[RECE] La regina dei cassonetti - OTR diurna - Roma

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non so... la chiamo "la regina dei cassonetti" :)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Spinaceto
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra i 20 e i 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: velina dalla carnagione scurissima, tra una seconda e una terza di seno naturale, viso piacevole e fisico tornito
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Passaggio in rapida velocità sulla Pontina in direzione Roma. Prima uscita verso Spinaceto e l'occhio cade su una silhouette scura... e che silohouette: una velina in fusò nero, scarpa nera, toppino nero... occhiali da vista cerchiati neri e una carnagione olivastra. Larghissimo giro per ritornare in loco e veloce affiancamento: sorridente, mi rapisce la fantasia il suo sguardo da nerd misto a qualche ritocco alternativo (piercing sulla guancia, tatuaggione sulla schiena) e alla fisicità invidiabile. Fermo e m'inoltro con lei per una copula diurna ed appiedata in una fantastica location underground: una distesa sconfinata di cassonetti dell'immondizia... non una discarica ma proprio un deposito di soli cassonetti, centinaia di cassonetti affiancati e accatastati che disegnano percorsi labirintici.
La ragazza (rumena senz'altro) si è ritagliata assieme all'amica ben più in carne e ben più chiara di carnagione un angolino tranquillo e discreto arredato – se così si piò dire – con una panchetta imbottita sulla quale si siede per operare di bocca. Un buon orale coperto con apprezzabili affondi e interessanti lavorazioni di lingua serpentina... anche se quel che apprezzo di più (mero mio feticismo) è lo sbattere dei suoi occhiali sulla mia pancia. La ragazza è simpatica e dialoga amichevolmente. Pecos in posizione eretta e ottima ricezione degli affondi... ma per un mio personalissimo limite difficilmente raggiungo l'apice montando bordo-strada, quindi ripetizione orale fino al termine previa pulizia del gommino. Il nome non lo ricordo ma penso sia facilmente individuabile. Buona la prestazione ma location addirittura eccellente per quell'aura di fascinoso degrado portato all'estremo che promana... e infine – nota di merito – la ragazza non sporca a terra visto che ha l'imbarazzo della scelta su dove buttare i residuati dell'atto :)
 
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Il nome della regina dei cassonetti è Bianca. Attitudine ottima, simpatica e sorridente. Trombata molte volte ma in un'altra location molto tranquilla. Cosa degna di nota è che un paio di volte ha accettato una mia richiesta alquanto bizzarra ovvero farle un video con il telefono che conservo gelosamente!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Il nome della regina dei cassonetti è Bianca. Attitudine ottima, simpatica e sorridente. Trombata molte volte ma in un'altra location molto tranquilla. Cosa degna di nota è che un paio di volte ha accettato una mia richiesta alquanto bizzarra ovvero farle un video con il telefono che conservo gelosamente!


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto