Ex Capriccio - Forlì

Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Ex Capriccio - Forlì

Segnalo la riapertura dell'ormai tristemente noto ex Capriccio, gia blindato un paio di volte. Le insegne sono sempre le stesse quindi suppongo si chiami sempre cosi.
Nella lista delle cose da vedere.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Ex Capriccio - Forlì

se non ricorda male
e' vicino alla sede di
Marco Polo (hi-fi ecc...)
o sbaglio ??

:umnik2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
Re: Ex Capriccio - Forlì

pereubu66 ha scritto:
se non ricorda male
e' vicino alla sede di
Marco Polo (hi-fi ecc...)
o sbaglio ??

:umnik2:

è in via puccini, poco dietro al marcopolo, ma per arrivarici davanti con la macchina bisogna passare da dietro, dalla via dragoni sennò c'e da attraversare un piccolo prato a piedi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Ex Capriccio - Forlì

ah, ecco
mi sembrava di aver
camminato sul prato.. :biggrin:
pero' quando andai
c'erano i sigilli :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
Re: Ex Capriccio - Forlì

E' quello che pensavo io :good: , ci sono stato due anni fa. Merita una visita!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
Re: Ex Capriccio - Forlì

Ora c'è da chiedersi fino a quando rimarrà aperto, con i talebani che comandano a forlì intenti nella loro opera moralizzatrice dubito che arrivino a mangiare il panettone
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Ex Capriccio - Forlì

kobris ha scritto:
Ora c'è da chiedersi fino a quando rimarrà aperto, con i talebani che comandano a forlì intenti nella loro opera moralizzatrice dubito che arrivino a mangiare il panettone

intanto si va a fare
un giretto... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Ex Capriccio - Forlì

Fatto un giro veloce, giusto per tastare l'ambiente, non è tanto diverso da prima, ma ho notato un paio di ragazze niente male.. una bionda e una bruna di carnagione scura.. molto meno scadenti delle ragazze che c'erano prima.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Ex Capriccio - Forlì

Shaker ha scritto:
Fatto un giro veloce, giusto per tastare l'ambiente, non è tanto diverso da prima, ma ho notato un paio di ragazze niente male.. una bionda e una bruna di carnagione scura.. molto meno scadenti delle ragazze che c'erano prima.

qualche info in +

costo ingresso ?
spettacoli ?
costo della consumazione ecc...

grazie

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Ex Capriccio - Forlì

Entrare non costa niente, a differenza dell'altra volta dove era necessaria la tessera..
Bere con le ragazze costa 15, da soli 10, la seconda consumazione 8 euri..
Ci son stato l'altra sera e mi sembrava un altra cosa dalla prima volta, vuoto e con 2 ragazze in tutto.. Probabile che abbia delle serate clou e delle serate scariche..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Ex Capriccio - Forlì

dunque potrebbe
essere che parecchie girl
siano in ferie ( cioe' tornate a casa )
poi se sei andato a meta' settimana
anziche' nel week end.. :umnik2:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Ex Capriccio - Forlì

Si, è facile.
In questi giorni forlì è vuota, per avere un giudizio attendibile bisogna passarci qua da fine agosto inizio settembre..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Ex Capriccio - Forlì

amici, voi che andate al capriccio, vi ricordate di una rumena di nome Lory? alta 180cm bionda molto ignorante? sapete che fine ha fatto? un altra rumena molto magra che si faceva kiamare Denise?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: Ex Capriccio - Forlì

su dai non dire così.... Lory non è ignorante... è solo rumena. Con tutti i limiti del caso.
io la conosco da 4 anni ( quando lavorava all'Exclusive di punta marina, oggi baby doll) e dopo un po' siamo diventati abbastanza intimi.... anche se stava con un tipo rumeno, beh comunque sono riuscito ad andare a meta una decina di volte.
Se è in forma vale la pena, veramente, ma se è girata male meglio non insistere.
Adesso è tornata a Galati, sua città di origine.... chissà se tornerà
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Ex Capriccio - Forlì

Premesso che Lory non è di Galati, ma di Tecuci, 70 km più a nord, dove sono stato a casa della sua amica Lilli, che come lei ha lavorato all'exclusive, oltre al mitico florin, c'era anche un albanese di faenza a cui concedeva piaceri sessuali.
Un mesetto fa diceva di essere dalle parti di mantova.
Della doina ne sai niete? di Lilli?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: Ex Capriccio - Forlì

diciamo che con Lory alla fine eravamo diventati amici.....
comunque la prima volta ricordo che mi chiamò che ero appena sceso dal volo della rayan air di ritorno da francoforte, dove ero stato per due giorni di fila al PALACE... non vi dico, mi si piegavano le ginocchia....
beh, visto che con Lory ci provavo da circa due anni, mi sono fatto forza, ho inghiottito una nocciolina come SuperPippo e via... quella volta il rate è stato 100.
Da li in avanti non c'è stata regola.... a volte 100 a volte aveva voglia di farsi un giro come fosse una brava ragazza e quindi non mi chiedeva nulla... ma non si può considerare una regola, nè in un senso nè nell'altro.... alla fine conoscevo metà della sua famiglia, credo che si potesse definire quasi amicizia
 
Commenta
Alto