[RECE] Aline Guimaraes - Roma - Toptransitalia

Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline Guimaraes
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44324
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21853&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. piano terra casa singola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100933xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga assenza mi sono deciso e l'ho incontrata giovedi pomeriggio, riceve in piazza galeria appena arrivo mi apre e mi trovo una stanga di circa 1.80 cm magrissima " mi piacciono proprio cosi" un visino bellissimo da fotomodella con autoreggenti e corpetto uno schianto.... dopo il compenso mi stringe e mi bacia appassionatamente come una fidanzatina,,, cominciamo a sdraiarci sul letto cominciamo un 69 da favola.... reciprocamente ci lecchiamo e quando mi infila tutta la lingua nel culetto non capisco più niente la faccio coprire e mi metto sopra a smorzacandela ... non immaginate la difficoltà a farlo entrare... mmmm che c....o l'ho cavalcata per circa dieci minuti e poi mi sono rifiondato nuovamente sul suo enorme gioiello per finire in bellezza lei nella mia bocca ed io sul suo piccolissimo seno... in finale una scopata fantastica.
ci torno di sicuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
L'index va oscurato solo nelle ultime 2 cifre. Ho corretto anche il titolo, la procedura corretta è spiegata in alto nel box giallo. Cerca di fare più attenzione in futuro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • aline guimaraes1.jpg
    aline guimaraes1.jpg
    43 KB · Visite: 370
  • aline guimaraes2.jpg
    aline guimaraes2.jpg
    43,4 KB · Visite: 412
  • aline guimaraes3.jpg
    aline guimaraes3.jpg
    41,8 KB · Visite: 368
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Ert vras

L'index va oscurato solo nelle ultime 2 cifre. Ho corretto anche il titolo, la procedura corretta è spiegata in alto nel box giallo. Cerca di fare più attenzione in futuro. Grazie per la collaborazione.
nessun accenno alla veridicità della t girl
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
nessun accenno alla veridicità della t girl

Sono intervenuto su ciò che mi è stato segnalato, non mi ero accorto che la scheda fosse incompleta nella compilazione dei dati, e oltretutto nessuno me l'ha segnalato. Perciò invito l'autore della recensione a completare le voci mancanti. Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #7
ragazzi vi chiedo scusa per l'incompletezza della scheda... ma credetemi trovo veramente difficoltà a capire come funziona il tutto..
per quanto riguarda la vericità della tgirl è assolutamente vera.. come avevo scritto manco da un po e non sono un assiduo frequentatore delle signorine un po per la famiglia un po per il lavoro e soprattutto per il costo..
ripeto lei è molto carina, magra, ovviamente non è un asuper formosa sembra quasi una trav se non fosse per il piccolo seno appena pronunciato.
io personalmente sono stato bene e mi è piaciuta.
un'altra cosa.. a differenza di altre tgirl come si legge nelle altre recensioni dei colleghi il cell non ha suonato per niente... forse perchè è ancora nuova e non conosciuta...
da 70 a 100 sono passato per farla venire...
altro non saprei cosa scrivere
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Roma
Ciao Falketto, posso chiederti se il suo pene si scappella o come appare da foto e video su internet no?
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #9
ma lo sai che hai ragione... non ci avevo fatto caso... di fatti non si è mai scappellato è strana sta cosa.. eppure l'ho tenuto in mano e soprattutto in bocca per un bel po.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
Non so se è il caso della transa in questione, ma quella del glande che non si scopre del tutto si chiama fimosi (o fimiosi)

Può causare dolore durante l'erezione, e molti ovviano chirurgicamente tramite circoncisione.....in linea di massima l' aspetto negativo della cosa, è che il soggetto che ne è affetto, può nella parte ''coperta'' accumulare ''sporcizia'', oltre all'aspetto estetico e funzionale ai suoi rapporti sessuali attivi.
P.s: non sono un dottore, la fonte di ciò che ho scritto è ''spulciando qua e la su internet''
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Roma
Peccato perchè la ragazza è bella e ha anche un arnese notevole!
chissà cosa le tiene a non operarsi, in fondo oltre all'igiene un cazzo scappellato è anche più bello... mah
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Si, la fimosi è una cosa che molte donne non sopportano.
Dicono che sia antiestetica ma, come da stile femminile, è per non dire esplicitamente che li sotto è molto sporco.
 
Commenta
Alto