[RECE] TRACY - MILANO - EUROCHIAMAMI

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11623
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:TRACY
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bella gattina..vogliosa...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

venerdi sera mi lancio alla scoperta di questa gattina di cui non sapevo nulla..ma che gia al telefono si dimostra molto invitante..
sono da lei verso le 23..zona bovisa..piu che casa direi seminterrato..di proprietà di http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10456..ma non la riesco a vedere..in attesa di trovare una propria sistemazione
lei è argentina ma ormai naturalizzata spagnola con la sua famiglia ch vive a barcellona..
lei è veramente carina..tirata ben truccata bel vestito tacchi.. :ok:
..mi offre un drink..poi me a trovo nuda e iniziamo le danze..ha un piercing sul lato della bocca..fk a volontà..come piace a me..carina e porcella..69..rimming di entrambi..poi ottimo bj anche se coverded..
il suo piccolino non è di immani dimensioni ma è molto reattivo..dopo averle letteralmente mangiato il culo..mi prende lei..in piedi e poi sul divano poi ancora sul letto.. :biggrin: è una facile cavalcata dopo l esperienza jo.. :biggrin:
..le piace è eccitatissima e mi viene sulla pancia :w00tmesalia: ..prendo ora io quel fantastico culo aperto.. in due o tre posizioni..poi con lei a smorza le vengo nel culo(covedred) :heat: :biggrin:
mentre mi rivesto.giochiamo ancora un po..e ora che la saluto..mi era tornata voglia..:yes: :yes:
piu che buon esperienza.. :yes: da riprovare..
location-7,5 non certo l appartamento ma la zona visto che il parcheggio non è impossibile
culo 8
tette7
viso 8
simpatia-parla poco italiano ma ci siama femati un bel po a chiaccherare..9..
cazzo-x2,5xav reattivo
in conlcusione tracy è stata una notevole scoperta :blum3: :biggrin: :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [RECE] TRACY-argentina-Eurochiamami

:good: Info : [uri:17c39dam]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=293&t=25681&start=0[/uri:17c39dam]
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Re: [RECE] TRACY-argentina-Eurochiamami

E' proprio una new-entry interessante.
Qualcuno ha notizie se pratichi OTR?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ci sono stato oggi pomeriggio la zona e' vicino a melchiorre gioia ma al qurto poano casa di ringhiera senza ascensore. Lei carinissima e simpatica ride sempre pulitissima e profumata disponibile ma non gli tirava ...appena sono riuscito a farglielo venire duro ha voluto farsi inculare e si e' ammosciato di nuovo. Non mi ha baciato con la lingua (lavato denti e mentina alito fresco) ma in bocca si e' fatta mettere 4 dita della mia mano appena tolte dal suo bellissimo culo ! Mi ha chiesto molte volte scusa perché non e' riuscita a sbottare. Porta lenti a contatto e non e' altissima. Ha de bellissimi piedini con le unghie lottate di rosso deliziosa!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
146
Reaction score
2
Vista la rece dei colleghi, devo smentire il mio post su Collegamento alla pagina web non disponibile in quanto avevo il dubbio che la t-gatta in questione sia la stessa della mia esperienza negativa. Chiedo scusa.Di fronte a queste rece ovviamente sono 2 persone diverse :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Lorenzo sicuramente non e' la stessa persona l appartamento e' diverso e lei parla quasi solo spagnolo con accento madrileno !
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET Arcaton, Punto trans; eurochimami
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:TRACY
NAZIONALITA': argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnokka
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Era da molto tempo che non integravo la mia dieta con una t-gatas “argentina”. :whistle3:
Visto i Vostri apprezzamenti su questa TRACY mi sono deciso ha farle visita.
(http://www.arcaton.com/trans/tracy/).
L’attesa di un quarto d’ora proprio davanti al loft di LUCIANE :flirt: viene ripagata dal look
di TRACY ; fresca di doccia, profumata, vestita fika, e infine dimenticavo ….. che gnokka! :w00tmesalia:
Dopo le tre formalita’ di rito, il gioco inizia con TRACY in atteggiamento provocante sul letto.
È veramente eccitante palpare il meraviglioso corpo di TRACY nella posizione della pecorina,
quando si spoglia noto che è super eccitata e mi chiede se sono passivo; :unknw:
rimane delusa quando le dico che sono prevalentemente attivo! :on_the_quiet:
Dopo il petting (protetto) di discreta fattura TRACY si mette a pecorina si lubrifica e io glielo
inserisco lentamente, vado avanti per qualche minuto fino quando lei inizia lamentarsi per il dolore.
Notare che io sono un normodotato :beee: !
La prendo ancora in un paio di altre posizioni per poi cedere alle sue suppliche di dolore,
anche se sinceramente ero quasi soddisfatto della cavalcata con questa giovane puledra argentina che alla fine mi mandato in estasi con un lungo e grand bbj finale.
Capisco che le piace essere attiva ma la tendenza del cliente viene prima! :rtfm:

In chiaro :good: :
-TRACY veramente gnokka e simpatica
-sexo discreto ma…..*
-uso norme igienico sanitarie
-fretta zero

In scuro :sad: :
-…..* molto distante alle prestazioni dei “mostri sacri”
-appartamento cosi’ cosi’ (ma non è colpa sua)

In conclusione:
Se tornarci? Personalmente dovrei dire di NO! Infatti TRACY mi ha detto che la prossima volta non resistera’
alla tentazione di “pomparmi” :shok: .
A parte questo TRACY e veramente una bella gnokka e simpatica lo dimostra
il modo in cui si è congedata da mè,
mettendosi prona sul letto facendosi palpare per poi ripetere la scena sulla porta……..
per fortuna che ero reduce dai turni notturni e la forma fisica era scarsa, se fossi stato al 100% mi sarebbe riscattata la molla….. :training1:
Questo mese torna a Barcellona….ma tornera’ , la terro’ in agenda.

All prossima. :bye:
1007 30 ( 20’ utili) / 7
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
la bella argentina è a milano!! :biggrin: :w00tmesalia: si ferma un mese..
..a poco piu di un anno dal ns incontro merita di andarla a salutare.. :good: :yahoo: non ha un cannone da prima linea ma me la ricordo gentile simpatica e bellissima.. :give_heart:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11623
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:TRACY
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la vecchia di fronte che ti guarda entrare e uscire

Sono stato da lei domenica questa. Non è stato facile contattarla perchè la sera prima aveva fatto festa, come mi ha detto lei, e quindi doveva risistemare la casa...e se stessa...dev'essersi divertita...bisogna farsi invitare la prossima volta.
Comunque nel tardo pomeriggio riesco a contattarla e la raggiungo.
La porta di casa da direttamente sulla strada e una simpatica vecchietta alla finestra di fronte mi osservava incuriosita. Niente di male.
Dalle descrizioni entusiastiche mi aspettavo una strafiga, onestamente per i miei gusti non lo è. Bella, tenuta bene, viso abbastanza femminile, fisico un po troppo grosso. Bella ma le aspettative erano superiori e allora si rimane un attimo delusi.
Non per il servizio che invece è ottimo. Dopo essere andato in bagno entro in camera e lei lo sguaina e me lo sbatte in bocca prima ancora che mi svesta.
E' simpatica, giocosa. Ci tiene a farmi notare che è molto pulita ed è vero. Anal rimming reciproco, 69 e poi sono suo. Mi mette sul letto e con molta delicatezza mi stantuffa in varie posizioni fin quando non cedo.
Esco soddisfatto, saluto la vecchia con aria sognante e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Paolo3791...a questo punto la tua Presentazione è doverosa : :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Scusa Paolo3791, in che senso fisico un po' troppo grosso? nell'annuncio sembra una velina con un culo da infarto e tu scrivi conforme all'annuncio poi però fai capire che non è così.
Giusto per capire se si è lasciata andare rispetto alle precedenti esperienze che se non erro la davano bella magra come da foto, potresti chiarirmi questo punto? grazie mille
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
Il mio si alla conformità effettivamente è illogico rispetto a quel che dico, sorry. Secondo me c'è del buon photoshop che la rende più longilinea e più femminile. Con questo non voglio dire che sia un brutto ceffo, tutt'altro, è bella e arrapante. Ma non tanto quanto appare dalle immagini e non ha lasciato in me l'impressione positivissima riportata dai colleghi. Ma sicuramente è questione di guisti e per me più è femminile e meglio è.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Qui il link aggiornato http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16823

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grande copula...

mi ha iniziato con una rimmata infinita... proseguendo con un bbbj da urlo e fk iperdeep e supersalivoso. Poi 69 e slinguate in ogni dove. ancora rimming e bbbj + FK poi alla sarda dopo un buon 1/4 d'ora mi e venuta on ass ( assolutamente covered ).
Molto partecipe; fantasiosa, assatanata, tranquilla, iperpulita, non risponde al cell anzi lo ha "zittito" e safada. Mi ha fatto venire con un'altra eccezionale rimmata dopo aver voluto che la prendessi alla sarda e alla missionaria. La gatinha è molto simpatica e le piace fare sesso. Molti complimenti e molto feeling han fatto che venisse fuori un superincontro con una superintesa. :good: :good:

100 pippi per un'ora di giochi.

Dimenticavo pirillo sempre sull'attenti pronto per il secondo shot. Lei è come da foto un pò più in carne ma non spiacevole.
 
Commenta
Alto