[RECE] Jessica - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP 131 https://www.google.it/maps/@40.9497...ata=!3m4!1e1!3m2!1sHamXmvYaSidKo_75gQih1g!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli lunghi castani, occhi marroni, 3a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Passiva, Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo notavo due ragazze molto simili nel punto sopra indicato.

Infatti poi le ragazze si sono rivelate sorelle ... nello specifico Jessica è più grande anche se la sorella, altrettanto carina, opera già da tre anni ...

Comunque m'accosto ed indeciso tra le due alla fine opto per la più matura ma, ahimè, meno esperta Jessica ...

Lei all'inizio si mostra un pò restia al dialogo ma poi, una volta in auto, si scioglie e dimostra d'essere una persona davvero piacevole tanto da farmi pentire d'averla caricata solo per una semplice sveltina ...

Lavora da qualche settimana, ciò che fa non le piace e smetterà molto presto, al massimo qualche settimana e poi stop.

Arriviamo al laghetto, oasi protetta dal W.W.Fuck ... più che protetta oramai piena di monnezza con tutti stì porci che scaricano i fazzoletini con le loro zozzimme nel prato ...

Inutile dire che le prime corresponsabili sono proprio le donzelle che dovrebbero vietare ai loro clienti di buttare "le carte" fuori dall'auto ...

Comunque ... parliamo di cose serie ..

Lei si scopre le tette e si toglie gli slip e comincia un Bj onesto mentre le tasto que bel culone che si ritrova ...

Noto un pò di panzella che scomparirà poi quando la bella Jessica si metterà alla pecora dove lo spettacolo è davvero notevole ...

Vita stretta, bel culo e bella figa carnosa, il tutto molto simile alla dotazione della Lola da me recensita in precedenza.

Nella scopata la ragazza non prende iniziativa e dimostra tutta la sua inesperienza quanto poca voglia di praticare tale lavoro ...

Finiamo di HJ con lei abbastanza imbarazzata, cosa che m'imbarazza altrettanto ...

Riaccompagnandola mi ribascisce che il suo lavoro non le piace ed allora le consiglio di smettere quanto prima ...

A volte bisogna anche immedesimarsi nel loro difficile ruolo.

Una brava ragazza a cui auguro di trovare presto la sua via.

Ci tornerei solo per una chiacchierata ...

Se ci andate, trattatela bene ...
 
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Lucullo ... tu sei semplicemente "the best of the best" - il Migliore di tutti complimenti!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Lucullo ma se non mi ricordo male qualche giorno fa mi fermai nel punto indicato a chiedere info c'era una solo delle due mi disse di chiamarsi Sabrina ma ti risulta che e' la sorella , anche lei capelli scuri lisci viso sbarazzino culetto non c'e' male. Poi me ne andai subito perche' non era il momento giusto
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Lucullo ma se non mi ricordo male qualche giorno fa mi fermai nel punto indicato a chiedere info c'era una solo delle due mi disse di chiamarsi Sabrina ma ti risulta che e' la sorella , anche lei capelli scuri lisci viso sbarazzino culetto non c'e' male. Poi me ne andai subito perche' non era il momento giusto

in loco, poco più avanti, si mette un'altra ragazza coi capelli neri e la frangetta, occhi chiari

la sorella di Jessica, di cui non so il nome, ha le sopracciglia tatuate
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... stamattina fatto il sogno di jessica non entro in dettaglio rece perché quella di Lucullo gia perfetta .. posso solo dire che si è mostrata socievole e comunque a 90 gradi merita sicuramente ... e la vita snella rendono sfiziosa la presa ... e viene voglia fi sbattere sbattere sbattere ..

naturalmente anche questo frutto di immaginazione e non si è assolutamente realizzato...
 
Commenta
Alto