Universitaria italiana - Pisa - Altro

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo .....
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-universitaria-italiana-jxts92832270
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': pisana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, HJ, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80, bionda tinta, seno piccolo, bel culotto, fianchi un po' larghi
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32732536XX

LA MIA RECENSIONE:

appena visto l'annuncio l'ho chiamata e ho fissato un appuntamento per il pomeriggio. la ragazza riceve dalle 10 alle 18 e quindi trovo agevole definire l'orario giusto.
all'ora stabilta mi sono recato in via pungilupo, a pisa, nel solito appartamento dove ricevevano la Katia (ora a Firenze) e altre simpatiche e amorevoli figliole.

salgo al 1. piano e magicamente, come al solito, una porta mi si schiude senza che nessuno si palesi .... entro in un corridoio buio illuminato da candele (sempre quello, ci sarò stato 6-7 volte), per scorgere dietro la porta una bella bimba bionda più alta di me.
e' vestita di un solo babydoll di pizzo nero, aperto sul davanti, con in mostra una bella passerina depilata che mi attira come una mosca sul miele: la ragazza è alta, bel viso, occhioni da cerbiatta, sorriso affascinante e .... io continuavo a guardarle la passera! :w00t:
mi accompagna nella camera, nella quale sono strategicamente posizionati il materasso in terra ed un paio di specchi (parete e soffitto), dove si svolge la trattativa: 80 massaggio e succhione cabrio, 150 anche la gnocca.
m'è toccato frugarmi .... e sganciare la cifra massima.
mi ha poi offerto il bagno, dove mi sono rinfrescato, per attendermi in totale libertà sul materasso.
solita manfrina del massaggio alla schiena (anche se dall'erezione facevo fatica a stare a pancia sotto ..... segni dell'età ...) eseguito con scarsa attitudine e poca maestria, utilizzando il solito olio johnson's a temperatura troppo bassa.

dopo poche strusciate, con mani avanbraccia e puppe, ha cominciato a strusciarsi sulla mia schiena spalmandomi l'olio utilizzando il suo liscissimo monte di venere sapientemente depilato, con ovvi e prevedibili effetti sul mio stato di eccitazione. dopo qualche minuto di strofinamento di passera, ha iniziato a trastullarmi bolas e birillo da dietro, con ulteriore innalzamento del mio stato di eccitazione.

la cosa, piacevole, mi ha portato ad inarcarmi per farla entrare meglio, con sua successiva richiesta di mettermi a 4 zampe per mungermi meglio .....

brava bimba, così mi garbi!

in piena estasi, mi sono ricordato che magari ero venuto anche per toccare qualcosa, così, tanto per dare dignità a quelle 3 banconote rosse che le avevo lasciato sul cassettone: mi sono rialzato e ho cominciato ad allungare le mani verso culo, fica e puppe.

appunto, puppe pochine, come si vede dalle foto. culo sodo, dove la mano trova il suo perché nell'affondo e nella presa, fica umida e ben oliata dai precedenti strusciamenti: manca poco vengo subito ....

pensando al commercialista, alle gomme da cambiare e a tutte le grane professionali, sono riuscito a rimettere in carreggiata la situazione, evitando una precoce capitolazione.

per meglio proseguire la nostra conoscenza l'ho invitata a fare il suo meglio usando la bocca, cosa peraltro subito concessa: vederla leccare mentre con gli occhioni languidi mi osservava roteando la lingua ha nuovamente fatto tremare la mia resistenza ......

trattenendomi con forza, ho cercato di farmela durare il più a lungo possibile, poi le ho chiesto di darmi qualcosa da leccare anche a me, giusto per distrarmi un po' :preved:

nel 69 seguente le mie mani hanno perlustrato tutti gli anfratti a cui sono potute arrivare, con gemiti e sussulti della biondina che esaltavano oltre modo il mio ego

il suo respiro ha accelerato, i suoi umori sono usciti copiosi, mi sono accorto che la cosa la stava facendo decollare .....
le ho chiesto di venire ma ha detto di preferire la penetrazione ... per godersela meglio


messa a missionario, me la sono nuovamente leccata tutta, dal culo fino al clitoride, con nuovi sussulti suoi: quando sera pronta per venire mi sono dotato dell'amico di gomma e l'ho infilzata con passione ed energia, mentre la sua mano roteava soave tra le sue cosce unte e umide.

due grugniti (prima lei, poi io) hanno sancito la fine della lotta, con la necessità di qualche istante di relax.

nuovo passaggio dal bagno, con doccia, e veloce social time, prima di essere di nuovo in strada.

una volta in macchina ho risposto ad un paio di telefonate perse, ed ho notato arrivare uno .... che dava l'aria di essere uno di noi.

dai, se leggi fai la recensione .......

concludendo: bella bimba,bella storia


bona bimbi
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
pensando al commercialista, alle gomme da cambiare e a tutte le grane professionali, sono riuscito a rimettere in carreggiata la situazione, evitando una precoce capitolazione.
A me ultimamente riesce facile...ho dovuto rifare tutto il motore!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
ricordatevi anche che il 16 Maggio scade bollettino INPS

gorgud ma sei un macina passere ????

le ultime rece che ho letto sono tutte fatte da te
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
...boia! pensare che la stessa mattina avevo visto il suo annuncio e convinto nel fake sono andato dalla Diana restando con l'amaro in bocca mi fa ancora piu' girare i coglioni.......

Hai mica chiesto quanto resta che io piu' di una al mese non posso permettermela?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
...boia! pensare che la stessa mattina avevo visto il suo annuncio e convinto nel fake sono andato dalla Diana restando con l'amaro in bocca mi fa ancora piu' girare i coglioni.......

Hai mica chiesto quanto resta che io piu' di una al mese non posso permettermela?

spiacente, non lo so

ma se la chiami magari te lo dice
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: All' epoca Silvy
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-jxts92832270
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 5 ore
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, bionda, prima o seconda di seno, bel culo, fianchi larghi
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': All' epoca difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' venuta a domicilio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32732536XX

RECENSIONE

Beh è la mia prima recensione, cercherò di essere il più preciso possibile, l' incontro si è svolto nel novembre scorso, scusate se recensisco solo ora ma all' epoca non ero iscritto al forum.
Dunque all' epoca la pulzella in questione non riceveva in appartamento ma veniva a domicilio, stuzzicato dal fatto che fosse una ragazza italiana e sedicente studentessa universitaria l' ho contattata telefonicamente e ho preso appuntamento.
Con mia grande sorpresa la ragazza che si è presentata alla porta era davvero lei, 1,75, seno piccolo, sedere bello sodo molto carina e sorridente.
Dopo 20 minuti di chiacchere, durante i quali ho avuto modo di apprendere molti dettagli della sua vita, ha cominciato a spogliarsi mostrando un fisico snello e in forma, soprattutto il lato b davvero bello sodo.
Qualche carezza e strusciamento e poi siamo passati ai fatti, iniziando con un bbj davvero scarso, soprattutto per l' uso eccesivo della mano e con pochissimo affondo (giusto la punta) cosa che mi ha alquanto smorzato l' entusiasmo.
A questo punto le ho chiesto se era possibile il 69 per tentare di farla andare a regime, ha accettato ma la sua risposta è stata abbastanza freddina, ho deciso a quel punto di passare al trombo e dopo un pò di stantuffamenti con lei sopra sono capitolato.
Altro social time per riprendermi durante il quale lei si è sciolta un pò e mi ha raccontato altri dettagli della sua vita e io della mia e finalmente siamo entrati in sintonia, fortunatamente quando abbiamo ripreso aveva cambiato completamente registro, ha preso subito in mano la situazione attirandomi in un lungo fk che ha risvegliato il fratellino, ancora bbj poi missionaria con fk vari e qua si vedeva che era eccitata, finalmente aveva la gnocca bella bagnata e si prodigava per farsi pompare, ho chiesto la pecorina che ha prontamente concesso, dopo un pò, più per provare che altro, le ho chiesto se era possibile rai2 e sorpresa delle sorprese mi ha detto che, nonostante non lo facesse mai coi clienti, con me si poteva fare (previo sovraprezzo).
Non mi dilungo se non per dire che era parecchio stretto ( e io non sono Rocco) e che dopo poco sono capitolato di nuovo.
A questo punto si erano fatte quasi le 4 di notte, abbiamo chiaccherato un altro pò rimanendo d'accordo di rivederci presto e poi ci siamo salutati.
Se dovessi giudicare la ragazza sulla base della prima parte della serata il giudizio sarebbe assolutamente insufficiente, fortunatamente l' incontro si è concluso su ben altre note, peccato non sia più riuscito a contattarla, tanto è vero che credevo avesse smesso.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvy
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-ti-aspetta-6pyu92984971
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:HJ, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:alta, bionda, carina , timida , seno scarsissimo , bel lato b
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': albergo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3339416xxx

LA MIA RECENSIONE:Dico subito che ha cambiato numero di telefono , ma è sempre Lei.
L'ho incontrata a Novembre 2014 . dopo scambio di email mi ha dato telefono e ci siamo accordati per incontro . Incontrata parcheggio dell'hotel.. Molto carina e gentile e timida.. mi ha spiegato in poche parole cosa potevamo fare .. 150 un paio di ore , senza lato B che non concede assolutamente..

Siamo andati in camera , ha iniziato a raccontarmi un po della sua vita e del perche faceva incontri.. il motivo è economico.. e dice gli costa sacrificio ma deve farlo..
Ho iniziato a spogliarla, e quasi aveva vergogna.. poi piano piano si è sciolta ma sembrava davvero imbarazzata... si concede ma lo fa sempre con molto distacco.. Provato a chiedere lato B che è davvero notevole ma si è anche arrabbiata.. anche quando l'ho sfiorato .. sembrava avesse terrore che ci provassi..
Il resto potete immaginarlo.. ha certaamente un bel fisico, ma rimane sempre molto fredda e quasi spettatrice.. ora ho vista che riceve in appartamneto.. chissa se sarà migliorata.. mi prometto di riprovarla.. e di riprovare il lato b.. Vi faro sapere.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Siamo andati in camera , ha iniziato a raccontarmi un po della sua vita e del perche faceva incontri.. il motivo è economico.. e dice gli costa sacrificio ma deve farlo..

Strano a me ha raccontato tutt'altra storia e da come si è presentata (vestiti ed accessori) si vedeva che i soldi non le mancavano, comunque son dettagli
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
grazie delle recensioni, molto gradite e pertinenti

sulle motivazioni che spingono le ragazze a fare questo mestiere e su altri dettagli privati, che nulla aggiungono alle recensioni, inviterei a soprassedere in quanto spostano la discussione su binari non pertinenti a queste nostra narrazioni

bona bimbi
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
ma il viso com'è?io l'ho chiamata ma a telefono m'è stata assai sul cazzo
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
M'è sembrata la maestrina di questa minchia,valuteró...di certo a mio avviso ha un concetto infimo del punter
 
Commenta
Alto