[RECE] Lucy (ghanese) - OTR - Sant'Elpidio a Mare (FM)

A

adriano82

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucy
CITTA DELL'INCONTRO: Bivio Cascinare di Sant'Elpidio a Mare (Fm)
ZONA: pompa di benzina sulla destra subito dopo il ponte sotto all'autostrada A14
NAZIONALITA': ghana
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di colore alta 1,65 con belle tettone sode e culo pieno senza cellulite
ATTITUDINE: molto tranquilla, simpatica e disponibile secondo me

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti. Scusate se faccio solo adesso la mia prima recensione ma la free che avevo mi bastava e ora che è andata all'estero sono tornato on the road!:wink:
Venerdì sera della settimana scorsa esco per prendermi una birra al pub, ma la serata è moscia e così verso mezzanotte parto per Civitanova.
Mi faccio un bel giro fino a Porto Sant'Elpidio vedendo un sacco di belle fichette, ma sapevo che ero troppo carico per potermi godere per bene una scopata completa così opto per il risparmio e torno verso la zona industriale lì vicino.
Faccio un giretto e decido di provare perla prima una volta una black. Vado quindi verso il distributore in frazione Bivio Cascinare, passo davanti per dare un'occhiata e vedo almeno 7/8 ragazze che erano sia blak, sia rumene. Faccio inversione e mi accosto ad una pompa di benzina, appena mi fermo entra subito in macchina questa Lucy e mi dice subito "andiamo a fare amore, sono 30" e io le ribatto che volevo solo un lavoro di bocca e mi chiede 20, io accetto e andiamo.
Mi porta in un posto tranquillo in mezzo a delle fabbriche e tira fuori subito il condom, io comincio a ravanarla per bene e infilo la mia mano sotto la maglia e dentro il reggiseno giocando per bene con le sue tettone e i capezzoli mi sembrano belli reattivi.:prankster2:
Mentre io gioco con le sue tette (penso siano una terza bella piena), lei mi comincia e toccare il pacco che comincia a indurirsi per bene e mi chiede di tirarlo fuori. Io eseguo e lei mi mette il condom forse con troppa fretta visto che era mezzo barzotto e comincia subito a succhiarlo a mille all'ora.
Purtroppo ero troppo carico e in 7/8 minuti con le sue labbra belle carnose mi fa venire alla grande. Me la sono goduta poco e lei sembrava esserci rimasta male quando sono venuto. Mi ha detto "già fatto amore?" . Mentre la riportavo in postazione mi vuole dare il suo numero per fare le cose con più calma in casa di pomeriggio e mi dice anche che sta a macerata. Come svuotata secondo me è stata buona, ama niente di speciale a parte le tette che secondo me erano veramente belle.
Buona scopate a tutti e alla prossima! Ciao! :preved:
 
Alto