[RECE] Agata XXL - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agata xxl
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32480
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasilaina
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj , rimmmiiiing.. Butt Plug
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 cm , maggioratissima , tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): artificiosamente e veramente xxl ...
ATTITUDINE: Molto porca,
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461962xx

LA MIA RECENSIONE:

Agata mi aveva sempre fatto sangue,dopo avere letto alcune recensioni positive, ma non avevo mai avuto l'occasione di conoscerla. Poi nell'Aprile 2015 viene a Bologna. Altra rece positiva ed allora mi decido. La chiamo a pomeriggio e mi spara un 100 io rispondo che è troppo,e la saluto cortesemente.. La sera mi preparo e mi dirigo verso il suo trappolo non distante da casa mia e vicinissimo alla Stazione FS. Facile il parcheggio. A quel punto la chiamo, sempre libera. Le sparo "Ci siamo sentiti oggi, mi hai chiesto 80 ma volevo spendere meno..70 €". Che è poi la sua media da quello che ho visto sul Forum.. Accetta subito e 5 minuti dopo sono alla sua porta.. Anche se lei, come fanno tutte, mi manda ad un alto civico per controllare.. Lei imponente, vestita con una vestaglia rossa e scarpe rosse. Non è grossa, è grande, il che è diverso. E' un seminterrato ma ampissimo, ed arredato con un certo gusto. Mi dirà poi che è la casa di una sua amica. Saldati i 70 mi spoglio. Lei con calze rosse e reggicalze in tono. Scende dalla scarpe di vernice rossa ed allora non è molto più alta di me. Vedo subito il cazzone siliconato che penzola sanza vita fra le sue gambe. Ha molti tatuaggi che le stanno bene, specie quelli nel fondoschiena. Una bella pelle. Da in piedi mi ficca subito la lingua in bocca. Assatanata. Mi piace l'intraprendenza. Con le mani vado al siliconato ed è strano da tenere in mano. Scappa da ogni parte e non si sa che forma possa avere.. Anche lei mi tocca il cazzo ed il culo. Andiamo sul letto, le lecco le tette poi scendo al cazzo ma non è cosa. Entra in bocca come mettere una busta piena a metà di un liquido, scappa da ogni parte. Non sento e sentirò mai segnali di vita. Mi fa mettere alla pecora ed inizia un bel Anal Rimming. Brava, Mi lecca anche le palle e mi tira indietro il cazzo che si mette in bocca. Per tornare poi al mio culo.. Che lingua ! Adesso mi fa girare, mi alza il culo e continua con l'anal rimming ampio, che comprende le palle per poi ripassare al cazzo. Che mi si sveglia del tutto. Mi succhia come una idrovora, questa tira su il lenzuolo facendolo passare dal buco del culo. E' uno spettacolo vederla succhiare. Voglio contraccambiare. L'anal rimming. La faccio mettere alla pecora..che culone che ha. Bello sodo, cazzo se è sodo. Con una buco del culo apertissimo. Ci ficco la lingua e lei apprezza mentre prova a segarsi il cazzone per farlo resuscitare.. Alterno il mento ed il naso alla lingua, tale è l'apertura di quelle chiappe intorno al culo. Profumatissimo, la ragazza conosce bene l'igiene. Ora si gira e mi porge le tettone a leccare mentre continua a segarsi..ma tempo perso. Un altro po’ di anal rimming. Prova anche a rimettermi la bestia molle in bocca ma non è cosa. Allora mi dice di stare a pecora, va a prendere qualcosa..sento che spinge qualcosa nel mio culo. Il Butt Plug che avevo viso. Me lo infila dentro.mi si apre un Mondo. CAZZO CHE GODURIA UN BUTT PLUG IN CULO ! Mi stimola la prostata ed il mio uccello è allo zenit. Lei inizia a leccarmelo e succhiarlo. Che spettacolo. Ora sono in ginocchio e mi guardo il mio cazzo violaceo da quanto è duro sparire nella bocca campiente di Agata, che tanto mi spinge ancora più dentro il Plug, che già spinge di suo, bloccato com'è dalle anelle del mio culo. Iniziano 5 minuti di delirio e godimento. Da una parte vorrei godere subito, dall'altra che non finisse mai. Poi non ne posso veramente più, lei mi dice "Dai sborrame in bocca". Non me lo faccio ripetere..Sento arrivare il piacere..non lo trattengo più..GODOOOOOOOO ! E le schizzo in bocca anche il midollo spinale. Cazzo che goduta ! Lei onestamente non ricordo se sputa o manda giù, cmq APPLAUSI AD AGATA XXL. Le darei la LAUREA HONORIS CAUSA x i bocchini. Mi toglie il Plug dal culo, peccato..e poi salviette per pulirmi. Due chiacchiere ma la ragazza non è da social time, più da SOCMEL alla bolognese :) Sono stato in tutto poco più di 25 minuti, ma abbiamo perso poco tempo in convenievoli e la sua bocca farebbe drizzare uno morto da 48 ore !!
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-04-29_203919.jpg
    2015-04-29_203919.jpg
    36,7 KB · Visite: 291
  • 2015-04-29_203839.jpg
    2015-04-29_203839.jpg
    44,7 KB · Visite: 328
  • 2015-04-29_203939.jpg
    2015-04-29_203939.jpg
    45,5 KB · Visite: 281
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Anal rimming....meglio di Paola Boa??
Grazie per la risposta che mi vorrai dare..:ok:
 
Commenta
Alto