- Reaction score
- 116
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11623
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:TRACY
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bella gattina..vogliosa...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
venerdi sera mi lancio alla scoperta di questa gattina di cui non sapevo nulla..ma che gia al telefono si dimostra molto invitante..
sono da lei verso le 23..zona bovisa..piu che casa direi seminterrato..di proprietà di http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10456..ma non la riesco a vedere..in attesa di trovare una propria sistemazione
lei è argentina ma ormai naturalizzata spagnola con la sua famiglia ch vive a barcellona..
lei è veramente carina..tirata ben truccata bel vestito tacchi..
..mi offre un drink..poi me a trovo nuda e iniziamo le danze..ha un piercing sul lato della bocca..fk a volontà..come piace a me..carina e porcella..69..rimming di entrambi..poi ottimo bj anche se coverded..
il suo piccolino non è di immani dimensioni ma è molto reattivo..dopo averle letteralmente mangiato il culo..mi prende lei..in piedi e poi sul divano poi ancora sul letto.. è una facile cavalcata dopo l esperienza jo..
..le piace è eccitatissima e mi viene sulla pancia ..prendo ora io quel fantastico culo aperto.. in due o tre posizioni..poi con lei a smorza le vengo nel culo(covedred)
mentre mi rivesto.giochiamo ancora un po..e ora che la saluto..mi era tornata voglia..
piu che buon esperienza.. da riprovare..
location-7,5 non certo l appartamento ma la zona visto che il parcheggio non è impossibile
culo 8
tette7
viso 8
simpatia-parla poco italiano ma ci siama femati un bel po a chiaccherare..9..
cazzo-x2,5xav reattivo
in conlcusione tracy è stata una notevole scoperta
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:TRACY
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bella gattina..vogliosa...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
venerdi sera mi lancio alla scoperta di questa gattina di cui non sapevo nulla..ma che gia al telefono si dimostra molto invitante..
sono da lei verso le 23..zona bovisa..piu che casa direi seminterrato..di proprietà di http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10456..ma non la riesco a vedere..in attesa di trovare una propria sistemazione
lei è argentina ma ormai naturalizzata spagnola con la sua famiglia ch vive a barcellona..
lei è veramente carina..tirata ben truccata bel vestito tacchi..
..mi offre un drink..poi me a trovo nuda e iniziamo le danze..ha un piercing sul lato della bocca..fk a volontà..come piace a me..carina e porcella..69..rimming di entrambi..poi ottimo bj anche se coverded..
il suo piccolino non è di immani dimensioni ma è molto reattivo..dopo averle letteralmente mangiato il culo..mi prende lei..in piedi e poi sul divano poi ancora sul letto.. è una facile cavalcata dopo l esperienza jo..
..le piace è eccitatissima e mi viene sulla pancia ..prendo ora io quel fantastico culo aperto.. in due o tre posizioni..poi con lei a smorza le vengo nel culo(covedred)
mentre mi rivesto.giochiamo ancora un po..e ora che la saluto..mi era tornata voglia..
piu che buon esperienza.. da riprovare..
location-7,5 non certo l appartamento ma la zona visto che il parcheggio non è impossibile
culo 8
tette7
viso 8
simpatia-parla poco italiano ma ci siama femati un bel po a chiaccherare..9..
cazzo-x2,5xav reattivo
in conlcusione tracy è stata una notevole scoperta