[RECE] Debora trav - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41442
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli descritti
COMPENSO RICHIESTO: 100 €. con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea e esile, fisico femminile con bel culetto, zero seno e viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): x/xl
ATTITUDINE: attiva, partecipativa e molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 68965xx

LA MIA RECENSIONE: Da tempo avevo notato questa trav che non nasconde di esserlo ma sempre troppo fuori mano. Ora è a Bologna e viste le buone recensioni postate dai punter non perdo l’occasione. La contatto e mi fa una buona impressione così dopo aver sentito il rate (70 normale, 100 consua sborrata) confermo la visita e le chiedo di farsi trovare in autoreggenti. Lei, come tante, mi apre la porta senza farsi vedere e quando entro lo vedo vestita come nella foto dell’annuncio con i soliti stivaloni rossiche la rendono troppo alta, quasi sgraziata, per il fisico esile che ha. Sembra un po’ timida e mi chiede se desidero andare in bagno; accetto volentieri e le chiedo anche di togliersi il prima possibile quegli orrori rossi. Quando esco lei è già in camera che mi aspetta in piedi senza gli stivali ma con le autoreggenti, le mutande e un piccolo reggi imbottito. Adesso si che ci siamo perché scesa dai trampoli risulta molto più proporzionata e femminile essendo lei snella con belle gambe e bel culetto con un musetto dolce e sorridente. Mi avvicino e prima di spogliarmi la bacio dolcemente sulle labbra. Lei michiede se voglio la prestazione con sua venuta ed io ovviamente dico si certo. Inginocchiati sul letto uno davanti all’altro inizio ad accarezzarla dolcemente su tutto ilcorpo attratto dalla sua pelle candida e da quel suo corpo esile che mi attizza non poco. Le mie e le sue labbra si incrociano per un tenero bacio poi passo a baciarle il collo, i piccoli capezzoli, il pancino ed infine mi avvicino all’asta che appare molto bella come nelle foto. Lei se lo tiene in mano e se lo mena con leggerezza sussurrandomi di farglielo diventare duro. Le lecco il glande con la punta della lingua (è profumato), poi l’asta e le palle ma dopo poco la voglia cresce e me lo ficco tutto in gola per continuare con un pompino salivoso ed intenso che lo rende di sasso nella mia bocca. Che bel cazzo ragazzi succhiarlo è una goduria ed io me lo godo leccandolo e succhiandolo in tutti i modi. Disteso a pancia in su le lecco i coglioni ben depilati e lei cerca di intruffolare qualche dita nel mio bus che sembra fare resistenza. Mentre io continuo la sluppata ai gioielli lei si incappuccia un paio di dita, si lubrifica, mi lubrifica e inizia un delicato ditalino nel mio ano accompagnato da un suo delicato pompino senza mani che favorisce la sua penetrazione e fa crescela mia voglia di averlo tutto dentro. Comunico il desiderio e lei sorridente, quasi non aspettasse altro, si goldona e mi passa il tubo di gel per il bus. Vorrebbe subito pecorizzarmi ma visto il calibro non proprio trascurabile le chiedo di lasciarmi fare da solo. Le salgo sopra per infilarmelo con un po’ di fatica tutto nell’intestino mente lei mi asseconda ma al contempo spinge per farmelo sentire tutto. Un po’ di lingua in bocca completa il rilassamento anale che facilita del tutto l’entrata e l’adattamento del cannolo nel mio intestino terminale. Me lo godo dentro mentre la guardo negli occhi che trovo sempre più dolci. Così impalato assecondo un po’ il suo ritmo delicato ma al contempo profondo, e un po’ mi prendo io la quantità e la profondità di cazzo che mi aggrada alternando il tutto con delicate lingue in bocca. Mi chiede di fottermi alla pecora e visto il modo come lo chiede non posso che assecondarla e mi lascio penetrare con arrendevolezza.Dopo un po’ le chiedo per conto del mio culo un po’ di tregua e mi sfilo dicendole che ho voglio ancora assaporare il suo bel cazzo e lei senza esitazioni si scappuccia, lo pulisce con salvietta umida, e me lo infila tutto in gola dove lo lascia a lungo per fottermi la cavità orale a suo piacimento. Il culo però, avendo ripreso fiato, lo rivuole dentro cosa che subito si realizza con me alla missionaria e lei che non vedeva l’ora di stantuffarmi come fossi la sua puttana. Altra goduriosissima e lunghissima inculata dove lei fa del mio sfintere ciò che vuole essendo io del tutto assecondante grazie anche alla sua abilità nello smanetta mento delicato del mio cazzo. Mentre mi fotte mi guarda dritto negli occhi come per comunicarmi che è in procinto di svuotarsi ma l’ano è arrossato e le chiedo di uscire. Si ricomincia con un 69 io sotto, lei sopra, le sue palle nella mia bocca poi la sua nerchia sempre durissima, il ritmo del mio bocchino si intensifica con la sua voglia che cresce. Le dico però di non sognarsi di sborrarmi in bocca e lei, brava ragazza, lo fa sfilando lo sfilatone dalla bocca e fiottando un caldo liquido sulla mia guancia e sulle mie labbra chiuse per prudenza. Rimaniamo così per un po,’ lei sempre inginocchiata, io disteso con la faccia impiastricciata del suo seme, il suo cazzo duro in mano che mi struscio sulla mia guancia sinistra rimescolando la sua sborra sulla mia pelle. Sono in estasi e lei sembra essersene accorta evitando qualsiasi movimento per non svegliarmi da quello stato. Appena do segni di risveglio lei si flette sul mio cazzo per succhiarlo con estrema dolcezza poi prosegue con la mano per portarmi al piacere dello svuotamento totale che accompagna tenendomi il cazzo in mano fino al suo ammosciamento. Finite le pulizie degli imbrattamenti con carta e salviette completo il lavaggio in bagno e quando torno in camera la trovo rannicchiata sul letto come una gattona. Rimango con lei ancora un quarto d’ora durante il quale mi mostra tutta la sua dolcezza e mi racconta un po’ di questa sua vita. Prima di uscire lascio il dovuto vicino al suo PC acceso e mi faccio accompagnare alla porta dove la saluto con un altro tenero bacio. In conclusione per me una piacevolissima ed eccitante ora in compagnia di una trav dolce, femminile, pulita ed educata che ha soddisfatto appieno le mie aspettative.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • 41442-20140922105349-811144.jpg
    41442-20140922105349-811144.jpg
    57,7 KB · Visite: 714
  • 41442-20141107105626-809114.jpg
    41442-20141107105626-809114.jpg
    44,6 KB · Visite: 549
  • 41442-20141107105628-380958.jpg
    41442-20141107105628-380958.jpg
    43,5 KB · Visite: 724
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non sono in grado di risponderti visto che ha tenuto le autoreggenti tutto il tempo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41442
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli descritti
COMPENSO RICHIESTO: 70 €.
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea e esile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva e molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468965xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla contattata in prima mattinata la raggiungo in una palazzina a Bologna. Zona tranquilla e con parcheggio facile. Salgo, mi apre e subito rimango stupito dalla sua statura. Davvero alta ma allo stesso tempo graziosa e come da foto. Appare un po` timida , ci spostiamo in camera da letto dove mi invita a mettermi comodo e a spogliarmi. Nel mentre si chiacchiera e in pochissimo mi trovo a succhiarle il bellissimo cazzo. All inizio il birillo e` un po` molle ma in pochi minuti prende una discreta consistenza e devo dire che ha davvero un bel gran cazzo. Mentre lo succhio lei inizia a toccarmi il culetto e a mettermi un po` di crema. Come da mia richiesta me lo mette nel culo e da li iniziano davvero le danze . Mi ha penetrato in diverse posizioni e mi ha fatto impazzire , alternava momenti veloci a colpi lenti e profondi, ero in estasi. Devo dire che ci sa fare davvero . Alla fine dopo avermi davvero scopato mi fa venire sulla mia pancia masturbandomi. Ero esausto e in estasi :) . Siamo rimasti a parlare una ventina di minuti e mi sono congedato. Davvero bell esperienza, consigliatissima per i passivi. Ciao e alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Rammento che l'index si scrive tutto attaccato, senza spazi e senza punteggiature.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
No, capelli di media lunghezza naturali.

Sì buonanotte, naturali come io mi chiamo Ottaviano.
Volete proprio farmi riemergere dalla tomba avendo da tempo abbandonato il mondo punter ma quando leggo simili "inesattezze", per non chiamarle diversamente, il buon vecchio Olindo non riesce a non intervenire.
Ok che sarò arruginito, ok che avrò anni e anni di punter esperienza ma non ci vuole poi molto a scovare chi si cela in realtà dietro questi travoni.
Già, capelli di media lunghezza naturali, peccato però che scompaiono e diventono corti 1 cm se chiami lui in versione uomo e ti risponde Guillermo con la stessa voce e stesso indirizzo, in realtà siete andati a letto con questo e nemmeno vi accorgete della parrucca.

http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/3246896462-guillermo-bello-maschio-eh2r96676731


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,6 KB · Visite: 310
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sì buonanotte, naturali come io mi chiamo Ottaviano.
Volete proprio farmi riemergere dalla tomba avendo da tempo abbandonato il mondo punter ma quando leggo simili "inesattezze", per non chiamarle diversamente, il buon vecchio Olindo non riesce a non intervenire.
Ok che sarò arruginito, ok che avrò anni e anni di punter esperienza ma non ci vuole poi molto a scovare chi si cela in realtà dietro questi travoni.
Già, capelli di media lunghezza naturali, peccato però che scompaiono e diventono corti 1 cm se chiami lui in versione uomo e ti risponde Guillermo con la stessa voce e stesso indirizzo, in realtà siete andati a letto con questo e nemmeno vi accorgete della parrucca.
http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/3246896462-guillermo-bello-maschio-eh2r96676731

Ommmariaaaah... :bad:
(tanto ormai l'ho pitonata)

Caro Ottaviano :) grazie per avermi mostrato il vero volto (anche se era meglio che non lo vedevo).
La via della froscitudine è a buon punto, mi sa...

Eppure pensavo fossero naturali, perchè prendendola da dietro, glieli ho tirati, e mi ha lasciato fare senza un fiato...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
be ragà ormai e risaputo che con i trav. può succedere:prankster2:in passato pure io ne ho frequentato un paio e mi son piaciuti:whistle3: comunque vi siete divertiti :pardon: e un bel ragazzo :lol::rofl: e cià pure un gran bel cazzo:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
be ragà ormai e risaputo che con i trav. può succedere:prankster2:in passato pure io ne ho frequentato un paio e mi son piaciuti:whistle3: comunque vi siete divertiti :pardon: e un bel ragazzo :lol::rofl: e cià pure un gran bel cazzo:ok:

Io sono uno di quelli che con Debora si è divertito, si è creato un buon feeling... il cazzo però è photoshoppato!!!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Io sono uno di quelli che con Debora si è divertito, si è creato un buon feeling... il cazzo però è photoshoppato!!!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto