Versione integrale x mobile

Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
sul mio pc mi son accorto che è cambiata la grafica, sul
Mio cellulare ho qualche problema :non so come passare alla versione integrale. Prima potevo cambiare modalità a mio piacimento essendoci la voce in basso a destra cosa che ora non vedo più . Come posso fare?
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Nelle impostazioni del browser del mio cellulare c'è una modalità che si chiama desktop. Una volta attivata ti fa navigare come da pc. Provare per credere!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ho iphone5 ma non riesco a trovare la voce desktop

Per iPhone
Per disattivare la versione cellulare di un sito web su iPhone non si può usare Safari e bisogna usare un'app esterna come il browser Google Chrome.
Da Chrome si può premere il menu principale da qualsiasi scheda toccando l'icona del menu accanto alla barra degli indirizzi e scegliere richiedi sito desktop.
L'unico problema, in questo caso, è che la scelta va fatta ogni volta e non si può aprire un sito sempre in versione PC senza doverlo ogni volta richiedere.
Su iPhone, per navigare dal cellulare come se si utilizzasse un PC, si può installare il browser Puffin, gratuito, facile da usare, dove si può disattivare la visualizzazione cellulare di un sito web.
Dal browser Puffin, andare nel menu in alto a destra toccare Altro -> Impostazioni -> User Agent.
Puffin aprirà tutti i siti in versione PC, disabilitando la versione desktop.

Per Android:
Come su iPhone, dal browser Chrome, andare in impostazioni e abilitare la richiesta sito desktop.
Per navigare dallo smartphone come si farebbe da PC però si può installare un browser diverso.
Tra i tanti browser per Android la mia scelta è quella di installare Dolphin browser, uno dei migliori in assoluto.
In Dolphin, aprire le impostazioni (trascinando il pulsante a comparsa in basso a sinistra sull'icona a tre righe) e cambiare User Agent chiedendo di vedere la versione desktop.
In questo modo si può usare Chrome come browser principale e Dolphin per aprire i siti in versione PC come, ad esempio, i giornali online.

Per WM:
Disattivare la versione Mobile di un sito web su Windows Phone è possibile direttamente da Internet Explorer, nelle impostazioni, cambiando le preferenze del sito web.

via:
http://www.navigaweb.net/2014/05/disattivare-la-versione-cellulare-di-un-sito.html
 
Commenta
Alto