[RECE] Monica - OTR - Poggioreale (Napoli)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Poggioreale
https://www.google.it/maps/@40.864353,14.298276,3a,75y,74.66h,77.8t/data=!3m4!1e1!3m2!1sS2FHW4cPeeIp4h88j_H_Fw!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+ 30 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza 1.65, capelli neri alle spalle, bel fisico
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Molti mi avevano parlato della zona Poggioreale, ma la situazione di Via De Roberto serale non mi piaceva. Perciò ho atteso la bella stagione per esplorarla. Tra le varie bellezze scelgo Monica di cui avevo letto buone cose. Mi riesce difficile individuarla e riuscire a trovarla libera. Lavora incessantemente e devo attenderla nei pressi dell' hotel per poter intervistarla non appena scesa dall'auto. La trovo subito simpatica e sciolta. LA conversazione mentre ci dirigiamo in albergo è disinvolta e scorrevole. Il suo leggero accento partenopeo la rende divertente. L'albero non è male ed anche le stanze sono ben messe e pulite. Do i lavaggi le chiedo di rimaner vestita senza slip perchè voglio godermi lo spettacolo lentamente. Ed, infatti, al mio rientro in stanza, inizio ad esplorare il suo bel corpicino ed a mettere le mani sotto il vestito, dove lei, di sua iniziativa, ha tolto anche i reggiseno. Le sue forme al tatto sono davvero pregevoli e dio non lascio nulla inesplorato. Quando le sfilo il vestitino compare la sua intera bellezza: perfetta per i miei gusti, una seconda abbondante di seno ed un culetto delizioso. Sdraiati sul letto e chiedo se posso darle dei baci sulle labbra...la sua risposta è no, purtroppo. AL bacio ovunque, allora, tranne che sulle labbra e la trovo molto rilassata. Scendo verso la sua intimità che trovo morbida e fresca come una pesca profumata. Lei mi tende la mano ed io la raccolgo. La mia temperatura sale e lei è sempre molto rilassata. Lentamente ci scambiamo le posizioni e qui ricevo un altro divieto: orale rigorosamente coperto. " Ma vedi che sono bravissima, non ti lamenterai!" mi dice. Ha davvero ragione perchè le sue attenzioni sono notevolissime ed la sua pazienza è interminabile. Stante la situazione, infatti, la mia eccitazione non era proprio al massimo, ma lei rimedia al tutto con una grande "prestazione", lunga e variegata. Arrivato il momento della massima intimità decido per una pecorina dove posso ammirare il panorama del suo culetto ancheggiante. Vado con ritmi lenti e lei asseconda con un leggero ancheggiamento. mi fermo e la lascio fare aspettandomi una sua velocizzazione, che non avviene. Lei mantiene il mio ritmo e con molta delicatezza mi porta al culmine del piacere.
Sono molto soddisfatto, nonostante i paletti che ha messo. Le chiacchiere riprendono e confermo la sua simpatia. Le faccio i complimenti non solo per la sua bellezza ma anche per la sua disponibilità. Sbircio l'orologio ed è trascorsa circa mezzora dall'ingresso in camera. Lei mi dice che i "clienti" bisogna trattarli bene altrimenti non si lavora e lei ci tiene a far tornare tutti quelli con cui si è trovata bene.
LA riaccompagno al suo posto dove è già appostato un nuovo "avventore" nella cui auto lei entra...una persona conosciuta, a conferma delle sue parole in merito alla fidelizzazione.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
e bravo magirotti..pure te sei stato con monica eh....cmq monica è molto molto bella e simpatica, almeno così la ricordavo......monica dovrebbe finire alle 21 21e 30 circa...non so quando inizi però.....poi se ha cambiato orario, non so.....
ma li la situazione coi puffi, com'è, perchè leggo che ad ischitella e giugliano stanno ricominciando a ripassare...soprattutto ischitella, visto che è zona balneare...sigh....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... ma dalle ore 17 a Ischitella oppure a Poggioreale? .. quale è punto gogle map? Grazie a buon rendere ..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... finalmente ieri riuscito a sognare confermo valutazione collega ... mette a proprio agio molto partecipativa .. e fisico con fondo schiena bello .. al prossimo sogno rece dettagliata .. perché questo sogno qui solo fantasia non realizzato!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
... finalmente ieri riuscito a sognare confermo valutazione collega ... mette a proprio agio molto partecipativa .. e fisico con fondo schiena bello .. al prossimo sogno rece dettagliata .. perché questo sogno qui solo fantasia non realizzato!

questa non è una recensione e mi risulta che Monica attualmente è in vacanza al mare ...

semmai ci fosse stato realmente quest'incontro allora cerca di fare una recensione normale altrimenti la tua diventa una sponsorizzazione !!

e comunque Monica è in vacanza ...

sei proprio sicuro di quello che scrivi ?!
 
Commenta
Alto