[RECE] Estetiste massaggiatrici - Limite sull'Arno (FI) - Vivastreet

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastree...ti+empoli/estetista-massaggiatrice-/118724591
CITTA DELL'INCONTRO: Limite Sull'Arno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Benedetta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al pianterreno, cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429285xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine, visto che nessuno sui decideva, ho deciso di andare a testare in prima persona...dopo qualche telefonata e diversi sms mi avvio e arrivo in quel di Limite...trovato con qualche difficoltà il loft, suono e mi apre una ragazza minuta, un po' tarchiatella, facciotto simpatico...breve presentazione, poi entro in questo piccolo appartamento con verde intorno, buona privacy e abbastanza silenzioso...la ragazza ha preparato un futon abborracciato per terra, nell'ingresso/salotto, da allestire alla bisogna...mi chiede se preferisco luce o penombra, se gradisco l'incenso e se voglio fare una doccia preparatoria...le dico ok per penombra e incenso, mentre la doccia preferisco farla in fondo visto che sono docciato di fresco...prima di ignudarmi le chiedo dettagli sul massaggio e mi dice che le opzioni sono il massaggio rilassante di un ora a 50 euro oppure il tantra della stessa durata a 70, col lingam finale...decido per questa seconda opzione e mi metto supino sul futon mentre Enya comincia a diffondere le proprie note dall'impianto stereo..il massaggio comincia dalle spalle, con movimenti circolatori fatti con buona tecnica e un disegno preciso..nel mentre comincia un buon social in cui si parla di massaggi, delle nostre vite, del lavoro...vengo così a sapere che la ragazza è un'estetista professionale che ha deciso di provare a mettersi progressivamente in proprio, iniziando a fare massaggi nel proprio loft quando torna a casa dal lavoro "ufficiale"..se la cosa funziona, spera di aprire un centro per proprio conto prima o poi. Tornando al massaggio, si scende progressivamente verso il basso...qualche passaggio leggero infrachiappa, poi si scende verso gambe e piedi...il tutto molto piacevole e rilassante, con la ragazza che chiede spesso se va bene e se preferisco qualche variante...la sensazione è quella di essere "coccolato", di essere al centro del mondo..e devo dire che mi non mi dispiace affatto...::cool:: Dopo una trentina di minuti risale e comincia a stuzzicarmi delicatamente le parti sensibili da dietro, poi mi chiede di girarmi...la ragazza è in divisa da estetista, inginocchiata di lato a me...sul davanti comincia a massaggiarmi delicatamente torace, braccia, mani...poi scende verso gambe e piedi, quindi risale e comincia la fase preparatoria al lingam...massaggio rotatorio nella zona della vescica, stimolazioni delicate e via via più energiche nell'interno cosce, perineo, testicoli...il fratellino non tarda a scaldarsi...:w00tmesalia: A questo punto mi sarei aspettato la classica manovella, magari non alla velocità supersonica dei centri cinesi..e invece la ragazza mi afferra l'asta alla base con una mano, con l'altra comincia a lavorare lo scroto e il glande...il risultato è un'eccitazione controllata, con un piacere che monta lentamente ma progressivamente...socchiudo gli occhi, mi concentro sulle mie sensazioni/emozioni fino all'esplosione finale, copiosa, molto intensa...continua a massaggiarlo delicatamente ancora per un paio di minuti, intanto io sono letteralmente spossato e le chiedo di lasciarmi così per un po'...Dopo avermi deterso delicatamente va a lavarsi le mani nel bagno mentre io resto supino sul futon per qualche minuto, con gli occhi socchiusi...poi mi alzo con qualche difficoltà, come chi si è appena svegliato da un sonno profondo...le chiedo di andare in bagno, pulito e in ordine, e faccio una lunga doccia, asciugandomi con le tovaglie di carta monouso che la ragazza mette a disposizione...ritornato nel salottino/ingresso pago l'obolo e lei mi da la ricevuta con la cifra esatta...chiede se sono stato bene, dice che il prezzo le volte successive viene rivisto in basso...aggiunge che in caso voglia fare un massaggio in orari in cui lei è al lavoro, posso eventualmente usufruire di un'altra ragazza (Lucia) a cui lei sta insegnando il mestiere, con le stesse modalità e gli stessi prezzi...Che altro aggiungere...esperienza per me abbastanza positiva...la ragazza sa massaggiare e il finale è di buon livello...anche lì si può parlare di un vero e proprio massaggio e non di una volgare sega...Purtroppo per me è un po' fuori mano e per questo non potrò diventarne un aficionado...ma di sicuro tornerò a trovarla... :wink:
PS1 Prevengo eventuali domande dei colleghi...la ragazza è una massaggiatrice ed è bene andarci solo se si è amanti del massaggio e non si cercano altre "divagazioni"...esclusi tassativamente altri servizi che vadano oltre il massaggio, interazioni, richieste di nudità etc...se si cercano queste cose è bene rivolgersi altrove, evitando di imbarazzare la ragazza, ricevere due di picche e di perder tempo
PS2 Nel titolo ho messo il plurale perchè è possibile fare il massaggio anche con un'altra ragazza (Lucia), anche lei italiana...è la ragazza di cui ha fatto recensione saetta nel topic info...all'epoca non faceva il finale, ora pare di si...non so dire se lei è meno tassativa nell'escludere divagazioni extra massaggio...di certo, essendo neofita per ammissione di Benedetta, nell'arte massaggifera pura dovrebbe essere meno portata..:unknw:
 
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
grazie peppe della race mi hai convinto ci andrò sicuramente, anche se preferirei si potesse fare dopo cena
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
600 visite al topic e a nessuno è venuta la curiosità di andare a trovarle..? :mda:Su, su..non siate timidi....raccontate! :preved:
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/estetista-massaggiatrice-uv2m109538523
CITTA DELL'INCONTRO: Limite Sull'Arno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Benedetta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al pianterreno, cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429285xx

ci sono stato un paio di volte, pensavo di aver fatto recensione
va bhè le faccio ora
primo incontro
lei molto simpatica e disponibile, mi ha fatto usare la doccia sia prima che dopo, mi ha fatto stendere sul materassino in terra e.. bhè il massaggio è stato un pò scarso, si bei passaggi nelle zone hot ma niente di eclatante nel massaggiare schiena e gambe, poi una volta girato mi ha diciamo massaggiato il resto del corpo... però poi si è rifatta col lingam, stupendo, in quello ci sa fa re uno stupendo massaggio del pene uno spettacolo, mentre me lo massaggiava io toccavo le tette, che gli avevo gentilmente chiesto di tirare fuori, una bella terza piena e ritta, e oltre alle tette ho toccato anche la patatina ma sopra i pantaloni
secondo incontro
il secondo incontro è andato come il primo solito massaggio scarso e ottimo lingam, con toccata di seno ovviamente e di patata sempre sopra i pantaloni, però questa volta gli avevo chiesto di togliere i pantaloni, e lei mi ha detto che la volta dopo l'avrebbe fatto... ovviamente chiederò, anche se a culo credo non sia tanto messa bene purtroppo... va bhè presto ci tornerò e vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #9
Vedo che la ragassuola fa progressi...agli albori era tassativa nell'escludere qualsiasi nudità, ora leggo che il seno lo mostra senza problemi...:unknw: Purtroppo non sono più riuscito ad andarci ma la rece di Simon m'ha fatto tornare la voglia...
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
so che adesso lavora in una nota spa/centro benessere a campi, la contatterò anche io per una ceretta e vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
Salve a tutti
io c'ho smessaggiato un po', ha detto che fa tantra ma non fa body massage e che rimane vestita

...non fa per me....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Se si cercano "emozioni forti" è meglio rivolgere altrove le proprie attenzioni...la ragassuola è una vera estetista e fa un vero massaggio, incluso il finale dove le attenzioni sono rivolte all'amichetto del piano di sotto...anche lì, difatti, si tratta di massaggio al pene (quello che lei chiama tantra) e non di una volgare sega...:wink:
 
Commenta
Alto