[RECE] Rosa - OTR - Marina di Massa (MS)

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
Caratteristiche Generali

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ZONA: lungomare semaforo incrocio con viale della Repubblica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta ma cmq meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 170 cm bel culo, lineamenti particolari
ATTITUDINE: buona

E' un pochino che avevo adocchiato la tipa che staziona lungomare di fronte al bagno oasi subito a ridosso del semaforo che incrocia il lungomare con il viale della repubblica (andando verso forte prima del semaforo). L'altra sera verso le undici mi fermo da lei e chiedo il tariffario e lei mi spara 50eurini, io gli dico che dispongo di una casa abbastanza vicina al luogo dove eravamo e quanto volesse per andare là e lei mo dice 50 lostesso, io rimango incredulo e la carico. arrivato a casa pago il dovuto e lei si spoglia con malizia dopodiché si butta sul letto. La ragazza ha un corpo notevole e un culo fantastico, l'unica pecca ahi ahi sono le tette... piccole e flaccide... mi dirà comunque poi che ha anche un figlio in romania e le tette gli si sono sciupate per via della gravidanza. Lei è abbastanza partecipativa e mette a proprio agio.Partiamo baciandoci con la lingua mentre mi mena il soldatino e io la sgrilletto senza penetrare col dito, dopo poco la metto a pancia in su, mi gomma e inizio col trombo. Vengo nel gommino e via. Mentre ci vestiamo gli chiedo il motivo dei suoi lineamenti (ha lineamenti strani comunque belli un misto di razze) e lei mi risponde che ha il padre rumeno e la mamma colombiana..Ah ecco mi dico ho scoperto l'arcano... infine la porto al posto di lavoro la saluto e torno a casa...
 
Alto