Eva - Falconara Marittima (AN) - Altro

Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercagirl.com/marche/macerata/u3yqnjcvj9-abbandonati-al-tocco-delle-mie-mani/
CITTA DELL'INCONTRO:Falconara Marittima
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, massaggio erotico, bbj e rai1 tutte le posizioni
SERVIZI USUFRUITI:tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO:200,00
COMPENSO CONCORDATO:200,00
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h e 30'
DESCRIZIONE FISICA: signora matura, magra, molto attraente con tette rifatte
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile contattarla ed incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale all'interno della casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32931209xx

Ho incontrato Eva giovedì scorso dopo averla contattata il giorno prima telefonicamente.
Al cel è molto cortese e disponibile, caratteristiche tutte confermate di persona.
Riceve a Falconara in un posto discreto, ben arredato e molto pulito. Come d'altra parte anche lei tenendo molto alla pulizia.
Mi fa accomodare sul divano per fare 2 chiacchiere e per fare conscenza, dopo un pò si va in bagno per le solite pulizie ed inizia un bel massaggio rilassante su un teppetino disteso a terra su una struttura di legno.
Massaggio rilassante e ben fatto, cone lei che parla e tiene la conversazione molto bene, si vede che è una che sa, di buona cultura.
Terminato il massaggio prono mi fa girare e si scatena con un bel massaggio erotico, un bel bbj molto lungo, profondo e salivoso.
Non disdegna di godere lei infatti si concede ad un lungo daty a cui partecipa attivamente per arrivare al suo godimento.
Dopodichè si parte di trombo con lei partecipativa in varie posizioni e comunque aperta a fantasie.
In conclusione bella milf (l'età c'è però portata bene), pulita, partecipativa e porca.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,2 KB · Visite: 656
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,5 KB · Visite: 568
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,1 KB · Visite: 486
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Davvero 55 anni? Dalle foto si direbbe almeno 20 di meno! Comunque fino a 45 avrei detto "ok li porta bene" senza però strabuzzre gli occhi! Di viso li dimostra?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
E' biondo cenere, ovviamente tinta. No non ha accento romano.
55 anni è l'età che mi ha detto, di viso non li dimostra perché credo si sia tirata, nel collo l'età si vede.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
signori ma 200 cucuzze non sono un po troppo x una 55 enne anche se e una topona ,,,, fatemi sapere
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
Bravo "hotrod76" e tanto tempo che volevo incontrarla, ma per ovvi motivi non ci sono riuscito, i vari appuntamenti sono stati rimandati per motivi di tempo e distanza, comunque al telefono sempre cordiale ma con un rate che si aggirava attorno a 100, capisco la prestazione ottenuta e soprattutto il tempo che ti ha dedicato ma 200 non sono per tutti però ci può anche stare nel tuo caso, spero comunque a breve di fare visita e recensire.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Ci sono annunci pubblicati della ragazza in questione? Non mi pare, ergo sarà in vacanza/ha smesso/esercita altrove con altro numero di telefono .
 
Commenta
Alto