E mo' so cacchi tua dove guarda'...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Dipende... se per guardargli il culo gli alzi la gonna... beh si... se ne accorge eccome...
 
Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
se ne accorgono eccome
infatti molte sculettano appositamente oppure indossano gonnelline succinte e shorts proprio per farsi vedere...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
176
che poi le donne stanno in competizione fra di loro , molte devono far veder alle amiche che loro lo hanno ancora bello tonico il culo e meglio delle altre.

sti giorni dimsaldi al certo commerciale a roma e' na sfilata che levate
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
1
è ovvio che sia così. Io se vedo un paio di bei piedi vado in sollucchero,e dopo neanche due secondi i bei piedi che osservo cominciano a muoversi, a far andar su e giù l'alluce, a fare su e giu...
figurarsi se il troione non se n'è accorto che io mi sto sognando solo di leccarglieli a tutta lingua, e visto che i piedi non sono tette o culo, provoca a tutt'andare.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
Ovvio che le donne si accorgono di tutto.
Gli uomini sono aperti e democratici, tutti gli uomini guardano il culo delle donne indipendentemente dalla razza e dall'età.
Le donne sono invece razziste.
Se il culo glielo guarda un bel ragazzo sono tutte felici.
Se il culo glielo guarda un vecchio si indispettiscono e pensano:" brutto schifoso, se continua a guardarmi lo denuncio!"
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Io non so a che conclusione siete arrivati ma io il culo lo guardo. Che se ne accorgano, che ignorino, che mi denuncino, che me lo diano, facciano un po' come loro pare ma guardare si guarda eccome.
Che lo tassino, faccian come vogliono ma ci mancherebbe solo che non si potesse può nemmen guardare aò!
Ribellione civile, si guarda impunemente!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Certo che se ne accorgono, e se uno guarda con educazione e magari le fa un complimento senza essere volgare ne rimangono molto soddisfatte (aumentano la loro autostima). E' logico poi che se invece ti metti a fissarle come se non ne avessi mai visto uno in vita tua o provi a palparlo e magari spari una volgarità si incazzano e ti compatiscono. Spesso tanti atteggiamenti che noi crediamo casuali sono in realtà molto studiati proprio per vedere che effetto fanno. Personalmente ho sempre notato che l' educazione ed i complimenti galanti sono sempre ben accetti con un gran sorriso, ma guai a pensare che quella sia la strada che ti porta direttamente ad usufruire dell' articolo in questione poichè le donne godono di più a farcelo rizzare che non a farlo venire.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Sul fatto che le donne si divertono di più a farcelo rizzare che a farci venire non c'è dubbio.
La donna nasce provocatrice, e noi siamo fatti per essere presi per il naso.
Ovviamente in ambito di seduzione, non di volgarità
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Fa parte del loro essere donna, più seducono e più si sentono belle, ergo più desiderate e capaci; Ho notato che a volte se uno gliela chiede (sempre con gentilezza e molto tatto) ne rimangono contente e soddisfatte anche se magari non hanno intenzione di acconsentire. Sempre osservando, ho potuto constatare che non chiederla (sempre con gentilezza e molto tatto) anche dopo che invece ti hanno dimostrato disponibilità le rende nervose, irascibili e cattive non perchè non trovino un sostituto per scopare ma perchè non tollerano di non sentirsi apprezzate. Una signora separata molto piacente alla quale non la ho chiesta nonostante le sue chiare aperture (non potevo era la migliore amica nonchè collega di mia moglie) dalla sera alla mattina cambiò tono di colpo ed i suoi messaggi divennero inaspettatamente acidi del tipo "guarda xchè lo chiedi a me non sono mica il tuo amico". Da li ho imparato a fare sempre bei complimenti alle signore anche se sono dei cessi inchiavabili perchè è bello farle sentire bene.
 
Commenta
Alto