[RECE] Sonia black - OTR - Bologna

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA: Corticella (centro Biavati)

NAZIONALITA': credo Nigeriana

ETA': 21

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, abbastanza magra, gran bel lato b

ATTITUDINE: più che discreta

LA MIA RECENSIONE: Oramai son quasi 3 anni che non bazzico più con le otr, quindi sono fuori dal giro. Mi capita di passare spesso per Bologna e di dare una sbirciatina sui viali e a volte anche in zona Marco Polo. Però oltre ad un gran calo di qualità e presenze, ci sono troppi missili in giro, e il lume non vale la candela. Preferisco qualche loft da 50-70 fidata. Tornando a noi, in una sera di questa ultima settimana, avevo un po' di tirella, ma erano già le 2,45 di notte. Sui viali non mi fidavo e non volevo prendere un missile, quindi mi son diretto in zona Corticella (via Stendhal-Biavati) e qui, non so come, mi ha ispirato una delle ragazze che c'erano, una certa Sonia. Di viso normalissima, ha dichiarato 21 anni e ci possono essere tutti, anzi gliene davo 2-3 in piu'. Mi son giocato il mio ventello e son uscito davvero soddisfatto. Stavolta poca spesa, ma buona resa. La ragazza lavora abbastanza bene, non mette fretta (parla abbastanza italiano), e cosa per me molto importante, è davvero molto gentile e disponibile. Mi ha fatto un ottimo bj (davvero brava e si è impegnata bene) e intanto le ho accarezzato il suo fondo schiena e la sua pussy. Una pella morbida e bellissima. Il rapporto si è svolto con lei a pecorina. Ho potuto ammirare, accarezzate e baciare quel suo lato b così bello che rasentava la perfezione (quasi un culo da ballerina o modella brasiliana). Poi rapporto in rai1 con lei che mi incitava, fatto con calma. Alla fine venuto copiosamente e terminato questo bel sogno-incontro. Ci si può tornare tranquillamente.

Alto