[RECE] Cristina - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, culo generoso
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Sere fa girovagando per le strade pisane mi decido per questa ragazza mora stazionante sull'aurelia in prossimità del Hotel Galilei già vista in passato ma mai provata.
Si chiama Cristina, mi sono saltati all'occhio le sue cosciotte e soprattutto il suo culo generoso, anche se voglio chiarire che non è assolutamente una ragazza grassa. Non le ho chiesto l'età ma a parer mio siamo oltre i trent'anni, mi dice infatti che ha già tre figli. Il suo interessante viso è caratterizzato da un evidente neo sul mento, non è di certo una strafiga velina-style ma è una di quelle bellezze particolari che personalmente preferisco rispetto magari ad una girl caruccia ma insipidina.
La ragazza ha modi gentili ed è piuttosto cordiale e simpatica, è anche una gran chiacchierona: un po' mattacchiona mi racconta di tutto e di più riguardo i suoi “casini esistenziali”, comunque sostanzialmente si dimostra gentile e simpatica.
Prima di partire con il bj si spoglia e posso apprezzare una bella terza di tette piuttosto sode che accarezzo e palpo con gran piacere. Il suo blowjob è assai godurioso: ritmato e fatto con passione senza essere troppo irruenta o veloce, durante il servizio orale le sgrilletto la patata non totalmente depilata, lei mi lascia fare anche se sta in una posizione un po' .. come dire... “non a portata di mano mano”. Comunque quando non arrivo alla patata, palpo il suo bel culotto pieno.
Per il rai1 service lei mi propone a missionaria, io invece le chiedo se gentilmente mi può montare sopra per uno smorza candela: lei acconsente e dunque procede con una gagliarda cavalcata mentre io mi aggrappo libidinosamente alle sue giunoniche chiappozze, finché vengo con sommo gaudio.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, culo generoso
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Sere fa girovagando per le strade pisane mi decido per questa ragazza mora stazionante sull'aurelia in prossimità del Hotel Galilei già vista in passato ma mai provata.
Si chiama Cristina, mi sono saltati all'occhio le sue cosciotte e soprattutto il suo culo generoso, anche se voglio chiarire che non è assolutamente una ragazza grassa. Non le ho chiesto l'età ma a parer mio siamo oltre i trent'anni, mi dice infatti che ha già tre figli. Il suo interessante viso è caratterizzato da un evidente neo sul mento, non è di certo una strafiga velina-style ma è una di quelle bellezze particolari che personalmente preferisco rispetto magari ad una girl caruccia ma insipidina.
La ragazza ha modi gentili ed è piuttosto cordiale e simpatica, è anche una gran chiacchierona: un po' mattacchiona mi racconta di tutto e di più riguardo i suoi “casini esistenziali”, comunque sostanzialmente si dimostra gentile e simpatica.
Prima di partire con il bj si spoglia e posso apprezzare una bella terza di tette piuttosto sode che accarezzo e palpo con gran piacere. Il suo blowjob è assai godurioso: ritmato e fatto con passione senza essere troppo irruenta o veloce, durante il servizio orale le sgrilletto la patata non totalmente depilata, lei mi lascia fare anche se sta in una posizione un po' .. come dire... “non a portata di mano mano”. Comunque quando non arrivo alla patata, palpo il suo bel culotto pieno.
Per il rai1 service lei mi propone a missionaria, io invece le chiedo se gentilmente mi può montare sopra per uno smorza candela: lei acconsente e dunque procede con una gagliarda cavalcata mentre io mi aggrappo libidinosamente alle sue giunoniche chiappozze, finché vengo con sommo gaudio.

E' quella di cui avevo chiesto informazioni tempo fa. Peccato che ora non sia quasi mai collantosa :)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=136576&p=1498239#post1498239
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: davanti St. Gobain
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesti. Secondo me over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj+Rai1 - 25 solo Bj
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15-20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella soda
ATTITUDINE: mah da riprovare, si può fare di più

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a una nuova trasferta pisana.... mi ci stà piacendo sempre di più. Arrivo e vrdo subito 4 belle passere nel teatto della St. Gobain: prima Angela, timbrata nella precedente trasferta ma che indossa stivaloni neri fino al ginocchio che mi fanno venir voglia di bissare. Poco più avanti 3 tutte insieme, caricate di continuo: una bionda bonazza, una mora anch'essa stivalata e questa Cristina, un po' più attempata delle altre due ma con un fisico notevole. Faccio un po' di giri in su e giù, nel frattempo queste tre spariscono a turno: noto anche una moretta che mi attrae nel dirizzone, all'incrocio con via campodavela, il problema è che su quel dirizzone fermarsi è veramente da manette, tant'è vero che ripassandoci poco proprio davanti alla mora trovo un tamponamento...!
Arrivo di nuovo alla St. Gobain e trovo questa Cristina sola sola... intervista di rito, classico 30ino e possibilità di solo bj a 25. La faccio salire e dopo un pò arriviamo nel trombatoio, uno spiazzo in pratica dietro il punto di carico. Trovo uno in macchina ad aspettare (secondo me un pappa), proseguiamo. Lei nel frattempo si dimostra socievole oltre che una bella donna. Accostiamo in una strada sterrata, decido per soli bj, in anni di onorata carriera una proposta sotto i 30 euri non l!l'avevo mai sentita. Ovviamente voglio farlo fuori dall'auto, ci piazziamo quindi fra i due sportelli (aperti) lato passeggero, formando un piccolo privè... lei non si spoglia tutta, mette le zinne fuori dal reggipuppe e si cala un po' pantaloncini e collant. La pompata devo dire che non è un gran che, fatta molto veloce, ottenendo l'effetto contrario ovvero di farmi durare di più. Nel frattempo la fruco fra le gambe e su quel bel culo che si ritrova. A un certo punto sto per darle altre 5 euro per fottermela quando vedo dei fari di un'auto che illuminano la strada, al che la stacco pensando di essere stato sgamato... lei mi dice di stare tranquillo perché si tratta di una sua collega che stà andando a scopare vicino alla strada dove ci troviamo. Riprendiamo ma non ne ho più tanta voglia di stare li, infatti mentre aumento la sgrillettata mi faccio segare e vengo nel gommino.
Mah, in conclusione non è che mi sia divertito gran chè, la ragazza ha un bel fisico e secondo me andrebbe provata in una camera con più calma, anche perché roba da ciucciare ce n'è tanta. Comunque la riaccompagno al posto di lavoro, bacetto e saluti.
Avanti un'altra.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Le Black non le frequento (sia chiaro, non sono assolutamente razzista), cmq buono a sapersi, grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Solo bj è sempre 20 rose, con le biack 15.

Ora, che sia sempre 20 mi sembra azzardato da dire, non credo che ci sia un contratto collettivo nazionale o cose simili che lo impongano, però si trova, e mi baso sulla mia piccola esperienza.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Dovete imporvi voi sul prezzo. Generalmente queste sono le tariffe...poi si sà, ognuno si accorda per la cifra che ritiene opportuna.
Per dire io la Angela che staziona fra la saint gobain e equitalia me la sono fatta bocca figha x 25. Mi è capitato anche bocca con cim x 25 con una giovane rumena poco più avanti qualche tempo fa.
I prezzi praticati in genere sono quelli che sappiamo...Un consiglio queste tariffe cerchiamo di tenerle sotto controllo, poi liberi di pagare di più!
Al momento in Germania e devo dire in definitiva che a30 si scopa belli comodi sul letto in camera negli eroscenter.
Li da noi sulla strada in macchina al buio e magari non si spogliano neanche di sopra tutto frettoloso con la paura della pula che ti sgama...anche troppo quello che vichiedono..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Una come Angela in un eroscenter spendi qualcosina in più. A 30 euri trovi scatafasci.
 
Commenta
Alto