NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Novoli
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car o 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi , carina di viso , alta circa 1.80 soda e tanta
ATTITUDINE: molto buona
LA MIA RECENSIONE: Venerdì in giro per Firenze dopo una serata con amici , non ho ancora voglia di tornare a casa , così girottolo per le solite vie . Entro in via di Novoli poi verso la metà trovo due ragazze , prima una bionda che non mi ha mai tirato troppo e poi dopo l'Euronics questa bella mora che avevo visto molte volte ma non mi ero deciso mai a fermarmi , quindi accosto ed intervisto . Mi dice solito rate 30 in macchina bj e rai1 oppure 50 a casa . Così a prima vista mi piace molto e 50 in casa non è male visto che tante ultimamente stanno rialzando a 70 o anche 80 . La faccio salire , quindi facciamo inversione sul viale e torniamo indietro e proseguiamo fino al viale Redi dove verso la fine mi fa svoltare in una traversa che percorro quasi fino alla fine per poi parcheggiare . la "casa" si trova più avanti a circa 2 min a piedi . Durante il viaggio ci presentiamo e parliamo del più e del meno , lei molto gentile e carina , io pure

.Mi dice che c'è poco lavoro ( lo dicono tutte) e sono rimaste ormai solo lei e l'amica bionda da quando ci sono i lavori della tramvia ( a questo credo , mi pare che anni addietro ci fossero anche una decina di ragazze in tutta la via ) , poi mi fa vedere tutti i giochini che ha al cell per passare il tempo , ma a me i giochini non interessano molto , allora mi racconta che una volta un nero passando in bicicletta glielo aveva fregato al volo ed era scappato , gli veniva ancora da piangere a pensarci , a me veniva da ridere un po' immaginandomi la scena ma me lo tengo per me :sarcastic_hand: . Arrivati all'appartamento che poi si trova al piano terra con ingresso sulla strada , vedo un piccolo corridoio con due stanzette , noi ci accomodiamo in una , penso l'altra sia dell'amica bionda visto che mi dice che lì ci porta i clienti ma non ci vive, nella stanza c'è un lettino un condizionatore spento un comò ed una sedia dove appoggiare i panni . Così finlmente siamo arrivati al dunque . Lei è alta , belloccia due belle gambe lunghe e si spoglia , io faccio altrettanto ed intanto la rimiro tutta , ha un po' di pancetta , ma non è una ragazzina e ci può stare , le gambe non sono male ma il piatto forte sono le tetteeeeeeeee belle grandi e sode come non mi sarei aspettato , mi stendo sul letto e comincia a segarmi per tirarlo su , io intanto ravano di sotto e a lei sta bene ma già avevo chiesto , poi arriva la nota dolente , mi incappuccia non una ma bensì due volte signori . Che palle e non ne vuole sapere perché non si fida , dice che si rompono . Ok , così con lo scafandro ben assicurato il malcapitato viene ingurgitato in un bj molto calmo e sapiente a mio parere , di sicuro di mio gusto , lento , con qualche occhiata ammiccante e con alcune variazioni di ritmo aiutate anche un po' di mano ma che non mi dispiaceva . dopo un 5 min finalmente anche sotto il doppio copertone il ragazzo diventa duro , quindi non c'è da perdere tempo e via me la faccio montare sopra e che cavalla che è va avanti ed indietro e poi su e giù , mentre io appena ho quelle belle tettone a tiro mi ci fiondo e le ciuccio tutte poi l'aiuto un po' tenendola per le mele , a questo punto la faccio girare e la prendo da dietro , anche il sedere non è male per i miei gusti e considerata l'età forse anche meglio di quello che potresti aspettarti . comincio a pompare con foga per paura che lo scafandrato mi vada in depressione e concludo felicemente nel gommino . Ci ripuliamo , io mi asciugo anche con dello scottex perché ero bello sudato nonostante il condizionatorino posto in alto sopra il letto . ci rivestiamo e la riporto al suo posto , durante il viaggio mi raqcconta che è qui da tanti anni ed ha sempre lavorato lì , è divorziata ed ha un figlio in moldavia che è una regione della romania ma lei ci tiene a specificare che viene da lì . Arrivati ci diamo un bacetto con la promessa di una nuova visita .
In definitiva bella esperienza a parte il doppio scudo rotante che sinceramente mi ha dato un po' di ansia da prestazione ma lei mi ha sempre messo a mio agio.
Scrivo questa rece qui perché cercando tra le varie Simone mi è sembrata lei anche a distanza di anni ed anche l'età mi pare che dovrebbe essere circa quella . Sperando di essere stato utile vi auguri buone ciulate a tutti .